Welcome to Crystal Lake
di itachiforever

27/06/20, ore 00:15

scusa se sono arrivato a recensire solo adesso, ma un po il caldo e un po la storia sono passato solo adesso. Inizio a dire che il capitolo mi è piaciuto, si vede che Jason si diverte in ciò che fa e fammi capire, Jasmine si meraviglia se ci sono stati degli omicidi dopo aver regalato un ascia ad un seria killer? oook XD

15/06/20, ore 06:47

In questo capitolo Jasmine la prenderei a sberle, sensi di colpa? Davvero...hai regalato un'ascia a un serial killer soprannaturale... per cosa pensavi l'avrebbe usata? Poi per carità, Jason li avrebbe uccisi tutti benissimo anche senza quell'arma. Il suo operato non ha oggettivamente contribuito in nessun modo a queste morti, però mi fa arrabbiare che lei adesso si sente in colpa. Come se prima non avesse realizzato quanto fosse seria a realtà dei fatti. Adesso però ha preso cognizione di essi, credo che horror non le piaccia quando viene a bussare alla tua porta di casa?
venendo agli omicidi sono stati ben fatti, mi sono particolarmente gustato l'ultimo quando Jason usa la ragazza come ariete contro la finestra. Bellissimo.