Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

19/03/21, ore 16:47

Ma questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, stupendo e magnifico!! Veramente complimenti! Thomas è stato perfetto in tutto! Passionale, romantico e dolce! Durate la lettura ho avuto la pelle d'oca e il mio sorriso da ebete! Ormai questo sorriso non mi abbandona mai quando leggo i tuoi stupendi capitoli! Mi ha piacevolmente colpita ! Ti ripeto per l'ennesima volta che tu sei magica! Mi hai fatto veramente sognare! 😍😍😍😍 Ovviamente com'è consuetudine tutto quello che posso dire non darà pienamente giustizia a questo capitolo a questo meraviglioso capitolo! ♥️♥️♥️ alla prossima e ancora complimenti ♥️♥️

10/06/20, ore 09:58

Lasciarsi andare.
Ecco quello che devono fare Thomas e Jane, devono accogliere i loro sentimenti e dimostrarli senza pensarci troppo. Il tuo modo di descrivere scene passionali è da ammirare, usi un linguaggio curato che non è banale e che riesce a coinvolgere il lettore, a fargli vivere il momento. Sei attenta ai particolari, non trascuri nulla. Finalmente Thomas dimostra la sua passionalità e Jane ne rimane colpita, affascinata. Lui con la sua esperienza abbatte le insicurezze della ragazza e la fa sentire amata. Tutte le donne sognano di incontrare un uomo che sappia farle stare bene, e penso che Jane abbia proprio trovato il suo.