Lion's Pride
di Calia_Venustas

02/07/20, ore 20:05

E... sono in pari!! Adesso tocca a Nomura sbrigarsi! XD
Ormai è un colpo di scena dopo l'altro, e mi piace sempre di più. E così l'oscurità nel cuore di Perbias è nata non perché lui stesso abbia ceduto alle sue lusinghe, ma perché Oscurità ha divorato il suo cuore per salvarlo... dalla Luce! Non ho altro aggettivo per descrivere tutto ciò se non: geniale. Inaspettato, originale, e geniale.
Questa storia si conferma la mia preferita in assoluto della sezione Kingdom Hearts. Leggere fin qui è stato un autentico piacere. Spero che Nomura e i suoi aggiornamenti passo di lumaca non mettano troppo i bastoni tra le ruote ai tuoi progetti.
Continua così!

21/06/20, ore 14:10

In certi momenti... ammetto di essermi commossa. Un Missing Moments sull'inizio di Atlantis veramente stupendo; coerente col film e incastrata perfettamente con la lore di Kingdom Hearts e... con quanto costruito da te finora. Sento c2he questo sarà un capitolo di svolta per l'evoluzione di tutti i personaggi. Fantastica l'idea che il Kingdom Hearts, la Luce non così benigna come spesso viene dipinta, anzi anch'essa richiede sacrifici, sacrifici che vanno al di là del bene e del male; sacrifici che non tutti sono disposti ad accettare; a partire da Oscurità, che condanna Perbias a un crudele destino pur di salvarlo, di salvare l'unica persona a cui tiene. Che dire... bello bello bello. E... Coinvolgente!
E tornato al presente il Maestro è pronto a precipitarsi ai suoi pupilli pur du salvarli; che la vera minaccia sia dietro l'Angolo? Un saluto carissima e alla prossima
Elgas

06/06/20, ore 18:53

Aspetta, aspetta, aspetta! Vuoi dire che nel tuo universo il Cristallo è una porta per...?! Daaaai! Che figata!
Stavo persino per dire: "Questo spiega come Perbias sia finito ad Auropoli." ma poi ho letto il resto e mi è scappato un "Oh."
Come Oscurità si sia insediato nel suo cuore è raccontato bene, ma è altrettanto inquietante: cosa non si fa per salvare i propri amici, vero?
La scena iniziale di "Atlantis" piace molto anche a me, in effetti; così carica di patohs già dall'inizio.
Ed hai persino ripreso due temi che ho trovato nella serie "Once Upon A Time" (da un certo punto di vista ambientato nello stesso periodo di Auropoli, il tempo delle fiabe, perché parla di una città e di una foresta abitata da personaggi delle fiabe più note): la magia ha sempre un prezzo. E anche della tirannia della luce: sembra un controsenso, ma a quanto pare anche la luce sa essere dispotica quanto l'oscurità.
Ora non vedo l'ora di sapere cosa combinerai con i Veggenti e con Xigberto e Skuld.
Ciao e ancora complimenti! Storia molto avvincente! <3