Just a little smile
di evelyn80

02/07/20, ore 12:28

Ma buongiorno, cara! La maturità è passata, anche se resta da fare l'iscrizione all'università xD.
Anyway, questa one-shot è stata ASSURDA, veramente ASSURDA oddio ahhahahahaha non riuscirei ad immaginarmi niente di più imbarazzante e tu me l'hai sbattuto in faccia 😂😂😂 Povero Terry, ma riconosco anche che sei obiettiva, nel senso che io non riuscirei a mettere il mio personaggio preferito in una situazione così grottesca 🙈
Comunque sei stata bravissima perché, nonostante la brevità del testo, sei riuscita ancora una volta a stendermi con il tuo umorismo (e con immagini fin troppo fotografiche e vivide ahah). Altro che inconvenienti spiacevoli 😂
Sei tremenda, ecco tutto 💖
Un bacio,
Karen.
P.S: È un enorme piacere essere tornata a tempo pieno su Efp😍

18/06/20, ore 12:52

Eccomi! Avevo gia' letto ieri questo capitolo, solo che poi ho dovuto interrompermi e non ho piu' potuto proseguire!
Dunque eccomi qui *^*
Tu speri di aver fatto sorridere? SPERI????
Non hai idea dello sterminio che hai fatto nella mia testa HAHAHAHA oddio, sto davvero esaurendo HAHAHAHAHA non posso credere a quello che ho appena letto, Terry mi fa morire quasi quanto Mike!!!!
Lo adoro troppo, è mitico e mi potrebbe far ridere in qualsiasi situazione!!! E tu sei fantastica a scrivere di loro e a farmi morire dalle risate HAHAHAHA non hai idea!!!
Ti stai superando in questa raccolta, e soprattutto stai attentando alla mia vita XD
E, ancora una volta si tratta di una storia di per sé esilarante, ma la caratterizzazione dei personaggi, sempre curatissima, è evidente: se non conoscessi già Terry probabilmente non avrei riso cosi' tanto, ma il lavoro estremo che fai ogni volta sulla caratterizzazione mi avrebbe steso comunque!
Ma come gli puo' venire in mente di mangiare "una massa informe di colore grigiastro"??? Ma che schifo HAHAHAHA Terry, sei sempre il solito!!!
L'interpretazione della foto, poi, e' oro: vista questa sua "predisposizione" anche dalle storie precedenti, a che cosa mai poteva essere dovuta quell'espressione? HAHAHA anche se non ho ben capito perche' Peter sia soddisfatto, dal momento che gli e' vicino XDD
Mi hai fatto ridere tantissimo e ti ringrazio per questo, mi stai regalando delle perle magnifiche!
Tantissimi complimenti!!! *______*

15/06/20, ore 13:03

EVELYN AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no ma questa raccolta sta diventando tipo fondamentale per la mia sopravvivenza AHAHAHAHAH XD ti ho già detto che ti adoro?? Vabbè, nel dubbio te lo ripeto, giusto perché non te lo dimentichi!!!!
Vedo che Terry è negato per qualsiasi sport: prima gli ho fatto fare figuracce io col tennis (nella storia per il contest di Carmaux), ora tu col softball… insomma, lasciamolo in pace, lo sport non è certo il suo terreno vincente AHAHAHAH XD
Ma, cioè, stavolta se l'è pure andata a cercare… COSA SIGNIFICA CHE HA MANGIATO QUELLA ROBA GRIGIASTRA???? Cioè… cos'era, un feto di Mike? XDDD
Questo chitarrista è veramente fulminato AHAHAHAH
Ma vederlo contorcersi per il dolore poi XD sembrava posseduto dal demonio ahahahahahah e povero Danny che gli deve sempre stare appresso!
Io nel dubbio quei pantaloncini li butterei proprio nella spazzatura, anzi li brucerei AHAHAHA perché veramente io ho paura di quello che è uscito dall'intestino di Terry, potrebbe essere pericoloso (?), addirittura un'arma di disstruzione di massa (???)
LA FOTO AHAHAHAHAHAHAHAH in effetti la posizione di Terry e Peter è MOOOOOLTO equivoca!!! Signore e signori, abbiamo una nuova ship nel fandom: la Kathera (che però sembra cattedra AHAHAHAHAH)! Insomma, Peter e Terry, c'è qualcosa che non ci avete detto??? Speriamo che non lo venga a sapere Bobby, altrimenti si incazza e picchia Terry perché è geloso AHAHAHAHAH XD
Evelyn, anche stavolta hai scritto qualcosa di divertentissimo, ho adorato questa scenetta! E fai stra bene a basarti sulle foto per costruire aneddoti, perché certe espressioni/scene sono veramente epiche e meritano di una storia alle loro spalle!
Complimentissimi, davvero! E grazie per le risate che mi strappi *___* corro subito a leggere il prossimo capitolo!
A tra poco, and don't forget to smile :3

13/06/20, ore 12:25

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TU NON MI HAI FATTO SORRIDERE, MI HAI AMMAZZATO OGNI SINGOLO NEURONE ANCORA SUPERSTITE!!!!
No vabbè, io mi sono immaginata troppo bene Terry che si caga addosso AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ci voleva Mike in quel momento, a lui di certo la California aerografata nelle mutande sarebbe piaciuta tantissimo, gli sarebbe sembrata una grandissima forma d'arte moderna XD
Peccato che all'epoca avesse soltanto pochi anni, ma scommetto che quando i suoi genitori lo portavano a fare la spesa nei supermercati di Eureka, oltre ai Kansas in radio passavano anche i Chicago AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E lui sicuramente li odiava perché del resto odiava anche i Kansas XD
(Nella sua biograia ho letto che praticamente da piccolo andava a fare la spesa e alla radio mandavano sempre i Kansas e cose simili e lui li detestava XD secondo me è proprio l'idea di chiamare una band come una città o un luogo che non gli piaceva, ahahahahahah, che ne pensi?)
Ah, comunque vedo che Terry e Greta si sono sposati il giorno del compleanno di Roddy, questo è un segno del destino, ci vuole una bella storia nell'uncinetto!AU in cui Roddy festeggia il compleanno e loro due l'anniversario di matrimonio AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Comunque io non oso immaginare che schifo Terry abbia mangiato… oddio, cos'era quella cosa grigiastra??? Aveva la muffa!!!!! Bleah!!!!
È proprio vero che quell'uomo è una fogna… brrrrr, mi vengono i brividi solo a pensarci >.<
Oh mamma, e poi ci credo che si è sentito male, ahahahahahahahah, sempre il solito Terry! Altrimenti andrebbe OOC e non va bene XD
Ahahahahahah poi Danny è sempre lì ad assecondare ogni sua cretinata, ci mancherebbe!
La foto è troppo epica, guarda, ahahahahah! Almeno però hanno fatto una cosa bella a giocare per beneficenza, anche se questa cosa della band che pratica qualche sport mi riporta ai Queen quando avevano giocato a tennis AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e quindi il collegamento con l'AU creato da Soul è doveroso nonché spontaneo :P
Non sai quanto ho riso, ahahhahahahahahahah, mi vuoi strappare il cervello per caso? No, perché ci stai riuscendo fin troppo bene! X'DD
Alla prossima e, ti prego, AGGIORNA PRESTISSIMOOOO <3