Just a little smile
di evelyn80

31/07/20, ore 19:10

Buongiorno, tesoro!!
Oh Gesù, già solo il titolo "Incontri al mercatino" è tutto un dire, ahahah, lascia intuire subito la portata della storia, anche se c'è da dire che in tutta questa raccolta Chicago e Comedy vanno a braccetto 😂
La prima cosa che mi ha fatto impallidire è il cappello in lana azzurra con i popon, la mia domanda è PERCHÉ ma andiamo avanti xD.
Non so perché mi fa sorridere il fatto che anche a settant'anni Terry è ad una bancarella, oppure che ha la forza di un leone, così come mi fa morire che quasi butta il povere Danny, tanto che quasi gli crolla la dentiera ahahahahah.
Non rinnegarmi, ma la one-shot a cui allude questa non me la ricordo granché, ma se me la segnali corro a rinfrescarmi la memoria 😅
Alla fine, però, ero un po' come Danny, quindi mi sono immedesimata in lui ahahah con le domande "Cos'è questa storia del fazzoletto?" e poi "Perché non gliel'ha fatto avere?".
Immagino che alla fine abbia avuto un tuffo al cuore vedendo Terry tirarne uno fuori simile, oh my gosh, mi immagino anche il sorriso dolce di un vecchio Terry. Sempre omaccione, ma anche con un cuore d'oro😍
One-shot ancora una volta divertente e tenerissima, dear.
P.S: Linda che assale un chiosco di libri usati è stupenda😍 Io e le mie amiche ci andavamo sempre!!
Un bacio,
Karen.

18/06/20, ore 13:07

Oddio mi ricordo perfettamente quella storia (compresa quella in cui Terry finisce sul giornale XD), che ridere!!!
Ma Danny che fischia alla moglie come ai cani? XDD
Questa raccolta e' troppo troppo divertente, e il fatto che sia tutto collegato ad altre storie (che per fortuna ho letto) mi da' la possibilita' di comprenderle ancora meglio e di apprezzarle ancora di piu' HAHAHAHA adoro troppo tutto cio'!!!
Ma non e' che il fazzoletto con la batteria ha a che fare con l'uncinetto da mettere sopra la poltrona di pelle umana di qualche capitolo prima? Anche se magari non c'entra niente, mentre leggevo mi e' venuto in mente e questo collegamento mi ha fatto ridere XD
In generale adoro quando le storie sono tutte cosi' collegate, e amo la tua storyline, mai scontata e divertentissima, come questi ragazzi!
"Una band californiana di cui non ricordo il nome" HAHAHAHA io mi offenderei un po' XD
Qui forse piu' che negli altri capitoli ho percepito la loro "vecchiaia": appartengono ad un'altra epoca (che detto cosi' sembra siano nati nell'800 XD), pero' sono anche estremamente moderni nei modi e in ogni caso divertenti e genuini, sanno scherzare, sono simpatici e sono degli eterni bambini, come ho sempre pensato XD
Adoro questo tuo modo di caratterizzarli, si percepisce la loro unione e la forte amicizia che li lega.
Sei stata fantastica anche qui cara Eve, e mi stai facendo davvero morire dal ridere, questa raccolta e' super divertente e l'adoro!!!
Tanti complimenti!!! *^*

16/06/20, ore 11:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NOOOOOOOOOOOOOOOOO QUANDO HO LETTO "PUFFY" BORDIN NELLE NOTE FINALI SONO MORTA AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDD
Scusa Evelyn, è solo che devi prepararti ai miei scleri, perché nel leggere questo capitolo mi si sono disintegrati i neuroni!
Intanto CHE BRUTTO Danny con il berretto azzurro, ti giuro che me lo sono immaginato e mi ha fatto troppo ridere! Ma poi QUANDO TERRY GLI HA PRATICAMENTE FATTO SPUTARE LA DENTIERA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CRISTO!!!!
No, questa storia mi ha fatto ridere nella sua interezza, non posso neanche dire che ci sono stati momenti più divertenti di altri, sono stati tutti epici!
Mi sono immaginata perfettamente Terry che vendeva alle nonnette i centrini che aveva lì da due lustri almeno, ahahahahahahahah! Insomma, questo è sì che è avere fiuto per gli affari: convincere i clienti a comprare delle cose "scadenti", spacciandole per oro. AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Finché sono contente le signore, siamo contenti tutti, magari a loro piacciono davvero quei cosi dall'aspetto antico AHAHAHAHAHAH XD
Oh mamma, poi quando è arrivato Bill il mio cuore si è riempito di gioia, mentre i miei neuroni gridavano pietà AHAHAHAHAHAHAH XD
Ma la cosa più bella è stata vedere Danny che assisteva alla conversazione tra Terry e Bill con l'espressione confusa, ahahahahahah!!!!
Certo che è raccapricciante tutto ciò, ahahahahah, non ho smesso un attimo di ridere XD sarebbe stato bello se ci fosse stato Puffy, quel tenerone di un batterista *___*
Ho veramente adorato questo capitolo, poi Terry è stato così dolce a regalare il fazzoletto anche a Danny, in fondo gli vuole bene e in realtà l'ha fatto anche per lui, dai ^^" Danny è stata la sua musa ispiratrice (???)
Io ora pagherei oro per vedere Puffy e Danny che ammirano l'uno il fazzoletto dell'altro, parlando di quanto sia bravo Terry AHAHAHAHAHAH in stile signore attempate che si fermano a spettegolare in mezzo al marciapiede XD
Okay, ti giuro che questa tua dedica mi ha veramente scaldato il cuore, poi so quanto ti piace Billy, quindi scrivere di lui credo ti sia venuto naturale, o almeno questa è l'impressione che ho avuto io mentre leggevo!
AHAHAHAHAHAHAHAH poi quando Bill dice che lui non sa chi siano i Chicago, ahahahahahah! Secondo me li conosce, nel senso che conosce alcuni brani, ma non li associa a loro XD un po' come me!
Ora basta, ma quanto ho delirato??? Però ti avevo avvisato, dovevi aspettartelo :P
Alla prossima, voglio assolutamente leggere subitissimo un nuovo capitolooo <3

15/06/20, ore 13:45

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO NON CI POSSO CREDERE CHE HAI SCRITTO DI BILL AHAHAHAHAHAHAH XD il regalo l'hai fatto pure a me, non solo a Kim!!
Anche perché io ADORO Bill ed è solo un peccato che non ci sia stata l'altra metà del suo cervello, ovvero Puffy (perché io STRAVEDO per Puffy!!!), ma è logico che non poteva starci anche loro in una shottina così breve!
Ma poi io me lo immagino TROPPO Bill che attualmente se ne va in giro per i mercatini, ormai, alla sua veneranda età… AHAHAH XD
Mi ha fatto un sacco ridere la scena iniziale, in cui Danny e Linda entravano al mercatino e lui si è comprato LA CUFFIA DI LANA AZZURRA, MA CHE BRUTTA AHAHAHAHAHA con tanto di pompon, ma no ahahahahahahahahah non va bene per l'outfit da musicista rock AHAH XD
E Linda che si fionda nella bancarella dei libri usati è assolutamente ME!! Nella mia zona c'è una bancarella che ha proprio la sezione dei libri a un euro, e che trovo in tutti i mercatini/sagre/feste, e ogni volta mi ci paro davanti e ci potrei passare le ORE a leggere trame e comprare libri! L'unica cosa che riesce a staccarmi da lì sono le bancarelle con la roba da mangiare AHAHAHAHAH XD
Ma la cosa che mi ha in assoluto più STESO è stata quando Bill se n'è uscito con "ma è il tuo amico che ti ha ispirato il fazzoletto!" e Danny tipo "eh?" e Terry che cercava di riparare il danno AHAHAHAHHA io penso che Terry volesse fare una sorpresa a Danny, ma COME AL SOLITO Bill riesce SEMPRE a dire la cosa sbagliata nel momento sbagliato ed ecco che ha rovinato tutto XD
Che poi stavo pensando che Danny è una povera vittima, dato che c'è Terry che ogni volta gliene combina di tutti i colori e lui è lì a porre rimedio ai suoi disastri e a subire in silenzio :P tipo quando gli stava facendo saltare la dentiera AHAHAHAHAAAH QUELLA SCENA MI HA UCCISO XDD
Evelyn, GRAZIE per quest'iniezione di buonumore, ho riso tantissimo e tu, vabbè, sei sempre bravissima, non c'è nemmeno bisogno di specificarlo! Qualsiasi cosa tu scriva, ti viene sempre benissimo, io ti adoro, davvero *____*
Alla prossima, and don't forget to smile :3