Kings For A Day
di Kim WinterNight

16/06/20, ore 13:10

Kim!!!
Visto lo sterminio di neuroni onnipresente in questa raccolta, come puoi immaginare mi aspettavo qualcosa di moooolto peggio e soprattutto di molto dannoso per i miei organi vitali XD
Invece no! Sorpresa! Una drabble tenerosissima *____*
Sai che i rapporti tra genitori e figli (naturali e non) sono insieme ai rapporti tra fratelli i miei preferiti in assoluto, quindi questa drabble mi ha davvero sciolto, soprattutto perche' si parla di un "arrivederci" e di una separazione e... niente, sai gia' che questo e' il mio pane quotidiano HAHAHAHA e' semplicemente tenerosissima e dolcissima e cosi' e' Puffy in versione papa' *____*
Non potevi scegliere un prompt migliore per scrivere questa drabblina dolciosa!
Mi piace poi come le figlie pensino solo ai regali HAHAHAHAHA ma e' anche normale per delle bambine piccole XD E un applauso per l'idea delle calamite, le adoro e sono davvero bellissime, soprattutto quando provengono da tutto il mondo (???)!
Mi piace poi come svolgi sempre delle ricerche per stare attenta che cio' che scrivi rispecchi in qualche modo la realta', sembra una cavolata ma anche io a volte passo delle ore per capire anche solo se un determinato luogo esiste e come si chiama XD
Ed e' sempre una cosa che apprezzo, anche in scritti cosi' brevi, perche' si vede che c'e' un gran lavoro e tanto impegno dietro.
Pero' che bello quando i neuroni sono ancora tutti al loro posto! Non ci credo che ho letto una drabble di questa raccolta senza sclerare se non per la dolcezza HAHAHAHA ci credi Kim? Mi sembra quasi un sogno HAHAHAHAHAHA XD
Ma mi basta pensare al vecchio dino per dare inizio al delirio XDD
E a questo proposito... chissa' che cosa ti inventerai per la prossima drabble, HO PAURISSIMA!!! Ormai lo sai! XD

15/06/20, ore 15:22

OOOOOOOH CHE DOLCEZZAAAAAAA *______________*
CIOÈ MA GIA' IO SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DI PUFFY, IN PIU' TU SCRIVI QUESTE COSE DOLCIOSISSIME E BOH, SEMPLICEMENTE VORREI ESSERE SUA FIGLIA *______________*
CHE AMOREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Lui è decisamente l'unico dei Faith No More che potrebbe vivere scene del genere, perché:
- Mike non ha figli, e se li avesse di sicuro non sarebbe così
- Roddy non mi risulta abbia adottato figli
- Bill lo stesso non lo so e onestamente non lo voglio sapere, ma comunque non ce lo vedo
- Jim ha figlie, ma innanzitutto non va in tour e l'unica cosa che potrebbe regalar loro sono zucche coltivate da lui XD
Quindi ottima scelta!
E poi Puffy è così dolce *_____* secondo me è davvero così con le figlie!
Poi questa cosa delle calamite è tenerissima, perché per le bambine è un po' come se fossero state in viaggio con il loro papà, e per lui è un modo per raccontar loro il suo viaggio e averle sempre in mente; sa che in ogni luogo in cui andrà dovrà trovare qualche minuto per comprare una calamita, che sembra un gesto banale ma in realtà è un modo dolcissimo per pensare sempre a loro!
AAAAHHHH, MI SCIOLGO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :3333 poi queste scenette così fluffose e incentrate sulla famiglia sono tra le mie preferite, mi emozionano sempre!
Grazie mille per averla scritta e pubblicata, è come se fosse parte dellaì mia challenge perché mi ha davvero fatto sorridere <3
Alla prossimaaaaa, e non ti ringrazierò mai abbastanza per questa raccolta!!!! *_________*

15/06/20, ore 08:50

Ma questra drabble è troooooooooooppo carina!!!
Puffy in versione papà è ADORABILE!
Poi ormai lo sai che io associo lui a Danny e Bill a Terry, anche se suonano due strumenti diversi (che poi Terry suonava anche il basso, anzi, è nato come bassista quindi ci siamo XD).
Leggere delle figlie di Puffy che gli chiedono le calamite dai luoghi che visiterà mi ha davvero fatto sciogliere il cuore; e in fondo pensiamoci bene: anche i musicisti sono persone che hanno famiglia, che cercano di vivere la loro vita nel modo più "normale" possibile, ma quando si è in tour per mesi come si fa? Dev'essere davvero difficile, considerando anche tutto ciò che circola in quel mondo "malsano"...
Bellissima drabble, davvero, mi hai fatto sorridere come una scema!
Bacioni e a presto!