Neverending Love
di They are almost Canon

22/08/20, ore 23:04

Un racconto narrato dal punto di vista di Milo mi mancava! Mi sono ritrovata piacevolmente soddisfatta nel leggere di così tanta dolcezza <3 una giornata al mare in agosto con Camus e i bimbi... ma che quadretto famigliare bellissimo!! E gli tirano i capelli,, i suoi bellissimi capelli, poveretto, ci credo che ci voglia tanta e tanta pazienza! Mi sono venuti gli occhioni a cuore nell'immaginarmeli e carino e buffo il disegno,, cioè il ritratto, lo trovo adorabile! Leggerei all'infinito della loro famigliola! Troppo belli!!! :)

09/08/20, ore 10:34

Ciao, eccomi qui per il secondo scambio dovuto dal Giardino.

Cosa devo dirti, se non che, ancora una volta, mi sono trovata piacevolmente sorpresa dalla tua breve OS. Mi è piaciuto come ti sei ricollegata al disegno ed hai spiegato come i personaggi siano giunti a tale situazione, davvero ti faccio i complimenti perchè, lo so per esperienza, legare due arti ( scrittura e disegno ) non è spesso così semplice.

Non vedo l'ora di scambiare nuovamente con te, alla prossima!

25/06/20, ore 10:16

Eccomi qua!
Oddio, il disegno iniziale è davvero bello **
Mi è piaciuto di questa piccola storia, in particolar modo, il fatto che ti sei direttamente collegata al disegno iniziale, spiegandoci come il personaggio è arrivato a questo momento. Quando si dice 'mescolare più arti', direi che è la definizione esatta.
Una os breve ma molto carina e tenera, a tratti anche buffa, ma mette di buon umore perfino me che odio i marmocchi! ahahaha
fumoemiele

22/06/20, ore 15:35

Mi sei mancata... davvero tanto. Mi è mancato il tuo modo di raccontare Saint Seiya, il tuo modo così "quotidiano" e particolare di vedere Milo e Camus, il tuo amalgamare perfettamente il loro modo di essere cavalieri ma anche giovani uomini che hanno un legame profondo e inscindibile tra loro. Meraviglioso, fresco e divertente queso disegno, così come la tua storia. Ce lo vedo Milo alle prese con dei ragazzini (un po' come lui) pestiferi, cercando in tutti modi di tenerli a bada. Camus, assente giustificato dal dovere, lui... babysitter improvvisato e casinista. Quale momento più propizio per immortalare il bel Scorpione in un atteggiamento tanto buffo?
Ottima l'ispirazione, bella l'idea e l'ambientazione. Ti leggo… e mi accorgo davvero che sentivo il bisogno di ritrovarti nel fandom dove ci siamo conosciute. Complimenti mia cara, a presto.