Sulla mia bocca hai versato il tuo veleno
di Fuuma

22/01/21, ore 23:37

Sono sempre io, come promesso 😊.
Queste drabble sono costruite bene, ancora una volta si sente il clima di tensione tra i due, di come a Charles piace essere qualcuno in casa Thrombey, creando non pochi problemi a Ransom e di come quest’ultimo reagisce ricambiando il gioco, anche con conseguenze forti. Siccome in questa storia già si conoscono rispetto alla precedente, da qui potrebbero nascere altre storie su di loro. Naturalmente lascio a te la scelta, perché si sa come l’ispirazione. Grazie per queste storie sul film.
PS: Su YT c’è anche un video proprio con Ransom e Charles.

08/09/20, ore 10:50

Della prima drabble ho amato come hai ritratto quanto sia viscido Charles e soprattutto quanto Ransom macini risentimento, forse c'è un pizzico di gelosia, invidia? Forse vuole che nessuno gli crede così sarebbe costretto a dipendere solo da Ransom? Mi piace vederla così. E anche ovviamente che probabilmente vorrebbe essere l'unico a saper incartare gli altri e non gli piace vedere altri che conquistano la sua pista da ballo.
Della seconda drabble: ma quanto è bello quel botta e risposta? Ransom offende e lo fa così bene, ma Charles non incassa e ferisce anche lui! Wow!
Della terza drabble ho amato la violenza delle ultime righe: bellissimo quel 'strangolare' messo lì è bellissimo come ogni volta loro due per avvicinarsi l'uno all'altro devono farlo facendosi male e graffiando e lasciando segni. Adoro questa dinamica. Un sacco.
Complimenti e alla prossima!

27/06/20, ore 02:33

Oddeoooo sono tornati e me li ero persi!!! Shame on me!!! Sai quanto li amo insieme vero?? Sai che vorrei tantissimo una oneshot veroooo??? Stronzetti bellissimi!!!
Brava ragazza come sempre <3

07/06/20, ore 14:04

E io quel film ce l'ho in lista ma ancora non l'ho guardato (mi scoccia dover leggere i sub. Sono pigra), quindi mi fido di come l'hai reso.
Del resto mi hai abituata a immagini assai realistiche e convincenti dei personaggi che hai trattato.
A differenza della precedente OS, in cui i personaggi erano alla pari, direi che qui si nota una smaccata preferenza per Charles. u.u
Ransom, povero, non ha alcuna possibilità di non cadere nella "trappola" di seduzione che il suo ospite non invitato (l'idea che se lo ritrovi in casa ancora e ancora, senza che la cosa gli faccia piacere, è forse mutuata dalla storia precedente, ma mi pare appropriata anche in questo contesto), ha pazientemente preparato con... la sua sola presenza, qualche moina al parentado allocco e quel fascino che è tutto merito di mammà ma che di sicuro lui sa valorizzare.
Pur non essendoci una vera storia dietro, queste tre drabble danno abbastanza spunti per immaginare... di tutto. (Se oggi non riesco a scrivere sappi che sarà colpa tua, perché starò... immaginando). U.U
Come sempre, ADORO quello che scrivi! ^^
A presto.