Odi et amo
di Pink Sugar

25/06/20, ore 11:23

Ciao:) ho letto questi primi due capitoli e devo dire che mi stanno piacendo moltissimo! Sono una forte fan Dramione e sono davvero curiosa di cosa potrà succedere visto Draco con il molliccio e Gin che ha visto tutto! E visto il forte rapporto tra Ron e Hermione mi chiedo come farà Draco ad inserirsi tra i due ahah bravissima davvero! Aspetto il nuovo capitolo:)

16/06/20, ore 20:15

Fantastico!!
Hai introdotto la storia con una maestria unica: un'immagine commuovente, rivelata con lentezza. Poi, la parte iniziale su Draco esprime benissimo quello che il personaggio ha dentro. Ho amato alla follia il paragone con la penombra: incarna davvero la sua essenza.
Continua così, ti prego.

Solo un piccolo appunto, le frasi cerca di non farle così lunghe. Sono molto belle, ma alcune volte ti perdi.

16/06/20, ore 20:10

Ciao! Sono stata incuriosita dal titolo e ho dato un'occhiata e ragazza, mi piace molto come scrivi!
Sembra avere i presupposti per essere un'ottima fic, quindi spero che aggiornerai presto. L'ho già inserita tra le mie ricordate. :)

Complimenti soprattutto per l'italiano corretto e la sintassi, è molto importante in una bella storia che sia scritta correttamente.