Les Wizardables
di NargilliRosa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/20, ore 17:22

Come non commentare questa storia così particolare!
Direi che come prologo ha assolto il suo egregio compito: avete tutta la mia attenzione!
Sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti tutta la questione!
Vi seguo <3
Un bacio grandissimo ad entrambe!
_Val_

21/06/20, ore 14:57

Vi basti sapere che questa storia è già tra le seguite!
Oddio! Oddio!
Innanzitutto amo il teatro, amo i musical, e amo soprattutto il romanzo "I miserabili", ci sono delle canzoni meravigliose nel musical e... oh, cavoli! Questa vostra storia è un capolavoro! Sì, è proprio una lettura di cui si ha bisogno, so già che sarà uno spettacolo, in tutti i sensi!
La Umbridge ce la vedo a ricoprire questo ruolo, ad occuparsi di teatro. Come ha fregato Alastor coinvolgendolo nel progetto, poi, muaahahaha!
Quindi Victor Hugo è stato un grande mago francese? Oddio, lo sto immaginando con la bacchetta!
Certo, la Umbridge aveva davvero le physique du role per interpretare la Thenardier, peccato che neppure per finta possano interpretare marito e moglie!
Draco sarà Marius, sono sicura che Luna sarà Cosette. E Pansy Eponine? Oh, Blaise, colpo basso! ^^
E Neville? Allora, secondo me Alastor sarà Javert. Oddio, attendo con ansia il seguito, mi state regalando qualcosa che è impossibile non leggere, aggiornate presto!
Non mi porto alle selezioni perchè sono stonata come una campana!
Un bacione e... ottima idea! Ottima idea e ottimo incipit.
Già Draco e Luna mi piacciono tantissimo insieme, anche se non li avevo mai considerati come coppia, e invece... già mi sono piaciuti da matti! Tenero Draco, vai a fare il nemico di Potter finchè puoi, ahahahaah!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]