Just a little smile
di evelyn80

05/08/20, ore 19:44

Buongiorno, carissima!!
Omg, mi è dispiaciuto leggere nelle note che il tuo compleanno è passato e io non ho potuto farti gli auguri! Mi spiace di essere perennemente indietro 😅
Quanto ai ragazzoni, come al solito posti foto COMPROMETTENTI che fanno ganasciare dal ridere per un motivo o l'altro, stavolta perché hanno vestiti...diciamo bizzarri, ma forse siamo noi troppo moderne ahah!
Momento: Chrevolet Impala... OH MY GOSH. Ho iniziato ad amare questo genere di auto più o meno quando ho cominciato a vedere Supernatural, quindi è stato un colpo (al cuore) leggere all'inizio!
No aspetta: Danny a 21 anni aveva già figlia e moglie dalla quale aveva, tra l'altro, divorziato??😱
Povero Danny, che viene paragonato a Lupin, e quel "eppure avrei detto di sì" mi ha spezzato!😂😂
Complimenti per questa altra one-shot divertente, poi la cosa assurda è che le foto sembrano fatte apposte per i prompt, in questo caso quel "da dove l'hai pescato?" si sposa alla perfezione all'immagine😅
Un bacio,
Karen.

23/06/20, ore 20:03

Buona sera.
Innanzi tutto, auguri, e scusa il ritardo.
Scusa anche se non ti recensisco tutto, ma sai cosa è successo? Mi sono letto questo tuo progetto da sotto l'ombrellone! Esatto, mentre ero spaparanzato, cosa potevo fare di meglio? Ovvio, leggere il tuo racconto ^^ leggevo un capitolo di questo e qualche pagina di Manfredi.
Non ho potuto recensire sul momento perché da cellulare non sono capace, ma so che mi perdonerai ^^
E' una serie di testi dotati di una simpatia micidiale, anche i nostri amici da anziani o da giovani non fanno differenza, sono amabili e divertenti.
Sei colpevole di avermi fatto morire dal ridere quando ho letto il sorriso da cavallo, non so, io sono morto; sono scoppiato a ridere nel mezzo del silenzio altrui e la ridarella me la sono portata dietro per un po'. Avranno pensato che fossi scemo, un omaccio con un cell tra le mani che ride così xD eh, i casi della vita!
E quando ho guardato la foto che ci offrivi? Steso, guarda xD mai riso così tanto di recente.
Mi ha colpito molto un raccontino in particolare però, non ti dico quale ma credo tu abbia capito; di certo non è dedicato a me, però è come se lo fosse e lo porto nel mio cuore ^^
E le puzzette moleste? Con tanto di ''pasticcio'' xD
Basta, smetto di annoiarti, e ti ringrazio per il piacevole pomeriggio che mi hai fatto trascorrere in compagnia dei tuoi personaggi, che si sono ambientati bene a un contesto di riposino pomeridiano sulla spiaggia per la prima volta molto calda.
Grazie per quello che narri e trasmetti ^^ scusami di tutto e perdonami, purtroppo ci vuole pazienza.

22/06/20, ore 14:22

CARISSIMA!!!!! Avrei dovuto leggere e recensire questo capitolo il giorno del tuo compleanno, dato che l'avevi pubblicato per l'occasione, ma come al solito il mio tempismo lascia molto a desiderare XD perdonami!
Ma adesso sono qui, pronta a delirare solo per te :P
Adoro il fatto che tu stia prendendo ispirazione da delle immagini per portare avanti questa raccolta, perché effettivamente certe espressioni/pose/abbigliamenti sono perfetti per costruirci sopra degli aneddoti XD
AHAHAHAHAHA Danny! Che sembra Lupin III AHAHAHAHAH quando Terry ha detto che gli ricordava qualcuno, ero troppo curiosa di vedere dove sarebbe andato a parare!
Ma che poi veramente, come si sono vestiti XD mi ha ucciso tantissimo Lee quandio ha detto "l'ho sentito Walter, ma non mi andava di vestirmi come un pagliaccio" AHAHAHAH e fattela una risata, Lee! Tanto alla fine sembrano due pesci fuori d'acqua lui e Terry XD
Ahh, non sapevo che i Chicago avessero un altro nome prima! Certo che non hanno proprio fantasia: prima The Big Thing, che è banalissimo, e poi Chicago, che forse è ancora più banale - però prima si usava tantissimo chiamarsi come il luogo di provenienza, basti pensare tipo ai Boston o ai Kansas XD chissà perché!
E tra l'altro The Big Thing mi fa pensare al primo album dei Faith No More con Mike alla voce, che si chiama The Real Thing XD
Complimenti per questo siparietto comico, mi è piaciuto tantissimo come hai intessuto la scenetta, lasciando in un certo senso anche un po' di suspence! E grazie per farmi sorridere sempre *-*
Alla prossima, and don't forget to smile :3

18/06/20, ore 13:34

Il foulard del cassetto della biancheria della mamma HAHAHAHAHAHA magari ha preso delle mutande scambiandole per chissa' cosa HAHAHAHAHA e cominciamo bene!!! XD
Ed e' tornato anche il sorriso da cavallo HAHAHAHA sono questi piccoli dettagli che mi fanno morire ogni volta XD
La questione di Lupin mi ha sterminato i neuroni, non puoi immaginare, e soprattutto quando sono andata a rivedere la foto dopo aver letto sono morta HAHAHAHA QUANTO ASSOMIGLIA A LUPIN??? QUANTO????
E' praticamente lui in tutto, e' innegabile HAHAHAHA magari l'ha fatto anche di proposito XD
Comunque quelle effettivamente non possono essere mutande HAHAHAHA comunque e' un foulard non meglio identificato XDD
Oddio Eve, mi hai fatto davvero morire, questa raccolta e' qualcosa di meraviglioso!!! Adoro ogni riga!!! *______*
E poi mi stai anche istruendo parecchio su di loro, tra una risata e un'altra: attraverso le tue storie ho imparato a conoscere meglio i membri del gruppo e ho avuto anche modo di respirare un po' l'atmosfera dei loro primi anni da musicisti.
Non sapevo proprio, pero', che si facessero chiamare "The Big Thing"! Che bel nome per una band! (anche se anche Chicago effettivamente ha senso XD)
E' davvero un piacere leggere le tue storie, sia perche' sono esilaranti, sia perche' mi trasporti sempre in un'altra dimensione davvero bella da scoprire. Grazie! *^*
Tantissimi complimenti anche qui!!! Soul ha fatto un gran piacere a tutti indicendo quella challenge *_____*
Ora sono troppo curiosa di scoprire che cosa si cela dietro il prossimo capitolo XD

17/06/20, ore 17:35

ECCOMIIIIIIIIII!!!!
Ancora tantissimi auguri di buon compleanno, sorella di scrittura, anche se credo di averteli già fatti in ogni posto possibile e immaginabile AHAHAHAH XD
Poi… grazie Pinterest per queste foto illuminanti! E in effetti Danny sa un po' di Lupin III!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH, cristo, ma come diamine si sono vestiti?
Oddio, non che i pantaloni bianchi (speriamo non si caghi addosso, sennò sai che disastro??? XD) e il maglione a righe di Terry siano meglio, eh, però vabbè… sempre meglio del foulard della madre di Danny XD
AHAHAHAHAHAHAHAHAH The Big Thing, ma che nome è? Mi fa pensare al primo album dei FNM con Mike alla voce, "The Real Thing", ahahahahahahahahah!
Oddio, a 'sto punto non so se sia meglio quando si chiamavano così o quando hanno deciso di prendere il nome della loro città natale… ^^"
Ah dai, non sapevo che Danny provenisse da un quartiere malfamato, sul serio? Qui ci starebbe bene un AU crossover in cui quelli della serie tv Chicago P.D. vanno a fare una retata nel quartiere di Danny, e beccano proprio lui in atteggiamenti equivoci… AHAHAHAHAHAH, del resto l'Intelligence di quel telefilm si occupa moltissimo di questioni di droga, spaccio e clandestinità varie! XD
Okay, basta, dopo questo vaneggio assurdo, finisco col dirti che ho riso anche stavolta! Sono contentissima che tu abbia aggiornato proprio oggi *____*
Non vedo già l'ora che arrivi un nuovo capitolo, sono curiosissima!!
A presto e ancora tantissimi auguri <3