Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

19/03/21, ore 16:43

Il capitolo si apre con i nostri piccioncini che si incontrano nuovamente nell'appartamento di Thomas, e lui resta folgorato dalla mise della nostra cara Jane ♥️ mi è piaciuto molto il regalo di Thomas, è stato molto dolce! E mai avrei pensato che avrebbe potuto fare una cosa del genere! Io adoro le foto! Riempirei la casa di ricordi! Il fatto che lui sia pronto finalmente a visionare il film con lei la dice lunga sul discorso Yvonne! Lui l'ha
completamente dimenticata! Ma non avevo dubbi! Quando è andataui gli ha fatto la radiografia! 🤣🤣🤣 Corro al prossimo capitolo!♥️

06/06/20, ore 21:31

L'ultima frase è stupenda e romantica, mi piace che lui la chiami "piccola" e quando si comporta in modo affettuoso con Jane. Lei merita molto amore, perché è una ragazza dolce e per lei andrebbe bene un uomo che sappia dimostrarle di amarla e di tenere a lei. Mi sono piaciuti molto i dialoghi presenti in questo capitolo, sono contenta che i due stiano tornando a interagire normalmente e stiano pian piano risolvendo i problemi. Si sa, l'unione fa la forza!