Come sorridono le giraffe?
di Asmodeus

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/20, ore 20:43

Carissimo, eccomi finalmente passare da te *______*
Non conosco il fandom, ma ho comunque deciso di addentrarmi in questa tua raccolta perché innanzitutto adoro i prompt di Soul ed ero curiosa di vedere come li avresti sviluppati, e poi volevo capire un po' meglio di questo fandom che ho sentito più volte nominare e di cui non so nulla.
E quale modo migliore per scoprirlo se non leggere qualcosa di tuo? Anche per approfittarne per leggere finalmente una tua storia!
Ma bando alle ciance! XD
Parto subito col dire questo: Martino ---> Martin XD
Scusa, ma non ho potuto certo fare a meno di notare il parallelismo, che meraviglia *____*
Poi, oddio, altro parallelismo: LA CRANIATA DI NICO A MARTI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ho riso come una cretina proprio come quando ho scritto di Joe che la dava a Martin mentre cercava di togliergli quello stupido peletto XDD
No vabbè, ma chi ne ha voglia di studiare il 25 giugno? NESSUNO, né per la maturità né per altro XD
Però a volte bisogna farlo, no? ^^"""
Quanto mi piacciono già questi due ragazzi? Sai, anche se non conosco il fandom, mi piace come sei riuscito a caratterizzarli e a renderli reali anche per me che sono un'ignorantona in materia; mi piace come interagiscono, come sclerano insieme, come si sostengono e come riescono a capirsi al volo!
E hanno fatto bene a decidere di andare a prendere un gelato, chissà quali sono i loro gusti preferiti *___*
E poi un'altra cosa che ho ADORATO in questo capitolo: "1984" di Orwell! E sai una cosa? È buffo, perché nella mia primissima long slash è apparso proprio questo libro, nell'ultimo capitolo, ed è una cosa bellissima!
Ti rendi conto di quante cose già ci accomunano? AHAHAHAHAHAHAH, anche perché, nonostante questi non siano tuoi personaggi originali, per me è come se lo fossero, visto come ne hai scritto bene :3
Ti faccio davvero un'infinità di complimenti, e corro subito al prossimo capitolo *___*
A tra poco <3

25/06/20, ore 23:19

Ciao Asmodeus, sei bravo nel drammatico e bravo nel "leggero" (o fluff o puccioso che dir si voglia). Ottima la citazione da "1984", il libro più terrorizzante che ho letto. C'è molta vitalità, in questo brano, molti clima estivo che non fa mai male. Penso che seguirò questa serie di piccole avventure... a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]