Fading Out
di Sheep01

17/06/20, ore 17:26

Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato la storia. Una trama davvero inovativa, devo ammetere (mea culpa) di non sapere quasi nulla di Shinning e Doctor Sleep, quindi sono un sacco curiosa di sapere come andrai a strutturare la storia, e come il potere di Danny possa aiutare i Perdenti.

L'incontro tra Eddie e Richie è stato davvero emozionante, la descrizione soffermata sul fatto che Eddie non riesce a sentire il calore della sua mano mi ha davvero commossa (😭).
Non ho ancora ben capito se Eddie è un fantasma vero e proprio oppure no, ma mi cullo nella promessa delle vagonate di Reddie (🙏🏻), quindi spero che più di un fantasma sia una specie di ombra incorporea di se stesso ma ancora vivente (ragionamento contorto per dire che spero che sia vivo e vegeto 🤔).
Richie immagino abbia acquisito un potere simile se non lo stesso di Danny, ma lo scopriremo nelle prossime puntate immagino, che non vedo l'ora di leggere.

A presto, Ouden.

11/06/20, ore 17:28

Okay, questo Danny mi dą l'impressione di essere una sorta di... sensitivo? Come la donna in Ghost, in un certo senso. Ma chissą. Il confronto Eddie / Richie fa stringere il cuore (specie di questi tempi in cui sto terminando la mia rilettura del libro) e mi dą qualche speranza. Lo riporterą indietro veramente, mi auguro. Non accetto il contrario, quella mutilazione nel cuore dei Perdenti la sento io per prima!
Breve, ma ottimo capitolo come al solito, comunque.
Al prossimo <3