A Slice of Joy
di brownut

09/08/21, ore 14:31

Mamma mia, è stato troppo bello leggere questa storia, un tornado di emozioni continuo. Complimenti ❤️

06/01/21, ore 18:11

Questa storia mi ha emozionato tantissimo già dalla prima riga. Devo ammettere che qualche volta mi è scesa una lacrima perché le tue parole mi sono arrivate dritte al cuore facendomi desiderare di provare i sentimenti che Louis e Harry provano l'uno per l'altro. Ho letto questa storia tutta d'un fiato perché ogni volta che provavo a fare altro, i miei pensieri tornavano sempre su questo racconto. Sono rimasta tutto il tempo con il fiato sospeso non riuscendo neanche a respirare correttamente perché tutto l'amore che Lou prova per Harry, per sua nipote, per la sua famiglia e per sua madre è un sentimento così totalizzante che mi fa venire voglia di urlare e abbracciare tutti per la gioia.
Il modo in cui hai unito il dolore e l'amore è magnifico (facendomi sospirare estasiata un bel po' di volte se devo ammetterlo).

10/11/20, ore 21:46

Ciao Marghe,
questa tua storia è stata letta ad alta voce durante le videochiamate che faccio con la mia ragazza ogni giorno, in ogni momento in cui riusciamo a sentirci. Ѐ stata la colonna sonora di questa settimana e non ti nascondo che mi ha fatto piangere, più volte. Mi è morta la voce in punti in cui sentivo tutto ciò che stava provando Louis e, leggendo i tuoi commenti in chiusura, ho capito perché: hai messo te stessa in ogni parola e devi andare fiera del risultato.
Io, personalmente, mi sono trovata molto più vicina alla sensazione che provano Harry e Louis nello stare lontani l'uno dall'altro: nel dolore per la lontananza; nel male al cuore e ad ogni osso del corpo, perché il tocco dell’altra persona ti manca come l’aria; nella nostalgia che ti tiene sveglio la notte desiderando solo averla accanto. Non credo sarei riuscita a sopravvivere come hanno fatto Louis e Harry, a passare così tanti mesi lontani senza neppure sentirsi. Io conto ancora i giorni che mancano alle vacanze di Natale, malgrado facciamo Skype ogni sera.

Ti ringrazio per questa piccola meravigliosa perla che ha lasciato al mondo.

Un bacio,
ParoleNelCuore02
(Recensione modificata il 10/11/2020 - 09:51 pm)

22/07/20, ore 12:26

ECCOMIII – come se mi stessi aspettando lol in realtà so benissimo che è così doppio lol im peacock
Beh che dire che non abbia già ampiamente detto? Ad essere parecchio oneste, ne ho sparate talmente tante che manco cazzo me le ricordo tutte D: PERÒ a mia discolpa, tengo ben stretti nel – passami il termine, cuore del culo i dettagli più succosi, che saranno pure i tuoi preferiti, perciò confessata franca franca, non vedo perché questo apparentemente immondo problema non possa estinguersi nella sua stessa nemesi risolutiva, so.
Let's start?
Come avrai già afferrato in solitaria, è riduttivo dire che ho un debole per le ambientazioni un po' poliedriche à la spessatinó du Pompidou, dove il macro immaginario si ramifica dove/come/quando gli pare, e allora saltare da una riga all'altra è come prendere un bus spazio-temporale che viene mitragliato chissà in che meraviglioso luogo e per chissà quante fermate.
E in più, perché fa sempre elegante metterlo in chiaro, le baraccate di intrecci urban fantasy non sono l'espediente più estroso per giocare a Pictionary con gli schizzi di merda celati da vere muse ispiratrici che ci offre 'sto adorabile Mondicino del cazzo?
Ecco perché, e manco a ripeterlo, trovo che il vero eroe in questa babilonia di eclettismo magico-realista nonché cardine emblematico riassuntivo della nostra aberrante Generazione X/Z – dipende dal sociologo di turno, altri non possa essere che il prode Sfaccia, Maledizione, per le masse e i più il celeberrimo Harry Styles, l'educato e semplice giovanotto british di famiglia medio-borghese, BMX rider timorato della cruda filosofia della strada, stalker incallito, amico-figlio-fratello, immancabilmente e sotto ogni punto di vista perfetto e thòschiaffaci pure cuoco provetto, che in nome della propria ansiogena crescita capitalistico-lavorativa, smolla affetti&famiglia e partecipa ad uno di quei docu-reality show dall'altra parte del globo terracqueo, Cambio S-Faccia Cambio VitaI used to be a baker now I'm a mexican dealerThis is not a phase mom etc etc.
Un personaggio che AL CONTRARIO DI ALTRI non pecca mai di presunzione, progredendo nello sviluppo fiabesco com'è consuetudine si progredisca nella vita vera, appostamento dopo appostamento, pedalata dopo pedalata, scontro a fuoco dopo scontro a fuoco, senza però mai voltagabbanare l'integrità morale che ne contraddistingue ogni presa di posizione e lo spinge a credere che, presto o tardi, a casa bisogna pur tornarci – ammesso e non concesso che i narcos non ti sequestrino stipandoti in un bunker sotterraneo poco fuori Medellín a causa di un'errata consegna, s'intende.
E giusto perché odiare i cliché fa piangere quello smadonnato di un cavolo di Gesù Bambino, il nostro paladino gay in sella al suo biciclo fiammante non poteva che infatuarsi di una totale e totalizzante trascendentale spina nel culo, aka Louis, o come ritiene meglio la sottoscritta, Louus.
Per carità eh, tanti auguri, ad ognuno i suoi problemi e altrettante soluzioni, non siamo qui a prenderci il diritto di giudicare un millenario Veggente sfigato, ipocrita e piuttosto infantile che di mestiere fa il frocio col culo degli altri, nel tempo libero infrange la legge e se gli avanza giusto un paio di minuti tra un'auto-celebrazione fuori luogo e un'altra, mette in bocca altrui parole che i fantomatici possessori di bocche altrui non si sarebbero mai nemmeno sognati di pronunciare, giusto? Giusto.
E appunto, se da una parte ci ritroviamo a seguire le gesta dell'archetipo del moderno eroe schiavo e fautore dei vizi e delitti del nuovo millennio, dall'altra, come ogni buona e sana love story che si rispetti, non possiamo che incontrare niente di diverso da, appunto, una spina nel culo. Una spina nel culo con una vagonata di problemi, ineccepibile sia un poverino, lui, ma pur sempre una spina nel culo.
Suvvia, in ogni caso; a quella mummia irrispettosa che per nipote ha una psicoterapeuta quattrenne e per amici-per-la-vita una tanto deliziosa quanto smielata coppia di zie portinaie e l'immancabile stanga blondie bestie che – e da questo particolare passaggio è chiaro il motivo per cui a volte finiamo per sceglierci e basta, rappresenta la dualità nevrotica del nostro tempo impersonando indiscutibilmente sia lo stock character della Schoolma'am (realtà del dovere – gendarmeria scolastica come stile di vita) sia quello della Hooker With A Heart Of Gold (realtà della perdizione – intrallazzo erotico/romantico col boss mafioso appena scolaretto), non si può che volergli un gran bene, alla fine, perché certo, è limitativo far di nuovo presente quanto venga automatico prendere le distanze da una tal portata di valanga di difetti, ma.
Non è forse proprio ciò che rinneghiamo negli altri a comporre la nevralgia dei nostri stessi nuclei caratteriali?
E quindi, tanto bello tanto bravo tanto buono, l'amico Sfaccia lì, però, nello stesso momento, un prototipo d'ideale che neanche dopo un bel frullatino pastoso Keta+Bamba+Discount Alcol può materializzarsi nella realtà concreta, al contrario della cariatide chiromante pasticciera, che già a descriverlo così pare che gli effetti stupefacenti del sopracitato bibitone si siano presentati più prorompenti e sconclusionati che mai soltanto ora, e invece NO, tutto ciò che scrivo qui è esattamente dove deve stare e come deve essere e non mi vergogno a dire che, nonostante la fatica a digerire alcuni spropositi – es. LOUIS!TOP WHAT EVEN IS LOUIS!TOP EEEH?!?!, nemmeno mi dispiace, perché manco troppo breaking news, this is you and you is who i love.
Negli stati beceri in cui ti riduce l'amore, si passa sopra a tutto – fortunati o sfortunati gli innamorati?, ce lo espone per bene pure la coppia di teatranti chef malavitosi e stregati qui descritta che infine, pur distanti causa lavoro mannaggia il lavoro, insieme arrivano ad insegnarsi a non bistrattare quei poveri walters penzolanti al centro-sud e let me say GRAZIE AL CIELO a piangere.
Cuties.
Tra sacramenti osceni d'ogni genere, ma cuties and in love and always follow your dreams ed ecco che parte la sequenza YT Musica Pop Che Vuole Tendere Al Soft Rock Ma Che È Solo Pop Che Sembra Iniziare Una Storia Fantastica, perché non c'è mai fine al male e per questo bisogna ingozzarsi di bene e beh di dolci da pasticceria ad ispirazione francese, no?
Che aggiungere ancora Cocco my darling? 'Sta cafonata in affetto cirillico è criptata ed è in esclusiva per te, perché non mi piace che all'infuori di noi si sappia del soft e di quanto sia fiera e dei msgs delle +2/3am Ma secondo qui voi ha senso? È troppo? Si capisce? Oggi ho fatto la cacca quattro volte Ma non mi dire Anzi no dimmi di più etc.
Quindi, per concludere, come ha detto Maby che è sinceramente più concisa e chiara di me a snocciolare smielataggini varie, se è vero che il male è uno stronzetto infido ed infinito, pure il bene fa la sua porca, eterna figura; non ne siamo forse un esempio ineccepibile, 'che ogni giorno è un nuovo giorno per essere proud più di quello precedente?
Io credo proprio di sì ed io, si sa, ho sempre ragione.

20/07/20, ore 22:44

Mi dimentico ogni volta, quindi lo scrivo subito. Io amo la fotooooooooooooooooo!
Questo epilogo è il degno finale di una storia d’Amore, con la A maiuscola.
È un piccolo frammento di felicità. Un momento di una storia che continuerà per molto tempo, anche se noi non ne sapremo nulla, loro saranno felici.
Il fatto che la famiglia di Louis si sia fusa con facilità a quella si Harry è la prova che loro erano destinati, ed erano destinati ad essere una sola grande famiglia unita, sia dall’affetto che dalle piccole frecciatine che si riescono a fare solo se è legati in modo profondo ed indissolubile.
Il matrimonio di Zayn e Liam è la ciliegina sulla torta.
A slice of joy… è il nome perfetto. Racchiude tutto.
Il fatto che Louis tenga ancora quella foglia, è la cosa più tenera che ci sia, persino più di Jacob e Darcy vestiti a festa *.*
Grazie per aver scritto questa storia.
Grazie per averla pubblicata.
Mi hai fatto ritrovare una cosa che non credevo più di avere, la consapevolezza che anche se le persone che amo non sono qui fisicamente ci siano lo stesso. Grazie davvero.
Sii fiera di te stessa e di ogni parola che scrivi. E se per caso te lo dimenticassi ricordati che la tua mamma da lassù ti guarda e ti vuole bene ed è orgogliosa di te e di ogni tuo sorriso, che sono sicura è lo specchio dei suoi.
Alla prossima.

20/07/20, ore 22:26

Non ho la più pallida idea di dove si trovi Brouge (o come cavolo si scrive ahahah)
Il fatto che Louis sia riuscito a riprendere in mano le redini della sua vita, dopo aver conosciuto Harry, che sia stato proprio quel ragazzo alto e dagli occhi verdi a fargli capire che solo vivendo in pieno ogni giorno della sua vita sua madre sarà fiera di lui (non che non lo sia lo stesso) ma sarà anche felice, e serena sapendo che suo figlio si sta creando una piccola parte di felicità in un mondo che di felicità ne da poca. È questo quello che conta. So che la scelta di allontanarsi anche lui da Londra e da tutti i ricordi è solo un modo per non rovinare i ricordi di quelle settimane, rendendoli tristi a forza di ritrovarsi negli stessi posti in cui era stato con Harry, ed una cosa ancora più dolce di tutte le smancerie degli ziam messe insieme. Anche il fatto di essere padrone delle sue lacrime e dei suoi sentimenti è importante, ed il fatto che anche lontano dalla famiglia ama incondizionatamente ogni singolo membro della sua famiglia anche il piccolo J (Amo il fatto che il suo nome possa essere abbreviato nello stesso modo della nonna Jay… anche se forse è una cosa che ho visto solo io ahahahaha)
Ho capito che il paese sta in francia… anche io faccio schifo in francese come Louis (cioè faccio pena anche in inglese ed in italiano ma dettagli ahahahaha pensare che lo chef di dove lavoro è francese!)
Il sarcasmo da cazzone è il miglioreeeeeeeeeeeeee! Ahahahahahah lo adoroooooooooooooooooo
INFARTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cioè lo fai apparire così dal nullaaaaaaaa, ed è andato da Lottie solo per sapere dove era Louis ed ha conosciuto il bimbo e troppa dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ogni singola parola che hai scritto mi ha trascinato su quel marciapiede accanto a loro, ed ogni parola mi portava a leggere subito quella dopo, in modo semplice e naturale, non puoi smettere di leggere. Sei bravissima, può sembrare scontato ma è così.
Ed anche se passassero decenni loro sono fatti per stare insieme, si completano in tutto e per tutto ed è giusto così. È giusto che facciano l’amore ancor prima di raccontarsi cosa hanno fatto in quei mesi, è giusto che si perdano uno nel calore dell’altro per ritrovarsi.
Louis è stato guarito dall’amore di qualcuno che non si è arreso con lui, nonostante Louis non fosse pronto ad ammettere nulla ad alta voce, ha fatto in modo di aiutarlo a tirare fuori tutto, solo così si può guarire, o iniziare a guarire, perché guarire è una cosa lunga da affrontare, con l’amore di qualcuno che sceglie di stare con noi di amarci, e di amare anche il nostro lato oscuro.
Vale per tutti. Essere amati da qualcuno è sempre il primo passo per amarci un po’ anche noi stessi.
Le persone che abbiamo perso saranno sempre lì con noi, anche se non li vediamo loro ci sono, sono accanto a noi in un angolo del nostro cuore.
So che parlo al plurale, ma vale sia per Louis nella storia, che per te.

20/07/20, ore 21:00

Rieccomi. Sono viva.
l'incidente con il gatto è il gatto che lo ha fatto a me, mi ha morso e graffiata, per ora sta bene, ma solo perchè con la sinistra non sono molto brava a mirare e lanciare cose. ma mi allenerò.
detto ciò, passiamo al capitolo.
CHE COSA HO APPENA LETTO?!? COME HARRY VA PER UN ANNO IN AMERICA??????
mi vuoi uccidere? vuoi che muoio?????
il fatto che Taylor si metta con Niall non so se prenderla bene, o piangere, non me li vedo bene insieme, ma sono io che non amo particolarmente Taylor. sorry
il fatto che Niall sia l'unico che riesca a convincere Louis ad andare da Harry per provare a parlargli per non lasciarlo partire senza salutarsi, il fatto che lui sia si un po' casinista, rumoroso e allegro sia capace di dare consigli così saggi, è la prova che in ogni persona ci sono pregi nascosti.
Louis non piange da anni, e non ci riesce a farlo neanche se vuole, ma per Harry, piange e ammette a se stesso di amarlo al punto da non volerlo frenare, al punto da lasciarlo libero di farsi una carriera e crescere.
è la cosa più triste e dolce che abbia mai visto, e si ho piagniucolato un pochino (ok forse un po' di più di un pochino)
detto ciò non so se amarti per il capitolo pieno di colpi di scena, dolcezza, amore e lacrime e non ucciderti o amarti per tutto quello di cui sopra e ucciderti tanto gli altri capitoli li hai già pubblicati.
ok per ora non ti uccido, ma non garantisco che se lo fai finire male potrei non rispondere delle mie azioni.
ahahahhahahah
vado a leggere il prossimooooooooooooooooooo
baci baci baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii (questo lo dice un personaggio di un film di animazione se sai chi è ti do un bacinoooooooo)

20/07/20, ore 15:27

Ciao,
Mi ritrovo qui con i lucciconi dopo aver divorato questa storia che per me ha solo una parola: Rinascita.
Sai, leggevo i pensieri di Louis, tutto le emozioni che provava e mi dovevo fermare, prendere fiato perché il pensiero che anche il 'vero' Louis le stesse vivendo mi faceva male, ma dopo aver letto questo ultimo tuo commento, le lacrime non hanno retto e mi ritrovo a piangere, ricordandomi un po' Harry e la sua grande empatia quel giorno insieme a Louis.
Questa fanfiction regala soltanto gioie, niente di meno. Le risate spensierate che ti fa fare ogni qualvolta che quei due pervertiti si provocano, ti scaldano il cuore. I personaggi secondari sono perfetti!! Super caratterizzati, anche se presenti una manciata di volte, mi sono affezionata a ogni singolo alunno, giuro! Voglio gli Ziam nella mia vita e pure Darcy e Lottie e Tommy, per non parlare di Niall Horan re indiscusso di questa fanfic 😂
Poi ci sono loro, Harry e Louis, o meglio Haz e Lou, due cuori che si appartengono, che si lasciano trasportare dalla passione, ma resistono (HO AMATO che siano andati piano perché ti scalda il cuore!) e che si sono trovati!
Ho apprezzato moltissimo che Louis abbia capito PERFETTAMENTE di dover lasciar andare Harry (come se poi fosse scelta sua poi, ma capiscimi). Ho passato un anno in America e tutto ciò che vuoi sentirti dire sono le parole di Lou, incoraggianti, ma comunque tristi di saperti lontano. E Harry è chiunque se ne sia andato, pieno di energia all'inizio e poi terrorizzato quando manca pochi giorni, pronto ad aggrapparsi a qualsiasi motivazione per "si beh, ma chi me lo fa fare ansia 😂" per infine tornare maturo, più grande pronto ad amare l'uomo della sua vita ODDIO MI RIMETTO A PIANGERE BASTA

Grazie, grazie, Grazie, Asia.

20/07/20, ore 12:46

Grazie per questa bellissima storia, piena di emozioni e sentimenti. Che si sente che sono vissuti, reali. E per questo ti mando un abbraccio e ti ringrazio. Per averli condivisi. E' uno slendido modo di guarire. C'è tanto ottimismo nella tua storia, tanta voglia e gioia di vivere, tanta positività, ma anche tanto realismo.
Complimenti per questa Slice of Joy, tanto malinconica e nostalgica, come è giusto che sia.
Un altro abbraccio grande,
Alice

18/07/20, ore 13:16

Leggo fanfiction Larry dal 2012, se non da prima. In tutti questi anni ho trovato diverse storie che mi facessero contorcere lo stomaco dall'emozione. Ed è in quelle fanfiction che mi rifugio quando ho voglia di emozionarmi, perché di nuove, che mi facessero questo effetto, ne ho trovate davvero poche. Questa, invece, mi ha scavato dentro dalla prima parola. Ti posso giurare di aver pianto qualcosa come cinque o sei volte. Il modo in cui tratti la morte della madre di Louis e il modo in cui se la vive mi ha fatto commuovere. E il legame tra Darcy e Lou mi ha intenerito sin dall'inizio.
Però, l'evolversi del rapporto tra Harry e Louis mi ha proprio rapito il cuore. Non hai idea di quello che mi hai fatto provare. Anche i semplici messaggi che si scambiavano, o le parole di Harry, il modo in cui Louis si sentiva, mi hanno davvero fatto contorcere lo stomaco e venire i brividi a ogni passo. Sentivo ondate di emozioni che mi investivano completamente. L'ho iniziata a leggere di sera alle 23.00 e puoi immaginare come io non abbia praticamente dormito stanotte, nonostante il sonno, solo per poterla leggere con calma. Non volevo interrompere l'idillio in cui mi ero immersa. Non sono capace di esprimere le sensazioni che ho provato. Sei bravissima, scrivi in modo divino e fai arrivare le emozioni dritte al cuore. Se sfornassi dieci ff al giorno probabilmente le leggerei tutte a discapito della mia carriera universitaria! Davvero, passerei giornate intere a leggere le tue parole. Grazie per averla pubblicata, grazie per le emozioni provate. Scusa se il messaggio sarà sconclusionato, di solito so scrivere in italiano corretto, ma sto combattendo contro la batteria del telefono che continua a calare!
Grazie ancora, e complimenti.
Sara xx

ps. Se per caso sei su Wattpad (nonostante il mio amore spropositato per EFP), Twitter o cose varie let me know, sarei felice di seguirti xx

18/07/20, ore 02:29

Ho letto la tua storia tutta d' un fiato consapevole del fatto che dormirò solo 5 ore scarse stanotte perché domattina ho la sveglia presto ma...Merita.
Non ti nego ci siano stati anche momenti in cui mi sia emozionata.
Racconti un amore romantico senza cadere nel cliché smielato, racconti di un amore materno che non ha mai fine così come quello fraterno, racconti il valore dell'amicizia con gesti quotidiani...
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, 8 capitoli di leggerezza, dolcezza ed amore.
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 18/07/2020 - 12:39 pm)

17/07/20, ore 22:16

Non scrivevo una recensione su questo sito dal lontano 2015, ho dovuto togliere le ragnatele e non è nemmeno un eufemismo ma dovevo. Dovevo perché forse sono guarita un po’ anch’io e spero, anzi, sono sicura sortirà lo stesso effetto su chiunque la legga. Mi ha anche dato la riconferma di quanto io sia fortunata perché so che sarai sempre al mio fianco per guarire ogni giorno un po’ di più insieme. Il resto lo sai. Ti voglio bene.

ps. potete ingaggiarmi per creare titoli banali dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 13, esclusi festivi e feriali.

17/07/20, ore 15:32

Ciao,
questa storia mi ha commosso dal primo all'ultimo capitolo.
Un viaggio molto bello, e senza sapere la tua storia personale, ho subito pensato che questa storia fosse stata scritta da qualcuno che avesse davvero vissuto questo dolore immenso.

09/07/20, ore 01:40

Sono una deficiente. Ho letto il capitolo dal cellulare e non ho recensito subito perchè sono una deficiente.
quindi lo faccio ora dal PC!!!!!!!
di sicuro mi dimenticherò qualcosa, ma posso dirti che ho amato ogni singola virgola di questo capitolo. Da come Harry lo accoglie in casa sua, e come Louis riesca ad aprirsi e lasciarsi andare con lui come se fosse uno di famiglia, forse lo è già devono solo dirlo ad alta voce, ma nei loro cuori lo sanno. Amo come riescano a prendersi in giro anche in momenti intimi, è un simbolo di profonda connessione, almeno secondo me. Amo che Harry stia in cucina come Louis sta in pasticceria, cioè Harry è sicuro e sciolto mentre cucina un qualsiasi piatto, ma non è sicuro se fa un dolce, e Louis è sicuro, come se fosse nel suo posto felice mentre cucina un dolce con il cioccolato, ma diventerebbe impacciato se provasse a fare qualcosa come la zuppa, cioè almeno è questo che ho capito. E questo completarsi a vicenda li unisce anche se non si conoscono ancora. Il fatto che Louis riesca con enorme facilità a far incontrare Harry a sua sorella è la dimostrazione che Maledizione (lo chiamerò così anche nella mia vita d'ora in avanti ahahhahah) è stato mandato da Jay, è come se un piccolo frammento dell'anima della mamma di Louis sia stato messo in Harry solo per renderlo speciale per Louis. Amo Darcy. In ogni cosa che fa (il fatto che debba sentire suo zio anche solo al telefono è una cosa tenerissima e mi fa piangere e sorridere ogni volta), in ogni sua parola. è in quel periodo in cui si è ancora ingenui per certi versi, ma vedono tutto e capiscono tutto, non per altro i bambini sono la bocca della verità, perchè sono spontanei in tutto. e purtroppo è una cosa che tende a svanire con gli anni. Amo che Jay sia presente in ogni momento, le tue parole fanno sentire la sua presenza anche a me, mentre leggo, ed anche io come Louis alzo gli occhi al cielo, solo che penso alle persone a me care, e mi fai piangere un po' di più ogni volta.
Amo il fatto che Liam e Zayn siano così sdolcinati, anche se mi fanno venire la carie ma dettagli.
Spero di aver scritto tutto, in caso contrario scusami.
non vedo l'ora di leggere il prossimo e non ho problemi ad ammettere che aggiornerò la pagina della tua storia ogni 5 minuti...xD
Baci
Laura.

04/07/20, ore 00:00

Salve, again, questa volta sono in ritardo. Che palle lavorare :(
Anyway prima che mi dimentico, quando Tommy e Louis si salutano alla fine del viaggio di ritorno, Tommy alza il pollice e dice si nonno. E poi scrivi Tommy alza gli occhi al cielo e forse era Louis credo... Controlla ahahahah
Passiamo al fatto che ieri ho aspettato tanto che mettessi il capitolo ma tra lavoro, una visita, e la mia stupenda (nota l'ironia) famiglia ero morta e naturalmente oggi è stato un delirio e sono riuscita solo ora ad aprire e sono logorroica e respiro profondo parliamo del capitolooooooo.
VUOI CHE MUORO?!?
CIOÈ DORMONO INSIEME E SI BACIANO E SI COCCOLANO E LOUIS RACCONTA DI SUA MAMMA E AL MATTINO GLI FA I PANCAKES ED IL BACIO SUL BANCONE DELLA CUCINA ED IL VIAGGIO IN MACCHINA (IO SONO ESATTAMENTE COME LOUIS ODIO GUIDARE E BESTEMMIO PER OGNI DEFICIENTE CHE FA COME SE FOSSE CASA SUA, E SONO ESATTAMENTE COME NIALL INOPPORTUNA IN OGNI SITUAZIONE E VORREI SALTARE SULLE SPALLE DI HARRY STYLES MA DETTAGLI) ED IL BACIO PRIMA DI SALUTARSI IL LORO CONTINUO PRENDERSI IN GIRO E PASSARE DA ARGOMENTI STUPIDI COME LA CADUTA DI HARRY CAUSATA DAL CANE (CHE ADOREREI LEGGEREEEEEEEE) AL PARLARE DI ARGOMENTI SERI E DELICATI SENZA CADERE NEL BANALE.
OK ora mi calmo.
La scena del cimitero in cui danno la notizia a Jay mi ha fatto piangere come una fontana e poi la confessione di Louis ed io ho letteralmente sputato un polmone. La nonna, che dire, menomale che esistono. La saggezza DI Darcy, quel non sempre bisogna stare nei contorni è... Non so descriverlo. Posso solo dire che bisognerebbe vivere un po' così, e da bambini lo si fa. anche se, purtroppo, crescendo si perde questa capacità.
Non so se ti ho scritto tutto quello che avrei voluto scrivere... Spero di sì ma sono sicura che appena la pubblico mi si accenderà la lampadina ed io cercherò un muro così almeno posso darmi una testata. Ma dettagli.
Il riassunto di tutto questo è che non vedo l'ora che sia lunedì e che rimango una cretina perché avrei potuto leggere la tua storia prima e sei la seconda scrittrice che A D O R O (sorry la prima è Gaia... Non uccidermi please)
Grazie dei saluti *.*
Ok da brava pallina vado a rimbalzare fino al letto se no col cavolo che mi alzo.
Ps non è che anche Jess scrive? E sono quindi una doppia cretina? Così mi organizzo con i muri e le testate Ahahahahah
Love you.
Laura