Espresso
di Cassandra caligaria

25/08/20, ore 21:35

Capitolo stupendo, quanto mi piace questa storia è veramente bella, ti fa entrare nel cuore dei personaggi, Bela è veramente una bella persona e con Edward sta uscendo fuori piano piano, mi auguro che continuino così con tanto amore senza ripicche o momenti di orgoglio, ormai sono due adulti e stanno affrontando con maturità il loro coinvolgimento costruendo passo dopo passo il loro futuro
Mi è piaciuto molto la storia di Teddy.....
P.s. io penso che dovresti fare degli extra Di questa storia è più comprensibile

18/08/20, ore 08:57

Adoro i capitoli così lunghi poi magari rischi di farli finire sul più bello!!!
Se sei sempre così puntuale va bene.
Cmq il capitolo è chiarificatore....
Bella è veramente coinvolta e ne dono felice... Edward aveva tanta paura ed invece lei ha dissipato ogni dubbio.
Che bello!!
Sono entrambi sulla stessa lunghezza d onda.
Bella ha indubbiamente molto sofferto e ha paura di tutto anche di un amicizia...
Edward anche ha paura... Ma solo di spaventare bella con la portata dei suoi sentimenti.
Ora che di sono chiariti sarà tutto più facile.
Bella è anche preoccupata per edward e la sua carriera... Secondo me sono entrambi innamorati e hanno paura di dirlo anche solo a loro stessi.
Incrocio le dita che lo faranno presto e sarà tuutto più bello.
Per quanto riguarda la separazione.... Inventati qualcosa... Non possono stare divisi tutto quel tempo😂😂😂
Confido in te.

17/08/20, ore 15:33

Ma quanto sono carini, sono due adulti che hanno preso coscienza che non è una sbandata speciakmente Edward.
Bella ha sofferto tantissimo e per questo non si fida di nessuno e non vuol far capire la sua debolezza, certo quando ha conosciuto Edward Cupido ha scoccato la sua freccia e ha trafitto tutte e due i cuori. Io credo che a poco a poco inizierà ad essere amica anche di Rosalie. Lei vuole proteggere Edward dalle malelingue e questo significa che lo ama tantissimo brava
P.S. per quanto riguarda la lunghezza del capitolo, a me piacciono così lunghi, preferisco leggere tutto insieme anziché dividere un capitolo che ti sta prendendo e rimani così appesa.
Brava brava ciaooo a presto spero

16/08/20, ore 18:18

Brava, bellissimo capitolo 😍
Loro sono così pucciosi insieme, li adoro! Riescono a scherzare anche nel mezzo di una conversazione seria, come la battuta sulla fortuna con le donne. Povera Bella, ha proprio un passato tempestoso. Però si sta aprendo un bel futuro davanti a lei. Mi è piaciuto un sacco il discorso di Edward su Rosalie e l'amicizia. Mi piace che in questa Edward e Rosalie vanno così d'accordo e si stimano così tanto.
Ovviamente i buoni propositi di Edward di mantenere un profilo basso sul lavoro sono andati in fumo e meno male che era Rosalie ad essere entrata! 🤭
Bellissimo il biglietto dei fiori, pure in rima 😍
Per me posta quando vuoi, non mi dispiace leggere capitoli lunghi una volta a settimana.
Ancora complimenti e a presto! 😘

14/08/20, ore 22:06

E come potrebbe dirgli di no??
Sarebbe una pazza!!!
Mi piace questo capitolo.
Esme è favolosa un po' spumeggiante.
Edward mi fa morire che si i carta con le definizioni.
L allegro quartetto invece??
Che fa? scommettono pure? come se non bastassero le prese in giro....😂 😂 😂
Povero edward ne uscirà vivo??
Non vedo l ora di leggere il seguito.
Spero solo che bella non scappi per paura... Non la riesco ad inquadrare bene... Ho paura che possa scappare...
Lo scopriremo solo vivendo.
Un bacio a presto.
Ps io ho gia comprato la mia copia di midnight sun... Devo aspettare il 24 settembre ma già l ho prenotata.
Non vorrei rimanere senza...
(Recensione modificata il 14/08/2020 - 10:09 pm)

08/08/20, ore 17:51

Oddio che patatini 🥰
Sono tenerissimi, anche quando si punzecchiano!
Esme la adoro già, è così diversa dalla solita Esme bonaria che è sempre la stessa in ogni storia. La tua Esme sembra bella frizzantina 😁
Mi piace anche la tua Rosalie, non è stronza e anzi è molto amica della coppia.
Carini lei e Emmett che andranno a vivere insieme 🥰
La storia della scommessa mi ha fatto ridere troppo 😂
Bella sicuramente accetterà l'invito, è troppo innamorata di lui 😍
Bravissima, mi è piaciuto un sacco il capitolo. Alla prossima 😘

08/08/20, ore 14:52

Come sono belli e innamorati certo che i 4 sciacalli avevano pure scommesso meno male che c'è Alice... sono così romantici mi fai emozionare, mi auguro che per loro sia sempre così bello e che nessuno interferisca con cattiverie e maldicenze, certo magari litigheranno ma faranno subito pace, perché l'amore non è bello se non è stuzzicarello.
Chissà chi era al telefono dell'Italia mah
Complimenti e brava

06/08/20, ore 14:14

Povera Bella e chi se l'aspettava un passato del genere?!
Che teneri che sono insieme 😍
Edward è troppo simpatico, così umano e insicuro!
Mi ha fatto morire dal ridere il loro scambio di battute sugli odori. Mi piace che ci sia molta realtà e realismo nella tua storia, tipo i patemi di Edward che non vuole baciare Bella per l'alito del mattino 😆
Il capitolo è molto bello e non capisco come mai la mia sia la prima (e finora unica) recensione 😕 Come ho scritto anche in una recensione a una storia di un altro fandom, non capisco come mai le storie belle e scritte bene ricevano poche recensioni 😕
Brava, non vedo l'ora di leggere come andrai avanti!
(Recensione modificata il 06/08/2020 - 07:07 pm)

05/08/20, ore 21:33

Wow, bellissima questa storia e molto originale! Complimenti per l'idea di descrivere un Edward molto insolito e una Bella altrettanto insolita. Scrivi anche molto bene, brava!
Continuo la lettura!

27/07/20, ore 21:23

Ciaoooo aspetto con ansia il nuovo capitolo... Quanto mi fai ancora aspettare???? Ti aspettoooo ciaoo

19/07/20, ore 23:06

Pensavo che se ci fosse stato uno che avrebbe dato di matto quello sarebbe stata bella!! 😂😂😂
E pensavo che edward tirasse fuori gli attributi per consolarla.... Invece tutto il contrario....
È proprio un imbranato....
Proprio per questo è fantastico 🤩 🤩
Di solito edward è il super uomo... Questo è reale.... E forse per questo è ancora più affascinante...
Cmq il bacio..
Ahwwww
Meraviglioso.....
Che belli😍😍😍😍
Grazie.

11/07/20, ore 18:41

Secondo me la frase è quella che mi pare dice jasper...o forse era rosalie. Cmq è quella dove si dice che per bella dire che riesce a lavorare bene solo con lui equivale ad una dichiarazione d amore.
Il capitolo è scorrevole.
Mi piace vedere edward un po' in difficoltà ma che in fondo si sta buttando..
Sta vincendo anche le sue paure!!!
Che ci faceva bella in magazzino?? 🤔
Non è importante 😂😂😂
L importante è che adesso passeranno 2 gg insieme, ovviamente superato lo choc iniziale!!!
Che succederà??
Spero che facciano qualche passo avanti.
I passi avanti li pensavo a new York ma se sono prima ben venga!!
Un bacio alla settimana prossima

11/07/20, ore 14:23

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia per caso e l'ho continuata fino al capitolo di oggi!
Mi piace molto questa Bella sicura di se e questo rapporto di complicità tra i due.
sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel capitolo della prossima settimana

Cath

11/07/20, ore 13:10

Brava mi piace questa storia, scrivi bene ed è bello leggere senza annoiare complimenti. Io credo che Bella si sia presa una bella votta per Edward , come lui del resto, perché quando le ha detto "Edward, ti ho chiesto di venire con me perché sei l’unico con cui riesco a lavorare. Quindi, o vieni tu con me o vado da sola........» beh era chiaro.
Cmq brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ciao

06/07/20, ore 22:17

Anch'io non vedo l ora che esca midnignt sun!!
In italia mi sa che dovremmo aspettare un po' di più però per leggerlo...
Cmq il capitolo mi è molto piaciuto.
Hai creato una bellissima intesa tra i due.
Lui sta li per lei e spero che lei lo capisca!!!
Ovviamente edward andrà a new york!!!
Non c'è neanche da chiedere. 😂 😂
Secondo me farà subito i bagagli...
E poi che succederà a new York??
La parte dei soprannomi mi ha fatto morire dal ridere.
Se ci penso a che piango😂😂😂
Grazie per il ringraziamento... Ma non dovevi.. Mi piace un sacco la storia ed in questo momento ho un po' di tempo per lasciare recensioni...