Espresso
di Cassandra caligaria

27/09/20, ore 13:45

Daiii! Ma ci lasci così?
Spero che Edward non accetti l'offerta, anche se molto allettante.
Voglio pensare che Edward non prenderà in considerazione la proposta, ma che sia rimasto male del fatto che Bella, nonostante tutto quello che si sono detti, gli abbia proposto una cosa del genere. Lui la ama (ho un debole per i sentimenti rivelati durante litigi e discussioni 😂) e sicuramente anche Bella lo ama, ma ha paura di ostacolarlo vista la sua posizione e visti i sentimenti che provano l'uno per l'altro, MA, ma, c'è un altro ma, quello che Bella ancora non sa è che Edward ha ricevuto una mail e io credo che abbia a che fare con la sua carriera giornalistica a cui tiene decisamente di più rispetto alla sua attuale attività. Quindi sono fiduciosa che tutto si sistemerà! Mi dispiace ma oggi mi sono svegliata positiva e non mi lascerò intimorire 😑

Mamma, quanto li amo

Un bacione alla prossima ❤

22/09/20, ore 00:48

Ciao! Finalmente mi sono decisa a leggere Espresso, aveva già catturato la mia attenzione sin dal primo capitolo, ma volevo aspettare che fosse finita per iniziarla perché mi è capitato più volte di iniziare storie abbandonate (alcune le aspetto da dieci anni ahahaha), per cui non abbandonarmi anche tu.
È stato facilissimo innamorarmi della tua storia, è pura e tenera, mi piace da impazzire e mi piace che tu abbia deciso di "invertire i ruoli": di solito è Edward l'uomo in carriera, sicuro di sé, a capo di un'azienda, con un passato tormentato ed è molto molto raro leggere questi due protagonisti nelle vesti che hai scelto tu. Mi è piaciuto molto di più di quanto mi aspettassi.
Scrivi molto bene e la storia è leggera e molto piacevole, brava davvero 😊 mi piace che non ci sia nessun dramma catastrofico o persone che cercano di ostacolare la relazione dei protagonisti. I tuoi Edward e Bella sono dolcissimi, ma non in modo stucchevole, davvero adorabili😍

Mamma! Mentre leggevo mi sono venute in mente mille cose da scrivere, ma ora sono tutte sparite 🙈

Sono molto curiosa di sapere come proseguirà la storia, cercherò di essere costante nelle recensioni. Hai già un'idea di quanti capitoli mancano alla fine? Ho un po' paura, perché finora è andato tutto bene e temo che prima o poi me li farai litigare 😭
Va bene, smetto di scrivere. Se mi tornano in mente le cose che avevo pensato, ti farò sapere 😂
Tu ricordati di non abbandonarmi❤
Un saluto, a presto!

21/09/20, ore 22:04

Sono molto pucciosi ,specialmente questo Edward è molto "umano"molto impacciato e premuroso ma sa! essere intraprendente all'occorrenza,Bella per il ruolo ricoperto nell'azienda sembra sicura e distaccata ma sa essere informale ,sembrano opposti ma invece sanno incastrarsi perfettamente

15/09/20, ore 23:01

Allora ci riprovo 😂😂.
La frase penso che sia quella di edward che pensa voglio unirmi a lei in tuti i modi possibili. Lo dice in eclipse quando le chiede di sposarla. Mi pare🤔🤔🤔
Il rating mi sembra arancione secondo me è molto più minuziosa la descrizione nel rosso.
Sei stata molto brava la scena risulta dolce e tenera ma allo stesso tempo appassionata. Non volgare.
Io li adoro questi due :imbranati ma allo stesso tempo sicuri di quello che vogliono.
Alla fine la camera doppia è servita e cmq è bello vedere che viaggiano sulla stessa lunghezza d onda...
Anche lei ha sentito la complicità e l amore da subito.
Da subito si è fidata e lanciata tanto che ha prenotato la loro suite. 🤩🤩🤩
Sono fantastici!!

15/09/20, ore 22:08

Ok sono spacciata!!! È tutta la settimana checguardo le vignette e sto morendo dal ridere su alcune... Tipo quella della fila... Gli americani sono proprio così.
Il capitolo mi è molto piaciuto. Sono molto contenta della sorpresa che bella ha fatto ad edward... Ero sicura che ti saresti inventata qualcosa!!
Esme e carlisle l hanno subito accolta e come poteva essere altrimenti??
La complicità che si è creata con Emmet è stata favolosa...
Ed ora la camera doppia... Che più che doppia mi sembra matrimoniale...
Staremo a vedere..... Un bacio a presto
Ah dimenticavo... Neanche in un milione di anni avrei individuato la frase 😂😂😂
Grazie per averlo ricordato 😅😅
(Recensione modificata il 15/09/2020 - 10:10 pm)

15/09/20, ore 21:18

Capitolo bellissimo, tu hai descritto la scena d'amore con molta dolcezza e non volgare, brava.... mi piacciono molto questi due amorucci specialmente quando scherzano così, proprio come fanno gli innamorati. BRAVA
P.S. penso che la frase a cui fai riferimento penso sia "Se mi dai un attimo, vado in bagno"
Ciao a presto....

15/09/20, ore 21:15

Oddioooo la loro prima volta 😍 😍 😍 😍
Dolcissima, emozionante, stupenda!
Edward così esperto e abile non me lo aspettavo 😏 poi però durante la doccia le ha fatto finire lo shampo negli occhi, non si smentisce mai 😂
Sarebbe bello leggere anche questo capitolo dal punto di vista di Bella 😏
Bellissimi come sempre i dialoghi e le battute tra i personaggi, anche nei momenti intimi, lasciano sempre col sorriso.
Bella le pensa davvero tutte, sono proprio innamorati 😍
Secondo me sei stata attinente al rating arancione. La frase è prima le signore, l'ho riconosciuta subito quando ho letto il capitolo, poi nelle note ho visto che stavolta l'hai fatto di proposito il riferimento. 😁
A volte le scene di sesso sembrano quasi fini a se stesse, descrizioni meccaniche obbligate di atti dovuti, qui invece mi è piaciuto che hai dato molto spazio ai pensieri e alle sensazioni di edward, è stato molto sentito ed emozionante. 🥰
Brava, complimenti!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😘😘

09/09/20, ore 22:31

Ho riletto questo capitolo e volevo modificare la recensione ma ho visto che non l avevo lasciata... Strano🤔🤔🤔
Cmq meglio così perché l ho rivalutato molto dopo la lettura dell extra.
Con edward è tutto spontaneo da parte e con la sua storia non dovrebbe essere cosi..
Lo dice anche lei di essere diffidente di natura... Infatti mi ricordo di aver cominciato a dubitare di lei qui... Che magari non fosse coinvolta.
Invece ora lo capisco... Lei ha da subito avuto un feeling particolare con lui che l ha portata a fidarsi senza se e senza ma..
Sarà che sono anime gemelle e si sono riconosciute...
Stasera ho una vena romantica...
Non vedo l ora di leggere il seguito... Un bacio a presto

09/09/20, ore 21:31

Ho adorato questo capitolo... Si scoprono tante cose.
Si capisce tanto di bella, di come è del suo carattere, del suo modo di fare e di percepire se stessa e gli altri.
Si è innamorata di edward da subito.... Certo ha mille reticenze e mille barriere che lui smontera' piano piano....
Mi piace che non vede solo in lui la sconvolgente bellezza ma vedevda comecsi muove il suo lato tenero, la sua goffaggine.
Confesso che devo rileggere dei capitoli per collegare alcune cose che non ricordo.

09/09/20, ore 18:59

È vero quando l'ho letta me lo sono ricordato, Bella è veramente innamorata non mi aspettavo questa improvvisata da parte sua è stata una sorpresa meravigliosa per tutta la famiglia, l'hanno accettata subito con affetto, poi il siparietto dei nomi è stato esilarante, brava e adesso godiamoci New York.
Mi piace questa storia piena di sentimenti che ti lascia sempre un sorriso sulle labbra BRAVAAAAA

09/09/20, ore 18:08

Che bello che hanno trascorso insieme il Natale! Grande Bella che gli ha fatto una sorpresa 😍
Mi piacciono un sacco i dialoghi che inserisci nei capitoli, sono sempre molto sagaci e divertenti. Esme la adoro 😁
La storia dello smartwatch è stata molto divertente e molto tenera quella della scelta dei nomi 😊
Ho notato, non so se è fatto di proposito, che stai inserendo molti elementi sparsi qua e là nella saga: il portoghese, per esempio. Molto romantica quella parola 😍 e molto divertente la guida animata di New York 😁
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dopo che ci hai lasciati in sospeso con quella frase!
Brava, a presto 😘

02/09/20, ore 15:44

Bellissimo questo pov Bella! Ce la fa conoscere meglio e spiega anche la storia dell'orologio giallo.
Mi è piaciuto che ci sia stata subito una forte attrazione anche da parte di lei, a partire dal nome.
Certo si aspettava un secchione e invece si è ritrovata un adone. 😂😂😂
Bello che finalmente abbiamo potuto vedere com'è Edward visto da una donna 🤭
Con questa frase sono morta:
Alla faccia del bipede fossile vestito di fustagno che mi aspettavo di incontrare.
😂😂😂
Brava, complimenti! A presto 😘

01/09/20, ore 17:58

Bello mi è piaciuto molto questo capitolo visto dalla parte di Bella, così possiamo capire di più il suo personaggio, certo che si aspettava il mostro di notre dame invece è arrivato il dio Apollo eh eh eh
Brava..... ciao a presto

27/08/20, ore 14:13

Mi scuso in anticipo per essere una rompiscatole..

Piu o meno a metà capitolo quando edward dice a bella della cena al posto dell indicativo io avrei messo il congiuntivo." Va bene" e "prima che parti"
Li avrei sostituiti con "vada bene" e "prima che tu parta"
Scrivi cosi bene... Che ho delle aspettative mto alte.
Al di la di questo.... Il capitolo mi piace molto adoro il tempo che passano insieme e come sono entrati subito in sintonia...
Per quanto riguarda i capitoli con pov bella te li volevo chiedere gia lo scorso capitolo però mi sono ricordata che avevi detto che sarebbe stata tutta un pov edward e mi sono trattenuta 😂😂😂
Questa è telepatia!!
Io li metterei come extra però ovviamente decidi tu!!

27/08/20, ore 14:08

Ciaooo, splendido capitolo 🤩
Adoro sempre di più Bella, mi piace come cerchi sempre di migliorarsi e di superare le sue paure, è un personaggio molto positivo. Sapevo che avrebbe dato una possibilità a Rosalie. Un po' è anche merito di Teddy 🤭 Mi è piaciuta la storia del nomignolo, Emmett è sempre il solito burlone 😁
Mi piace un sacco il clima armonioso che hai creato in questa storia, non ci sono drammi o sotterfugi, solo due persone che si stanno innamorando e che si vede che tengono molto l'uno all'altra.
Non me li far stare separati per dieci giorni però 😭
Originale lo scambio di orologi come pegni d'amore 😍
Bravissima, alla prossima 😘