La Battaglia dei Mondi [1] : La Porta per Abyss
di rosy03

30/05/22, ore 13:07

Ciao, vado avanti con la lettura!
Fairy Tail è…Fairy Tail! Sempre una grande allegra famiglia!
Vengo subito al punto e rispondo alla tua domanda: inserire un OC da un’altra storia è sempre un azzardo. Questo perché potrebbe dare l’idea di “riciclo” di pg, soprattutto se preso da una storia che non ha nessun collegamento con quella che si sta scrivendo ora. Però, potrebbe anche essere un segno che si vuole arricchire ulteriormente il cast di personaggi con uno che ha un significato particolare per chi scrive.
Ora, io ti commento dopo due anni che hai pubblicato, non so che decisione hai preso, però, parlandoti da una che ha avuto il tuo stesso problema, ti posso solo consigliare di fare come ti dice la storia; se il pg piacerà o meno nessuno lo può sapere!
In poche parole, decidi tu!
Spero di esserti stata d’aiuto.
Candy

10/06/20, ore 12:00

Il simpatico gruppetto conosce la gilda più pazza di sempre, adoro questi tizi xD
Ovviamente Makarov conosce già il centro e meno male sennò le spiegazioni erano ancora più difficili e assurde.
Il bombarolo fa paura a tutti xD
Anselmi intanto progetta altre cose losche xD
A quanto pare in quella biblioteca ci sono informazioni su altri mondi, ci sta come cosa.
Per quanto riguarda il tuo pg PC la mia risposta è vedi te, se ritieni giusto metterla allora fallo se invece è un problema non farlo, per ora i pg originali non sono brutti quindi non lo sarà neanche questa.
Vedi te xD
Detto ciò ci vediamo!