Ricominciare - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

24/03/21, ore 15:37

Mamma mia che capitolo amaro struggente... Io mi sento male per loro! Capisco solo in minima parte Thomas, ( non sapendo cosa gli ha detto panciotto quella mattina ) però non si può comportare così! Jane è distrutta e questa frase “Ma questo lo sapevamo già! Non lasciarmi, ti prego. Non adesso che sono così felice. Io non potrò mai essere completamente felice se tu non sei qui con me, al mio fianco.” mi ha letteralmente perforato il cuore. Mamma mia che scena piena di emozioni contrastanti! Sono rimasta colpita da quello che Thomas le dice, e mi ha lasciata senza fiato durante l'ammissione dei suoi sentimenti verso Jane. La ama c'è poco da fare, ma pur provando per le questo amore smisurato butterà tutto dalla finestra... 😭😭😭 Devo dire che anche io sto provando dei sentimenti contrastanti! Il capitolo è pregno di emozioni, e le ho sentite tutte, e non potevi scrivere meglio una scena così sofferta. Sei stata veramente bravissima ( come sempre ❤️) alla prossima ❤️

01/07/20, ore 20:03

Ho apprezzato in particolar modo questa frase: "Quei bellissimi occhi azzurri continuavano ad immergersi nei suoi e l’espressione di Jane sembrava reclamasse il disperato bisogno di un bacio". Jane, secondo me, ha davvero tanto bisogno di Thomas e la cosa è reciproca. L'abbraccio è stato tenero. Hunt, purtroppo, da una parte ha ragione: mette a rischio il suo lavoro e si sta innamorando di una donna che in confronto a lui è una ragazzina inesperta. Ma io credo che, quando c'è di mezzo l'amore, si annulla qualsiasi fattore perché i sentimenti vincono sempre.