Chi fa cliché fa per tre
di NPC_Stories

12/12/21, ore 13:29

Ciao cara <3

Non ho parole per giustificare l'immenso ritardo con cui ricambio lo scambio che avevamo iniziato (e, no, nonostante ricordi il mese in cui l'avevamo pattuito, preferisco non scriverlo perché mi vergognerei ancora di più), posso solo dirti che mi dispiace tantissimo, e che hai tutte le ragioni per alzare gli occhi al cielo!

Mi ricordo che volevo tanto leggere il seguito de "La caccia alla poiana", m'ero innamorata di Freya e Aphedriel che vederle nuovamente mi faceva più che piacere. Ed eccomi, infatti, dove avevo detto che sarei passata ^^

E, nonostante il tempo trascorso, non riesco a nn sorridere per la situazione in cui la povera Aphedriel si ritrova a sopportare per settimane xD povera cara xD

Sarò sincera, magari è il tempo trascorso, ma anch'io ci stavo cascando, insieme ad Aphedriel, nell'immaginarmi un villaggio come Freya lo stava descrivendo (e capisco lady Merildil nel voler mettere alla prova la sua quasi-nuora, però dai, Freya c'ha preso gusto xD non so se ridere perchè avrei fatto la stessa cosa, o rimanere "offesa" perché, pora Aphedriel, s'aspettava d'andare a vivere in una società che si trovava ancora all'età della pietra xD xD xD), il campanello m'ha iniziato a suonare quando Freya trattiene il sorrisetto, e la conferma finalmente è arrivata quando Aphedriel ha intuito che quegli incantesimi non vengono di certo sprecati per piccoli villaggi xD

Sono contenta di leggere che Aphedriel, nonostante sia stata messa a dura prova, abbia tenuto i denti stretti, mostrandosi capace di grande forza di volontà e di rinunciare a tutte le comodità, con cui aveva vissuto da sempre, pur di stare con la sua anima gemella! <3 <3 <3 semplicemente fantastica!!! Spero davvero che lady Merildil sia rimasta soddisfatta! Anche se, sotto sotto, un po' le dispiaceva vederla vittima degli scherzi di Freya xD xD xD m'immagino la faccia che Aphedriel ha fatto quando ha saputo che gli anziani vivevano in tane costruite nel terreno xD xD cioè, tesorino mio, davvero riesci ad immaginarti degli elfi così primitivi? Sarà la mia idea di elfo che è lindo e pinto, molto delicato, attento a non sporcarsi più di tanto (ok, credo che i meme che si vedono di tanto in tanto sulla bellezza di Thranduil m'abbiano un po' annebbiato il giudizio ^^"), ma adesso che ho riletto quella frase ho pensato "Ma dai, serio?" xD xD xD

Però adesso m'immagino Freya che, attaccata ad una liana, inizia a fare come Tarzan xD xD xD xD giusto per far vedere ad Aphedriel quanto sono una cosa sola con la natura... Ti dirò, secondo me poteva fare di peggio, la nostra elfa, però dai, capisco che anche lei è una topolina di città, quindi magari determinate scene e/o azioni primitive potevano essere troppo anche per lei xD xD xD

È stato bellissimo averle ritrovate, aver letto nuovamente di loro, ti ringrazio per aver scritto di loro e scusami ancora per essere arrivata in ritardo m(_ _)m

03/11/20, ore 11:51

Eccomiii, che piacere ritrovarti **! Aaaw, speravo di trovare nuovamente Daren, ma in realtà mi ha fatto super piacere trovare queste due nuove (perlomeno per me!) personagge, e una coppia nuova di zecca ^^. Non leggo molto femslash, ma devo dire che loro mi sono piaciute da morire, mi hanno fatto una gran tenerezza e allo stesso tempo sorridere <3. Poi il riferimento alla storiella citata nelle note mi ha riportato indietro nel tempo ed è stato proprio bello **.
Ma partiamo dall'inizio: perdonami, devo dare un nick alla prima elfa perchè non posso farcela a ricordare il nome per intero, quindi sarà Driel U.U, la topolina di città. Me la sono proprio immaginata mentre tenta di mantenere la calma, aahahaahha, alla prospettiva di ritrovarsi a vivere tipo in delle capanne :P, lei che è abituata a ben altro. E prima di sapere che Freya in realtà stesse bluffando, mi ha fatto super tenerezza pure lei: mi ci sono immedesimata tantissimo, della serie "oddio, ansia da prestazione! Lei mi ha portato in un posto bellissimo e io invece cos'ho da offrirle in cambio? Oddio, adesso che vedrà dove vivo, mi lascerà" ecc ecc, ecco questa sarei stata io :P
LOL, la futura suocera è davvero tosta, ma posso tranquillamente capire quanto il suo atteggiamento sia stato comunque a fin di bene (sebbene forse un po' esagerato, dato che mi pare di capire che scindere il legame fra due anime gemelle non porti del bene a nessuno.)
La sorpresa di Driel nel trovarsi inaspettatamente di fronte alla civiltà è stata anche la mia, giuro che non me l'aspettavo, ahahahaha e un pochino mi ha irritata Freya, sebbene non fosse del tutto una sua idea ^^. Sono adorabili entrambe, a modo loro, Driel che per Freya farebbe di tutto, e la seconda che farebbe altrettanto, solo a modo suo. Le conosco poco ma sembra abbiano due caratteri meravigliosamente complementari.
Tutto è bene quel che finisce bene: Driel ha superato la prova e direi che è stata ampliamente ricompensata <3 la conclusione è davvero dolcissima.

E' sempre un piacere leggere le vicende dei tuoi OC!
ti abbraccio, alla prossima <3

Benni

11/06/20, ore 11:20

Questa storia mi ha fatto capire una cosa della società elfica, sono persone sagge e tendono a voler mettere alla prova le persone per verificare se la loro volontà è salda come le loro parole questo è quello che ho pensato quando leggevo immaginandomi in questo gesto la volontà di lady Merildil, quando però poi ho letto quello che Freya aveva fatto ho capito che sono anche dei grandissimi Troller o almeno Freya lo è di sicuro, questo mi ricorda un trolling che io stesso subì quasi nelle medesime modalità....., motivo per cui mi sono trovato molto ad Empatizzare con quella poverina di Aphedriel.
Sono anche curioso di capire che se lei avesse un intuizione troppo bassa o se semplicemente non dubitava delle parole della sua amata quando le parlavano di ruscelli, alberelli e cosi via hahahahahhaha.
Ho anche gradito moltissimo la descrizione della città,vedendola dagli occhi di un nuovo arrivato, devo dire che l'ho davvero davvero apprezzata.
Devo dire che ho apprezzato moltissima questa storiella ed ora come in passato continuo ad ADORARE il concetto ed il significato del thiramin.
Grazie per questa splendida storia.
Alla prossima recensione (ovvero il cap 20 di Amyl che non vedo l'ora di leggere e recensire).

04/06/20, ore 18:46

Freya è una grandissima TROLLONA, ma come si fa a non volerle bene. Anche perché sicuro che Aphedriel pensa di aver nascosto il suo orrore all'idea di viver tra gli sterpi, ma in realtà doveva essere tipo palesissima. xD
Mi è piaciuta molto la descrizione della città, perché vedendola dagli occhi di un estraneo - che non è Daren, che ha sempre il culo girato - me la sono immaginata anche meglio. Probabilmente, per com'è davvero.