A piccoli passi
di Juriaka

16/06/20, ore 13:45

EH VABBÈ JURI, MA ALLORAAAAAAAAAAAA! *__________*
Oddio, questo crossover è semplicemente FANTASTICO e sai che ti dico? È vero, sei stata "furba" a inserire i personaggi con cui hai dimestichezza per poter parlare di Sindy, ma io più che furbizia lo chiamo colpo di genio, perché è una cosa originalissima e inoltre non ci vedo nulla di male, anzi, è BELLISSIMO far incontrare dei personaggi a cui si tiene tanto, anche se fanno parte di fandom e non sono OC, come in questo caso - ma quasi quasi si può dire che i ragazzi di Haikyuu siano tuoi, dato che ci scrivi più tu del loro autore originario AHAHAHAH XD
Poi AWWW era da una vita che non leggevo di Oikawa e Iwaizumi, ammetto che mi erano mancati!!! Sono fantastici anche loro, e poi il modo in cui li caratterizzi *________* non oso immaginare se fosse stato Hinata a incontrare Sindy AHAHAHAH che delirio sarebbe stato!
Anche perché Sindy, poveretta, ci mette poco a sprofondare nell'imbarazzo, così dolcina e timidina com'è ^^ ma, voglio dire, Oikawa ha fatto la sua parte XDD
SHITTYKAWA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io voglio dare il cinque a Iwaizumi per questo appellativo, FANTASTICO AHAHAHAH XD anche se mi fa pensare a ShittyFlute, non so se hai presente AHAHAHAH XD
Iwaizumi ne deve avere di pazienza per stare dietro a questo ragazzo! Però, anche lui, che palloso, cosa gli costa provare a pattinare? Occasioni del genere, appunto, capitano una volta sola... e se ci proverei io, che praticamente non ho equilibrio nemmeno sui miei stessi piedi in condizioni normale (AHAHAH), non vedo perché lui dovrebbe fare tante storie XD
Insomma, Iwaizumi, GODITELA LA VITA, CHISSENEFREGA SE CADI, tanto ti raccoglie Shitty... ehm, Oikawa XD
Sento di voler bene a questi ragazzi XD
Ma poi il modo SPETTACOLARE in cui sei riuscita a delineare Sindy in pochissime parole! Cioè, me la sono immaginata proprio come se fosse Sabriel ad aver scritto la storia, ed è stato FANTASTICO!!! Lei che è così diffidente, nemmeno troppo loquace, ma allo stesso tempo non si tira indietro quando c'è da aiutare gli altri... fantasticaaaaa *____*
Secondo me hai scritto un piccolo grande capolavoro e non ho assolutamente nessun dubbio sul fatto che Sabriel abbia apprezzato! Oltretutto vedere gli altri che scrivono sui nostri personaggi è una cosa unica, bellissima... anche se in realtà anche da parte dell'autore, cioè per me scrivere sui personaggi degli altri è sempre una grande emozione, certo è una responsabilità perché i personaggi non sono miei, ma adoro cimentarmi con i "fandom" creati dagli altri *____*
Complimentissimi, davvero, questo è un regalo di compleanno STREPITOSO!!! ♥
Alla prossimaaa, non vedo l'ora di passare a leggere qualcos'altro di tuo :3

16/06/20, ore 12:56

JURIIIIIIII ODDIOOOOOOOOOO QUESTO E' IL REGALO PIU' BELLO CHE POTESSI CHIEDEREEEEE!!!!!!!
Piango tantissimo T_______T
Ma quanto ti posso amare???
"Sindy è un raggio di sole che ama il pattinaggio sul ghiaccio" ODDIO T______T
Poi vabbe', tralasciamo la parte dell'autrice perfida, che mi rispecchia perfettamente HAHAHAHAHAHAHA XD
Oddio Juri, non puoi capire come mi sono sentita leggendo questa storia, appena me l'hai mandata mi sono fiondata e l'ho divorata ed e' veramente cio' che di piu' bello potessi chiedere.
Sai quanto amo la mia bambina e vederla qui, vedere che qualcuno scrive su di lei e sapere che e' riuscita a conquistare il cuore di qualcun altro... e' davvero una sensazione meravigliosa. Mi sento come una madre che assiste ai primi passi della sua bambina, o che guarda curiosa un disegno fatto dal sangue del suo sangue, ed e' un orgoglio e un emozione indescrivibile (da notare che sto parlando di una persona che non esiste, ma per me si' HAHAHAHA).
Poi sono davvero contenta di aver ritrovato questi personaggi (i tuoi figli XD) che conosco poco ma che vorrei conoscere di piu', e qui mi hai dato davvero l'opportunita' di conoscerli meglio, perche' li hai delineati alla perfezione e mi hai fatto morire in alcuni passi (Shittykawa HAHAHAHAHA ho sputato un polmone quando l'ho letto) XD
Poi insomma, tutto ambientato sul ghiaccio, Sindy cosi' diffidente ma desiderosa di aiutarli, insomma... AAAHHHH PIANGO T______T
Sei stata meravigliosa, e Sindy e' assolutamente IC, la mia piccola!!!! Io ti amo troppo!!!! *______*
Ho adorato troppo i riferimenti che hai inserito (che posso capire solo io e i lettori che seguono la serie XD), tipo "Sembra una fata", mi sono sciolta leggendolo perche' Sin sarebbe davvero felice di sentirsi dire una cosa del genere, e insomma poi tutti e tre che pattinano felici... mamma mia le lacrime *_______*
Adoro troppo tutto cio' che mi metterei a urlare! Come si dice in italiano? You made my day (non e' italiano, ma seriamente non so come si dica in italiano HAHAHAHA)
E tu che parlavi di avermi rovinato la giornata, ma zitta ti devi stare XDD Non puoi capire quanto mi renda felice leggere delle fanfiction su cio' che scrivo, e ora meno che mai capisco quegli autori che non vogliono si scrivano fanfictions sulle loro opere, cioe', ma che problemi avete??? XD
E poi Alex, quel riferimento sottilissimo, la magica Alex che nel cuore di Sindy avra' sempre un posto speciale... io davvero non so cosa dire.
Sei stata meravigliosa e mi sembra tutto cosi' perfetto che ci mancano solo i coriandoli che cadono dall'alto e gli unicorni che volano nel cielo.
Questo, il tuo affetto e l'affetto dei miei lettori vale piu' di qualsiasi regalo. Queste sono le cose che contano, punto.
Bene, dunque quando ci sposiamo? Devi sapere che sono gia' sposata, ma sono aperta alla poligamia XD
Non conosco i personaggi di Haikyuu che hai inserito (ribadisco nel caso non lo avessi ancora capito, te lo dico praticamente in ogni recensione ma dettagli XD), pero' qui li ho davvero amati, sembrano cosi' dolci e sinceri nel loro amore (a parte Shittykawa, che adoro troppissimo) *____*
Aaaahhh Juri, dio mio, mi hai reso la persona piu' felice del mondo e se potessi ti abbraccerei, volerei fino da te per abbracciarti e basta!!! Ho delle amiche meravigliose e tu sei una di quelle <3
In confronto quello che ho scritto io per il tuo compleanno e' davvero una cagatina, e avrei dovuto sbilanciarmi su Haikyuu ma puoi capire quante idee potessi avere su un fandom che nemmeno conosco XD E, appunto per questo, a parte il bellissimomeravigliosostupenderrimo pensiero che hai avuto a dedicarmi una storia, ammiro il fatto che tu sia riuscita invece in qualche modo a spostarti dalla tua comfort zone e inserire Sindy, che forse e' il personaggio piu' complesso di tutta la serie, in questa storia.
Avresti potuto dedicarmi una IwaOi sui pattini, invece no, e non puoi sapere quanto ti amo per questo.
Adoro troppo tutto e non so che cos'altro dire se non che ti voglio tanto bene e che sei stupenda e ti ringrazio troppo per aver pensato a me (e alla piccola Sindy!) perche' non mi merito tutto questo amore T_____T
Sei la meraviglia <3 GRAZIE GRAZIE GRAZIE <333333333

16/06/20, ore 11:11

JURIAKAAAA!!!!
Oddio, non riesco a credere che hai inserito Sindy in questo fandom, AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD geniale!
Secondo me Sabriel impazzirà *____*
Mi è piaciuta un sacco questa piccola storia, è davvero magnifica e poi, nonostante fosse da un po' che non leggevo di questi personaggi, sono stati talmente ben caratterizzati che li ho riconosciuti e inquadrati nuovamente senza problemi :D
Shittykawa XDD mi fa morire, questo qui ha la faccia come le chiappe (per non dire altro XD), perché va da Sindy senza problemi, così, come se nulla fosse! Tutto normale, ahahahahahahah XD
Uuuuh, anche a te piace Alex??? Io l'adoro, e l'adoro con Sindy!!!! Che dici, apriamo il fandom de "La casa di cristallo" e ci mettiamo a scrivere storie femslash su loro due????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, cosa sto scrivendo? XD
Però, scusa eh, è un nome perfetto per una serie, fa pensare un po' al La casa di carta, dato che la gente è tanto fissata (io non so nemmeno cosa sia), però insomma, sono fissazioni lecite e giuste ù.ù
Io non so più perché sto delirando così tanto, è tutta colpa di Sindy, ahahahahahahah! Mi è piaciuto anche come hai tratteggiato lei: in pochi istanti l'hai descritta sia fisicamente che caratterialmente: all'apparenza un po' fredda e timida, ma sempre gentile e disponibile per aiutare il prossimo! Anche io la vedo così :3
Sono sicura che Sabriel gradirà, del resto chi non apprezzerebbe una piccola, dolce e divertente perla come questa? *_____*
Complimenti, sei stata magnifica, passare di qui è stato un vero piacere :3
Alla prossima <3