Your Heart Is The Only Place That I Call Home
di ely_comet

06/06/20, ore 10:01

Lo sapevo lo sapevo che hayama era andato con 1altra!!!!anzi mi aspettavo sarebbe stata lei ad aprire la porta a sana(almeno questa se la è risparmiata).. ma la tipa quindi era solo una di passaggio? Meno male che in questa storia qualcuno aiuta sana a capire cosa prova per hayama altrimenti suppongo che avresti dovuto scrivere altri 50cap prima di smuovere le acque😂😂😂😂non ho capito che intende dire hayama con la storia che nel momento cruciale sana si era messa con nao 🤔cmq prima la evita e poi al matrimonio si chiede perché non si ferma neanche a gar4chiacchiere,hayama è 1po contraddittorio ..per fortuna alla fine sana si da una mossa anche se non so perché ma credo non sarà ancora tutto chiaro e semplice

05/06/20, ore 12:55

Carissima bentornata 😍 che bella sorpresa rivederti prima del previsto. La storia è sempre più coinvolgente ed emozionante, fortunatamente la nostra cara rossa si è data una mossa e ha deciso di rincorrere ( letteralmente 🤣) il suo destino. Aspetterò con ansia il prossimo. Un bacione grande Alice

05/06/20, ore 12:01

Gia sono innamorata follemente della mamma di sana fin da piccola adesso adoro anche la tua versione !!!!! Molto verosimile ..se non fosse stato per lei con quei due testardi non sarebbe successo nulla ... invece è successo !!!!!!! Quando akito le ha detto che anche lui aveva avuto il cuore spezzato quando lei aveva scelto kamura mi ha fatto tantissima tenerezza e quando l’ha baciata mi sono tremare le ginocchia !!!! FINALMENTE SANA !!!!!! lo hai rincorso e lo hai baciato FINALMENTE ora si sì e ‘ riscattata l’ho adorata !!!!!!! Continuo a dire che il tuo akito e ‘ davvero nel personaggio più di chiunque altro in questa storia

05/06/20, ore 01:02

Non mi ricordo se te l'ho già detto...scrivi davvero bene. Alla prossima

04/06/20, ore 23:11

E no voglio subito il continuo 😁😆😆😆😉😍

04/06/20, ore 21:04

Ma buonasera di nuovo!
Che dire.. la discussione con quelle parole forti, la partenza e quella assurda situazione della scappatella di Akito.. è stato fuoco! Per un finale di capitolo cosi dolce ci voleva proprio tutto questo trambusto (:
L'ho adorato, il loro cercarsi ossessivamente, i loro assurdi pensieri nonostante sia tanto facile dirsi Ti amo.. sono persa di loro 🙈
Continua così, ogni capitolo è sempre più bello e pieno di emozioni!
Un abbraccio grandeeee ❤