Annie e Max
di Estel_naMar

01/06/20, ore 22:27

Carissima Bongi!!

Che sorpresa meravigliosa ritrovare il mio capitolo preferito della tua raccolta, ma analizzato questa volta dal punto di vista di Annie *^*! Rileggere della stessa vicenda ma da un punto di vista diverso è un qualcosa che mi manda in brodo di giuggiole perchè da' modo di fare tantissima luce su dei punti che magari inizialmente potevano essere oscuri e consente di capire le ragioni anche dell'altro personaggio e di affezionarsi anche a lui. Inoltre immagino sia stato un esercizio di scrittura molto intenso e interessante e ti faccio tanti complimenti per questo <3

Partendo dalla prima di storia, come sicuramente ti avrò già scritto nella recensione al capitolo della raccolta, l'ho trovata fortemente vicina a me per tanti elementi, quali l'essere nerd (inutile ridirti ancora quanto io ami Tolkien e Star Wars) o il disagio nel mandare audio a persone che non conosco / ascoltare audio mandati da loro. Inoltre ho ben tre tatuaggi a tema LOTR, perciò ecco, orientamento politico a parte, sono Annie al 100%

E quanto la capisco anche sulla paura di rovinare tutto! E' facile rifugiarsi dietro l'idea che abbiamo di una persona, o dietro a quello che vorremmo dare di noi; idealizzando tutto... ma le relazioni vere sono una cosa diversa, fanno capire che le persone sono fatte di luci e di ombre, che queste feriscono, e che non tutti sono disposti ad accettarle.

Il primo incontro fra i due è dolcissimo come lo ricordavo, sono stata quasi in ansia per loro, come se fossi io quella che stava andando ad un "appuntamento" al buio, e questo vuole essere un complimento enorme alla tua capacità di fare immedesimare le persone con Annie durante la lettura <3
Il momento dei massaggi poi, che vorrebbe essere una cosa dolce ed innocente, contiene a mio parere una carica erotica nascosta pazzesca (o forse sono solo io che la vedo così e ho un kink per i massaggi a causa di una cosa personale xD)
Per non parlare della parte che segue, di quel bacio e quella coccola che sono fra le cose più dolci e sensuali che io abbia mai letto.

Ci avverti fin da subito che fra loro sarebbe potuto accadere di tutto, ma che è destinata a rimanere un'esperienza incompiuta e cristallizata, ma il cuore a pezzi l'ho avuto comunque, nel non vedere compiersi un rapporto le cui premesse erano meravigliose: come consolazione si può pensare che in questo modo però non è nemmeno appassito <3 e che questo ricordo meraviglioso rimarrà per sempre nella vita dei due protagonisti.

Probabilmente te lo avevo già detto ma è una delle storie più struggenti che io abbia mai letto <3
ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per i contest e ti mando un abbraccio <3
buon proseguimento, dear!

Benni