Come sorridono le giraffe?
di Asmodeus

16/10/20, ore 14:07

NO, ALLORA.
Ma scusa un attimo... questa clip è ambientata nel PeppaPig!AU?????? No, perché dopo che bambini, cani e Martini vari (?) saltano nelle pozzanghere come Peppa Pig, io onestamente non so più che cosa pensare o.o
Alora, intanto mettiamo le cose in chiaro: I CANI SI TENGONO AL GUINZAGLIO E CON LA MUSERUOLA!!!! E se a quel bambino o a chiunque altro fosse successo qualcosa e Paco l'avesse morso? E se fosse stato allergico?
Oddio che schifo, quando ha starnutito sulla mano del bambino... AAAAAAAAAAAHHH potrei vomitare sulla tastiera del pc adesso, ti giuro!
Ma poi, io gli esseri umani proprio non li capisco: come caspita fanno ad avere i cani DENTRO CASA se poi li portano in giro a fare i bisogni e questi cosi vanno ovunque, si sporcano, chissà che malattie o germi si prendono... io NON capisco, è più forte di me, veramente!
Cerco di calmarmi e di prendere in esame i lati positivi di tutta questa faccenda, dai ^^"
Sono contenta che Marti, dopo ciò che ha raccontato sulla sua esperienza durante l'infanzia con il bulldog nero malefico, sia riuscito a guardare oltre: forse Paco non sarà il suo cane preferito, okay, però almeno riesce a conviverci finché dovrà avercelo tra i piedi in casa... tanto ci perde solo lui se si prende nervosismo per niente, visto che Niccolò gli ha piazzato un coso pulcioso nel loro appartamento e finché non torna la legittima proprietaria, non se ne potranno sbarazzare!
Poi ho amato molto la madre del piccolo Federico: ha subito inquadrato il rapporto tra i MartiNico e ha detto una cosa che in effetti condivido: sarebbero sicuramente due ottimi genitori, approvo al massimo!
Sì, dai, in fondo l'importante è che si siano divertiti loro durante questo pomeriggio con sprazzi di sole che sono sempre più rari in questo periodo AHAHAHAHAH!
Alla prossima, ho visto che hai aggiornato e passerò al più presto a leggere cosa succederà a questi bimibi dolci ♥

16/10/20, ore 11:29

Buongiorno Asmodeus!
Guarda, le valigie credo che siano un cruccio un po' per tutti ahahahahahahah, anch'io inizio a tirare fuori i vestiti una settimana prima, e li spargo sul letto e controllo e ricontrollo più volte di aver preso tutto. Però, strano ma vero, non sono io quella che porta via più roba ma mio marito ahahahahahahahahahahhaha!
Ho sorriso tantissimo nel leggere questo siparietto, perché Martino alle prese con la valigia è stato troppo divertente. Mentre invece Nicco era tranquillo e beato a parlare con l'amico in mutande XD.
Hai scritto un siparietto molto verosimile, degno di una coppia di innamorati che, ogni tanto come è logico, ha le sue piccole divergenze.
Speriamo almeno che la vacanza gli vada bene e non trovino brutto tempo come a Bracciano! ahahahahahha
La giraffa è adorabile!!! Poi io vado matta per i peluche, quindi capisco Nicco in pieno!
Un'altra clip carina e divertente, davvero! Questi due sono troppo adorabili!
Bacioni e a presto!

15/10/20, ore 12:00

Buongiorno Asmodeus!
Poveri MartiNico! Certo che la sfiga con loro ci vede benissimo, anche se io la penso come Niccolò: la pioggia, per me che sono pantofolaia, non è mai una sfiga nel fine settimana, perché almeno me ne posso stare sparanzata tutto il giorno sul divano a guardare tv e/o cellulare, magari anche pisolando un po' XD.
Per quanto riguarda il meccanismo di accensione dei fornelli, non sono soli, perché anche me qualcuno funziona e qualcuno no ahahahahahahahhaha. Cavoli, anch'io ho una paura marcia di usare l'accendino col gas!
Come ti avevo già detto, mi piace tantissimo quando metti i dialoghi in romanesco, danno quel senso di realtà ancora più marcato. E che dolce che sei stato alla fine del capitolo: quell'ultima frase mi ha fatto sciogliere, ancora una volta!
Sono proprio contenta di aver iniziato a seguire questa raccolta, e spero con il tempo di riuscire a recuperare anche qualcos'altro di tuo!
Bacioni e a presto!

14/10/20, ore 16:50

Ciao Asmodeus! Finalmente riesco a passare per il mio capitolo quotidiano XD.
In effetti, stavolta la comicità ha lasciato il posto a tantissimo sano fluff. Mi è piaciuto molto come hai tratteggiato Nicco, con le sue fragilità, e come hai evidenziato il fatto che Martino sia la sua roccia, il punto cui aggrapparsi per andare avanti.
Certo, 30 è proprio un voto orribile, vero??? AHAHAHAHAH Molto meglio l'86 di Marti.
L'idea di festeggiare un anniversario non proprio convenzionale è carina, e poi ha senso, visto che hanno dovuto rimandare quello dell'anno e mezzo.
Il "baciami scemo" alla fine mi ha mandato in brodo di giuggiole. Sarà una frase trita e ritrita, ma la adoro!
Bacioni e ci sentiamo presto!

13/10/20, ore 09:43

Buongiorno Asmodeus!
AHHAHAHAHAHHAHAAH Guarda che Martino è in buona compagnia! Da quando hanno messo le buste biodegradabili succede regolarmente che mi si rompono: la scorsa settimana per fortuna si è sfondata quando la stavo già deponendo nel bagagliaio della macchina, così non è andato tutto a rotoli. La descrizione del cane, paragonato a una mosca nera davanti all'uscio di casa della signora Arnalda, mi ha fatto scompisciare. Poi i cani più sono piccoli e più sono str...zi, passami il termime, anche se poi magari abbaiano e basta, ma hanno un modo di farlo davvero irritante, quindi il povero Martino riesce a passare indenne per poi ritrovarsi con la spesa che rotola giù per le scale... no, il vino no... che spreco XD.
Quando inizia a parlare il romanesco con Nicco per contenere la rabbia mi è piaciuto tantissimo, ma poi il moretto ha trovato il modo per farsi perdonare, dai... Quando Martino gli ha ordinato di baciarlo mi sono sciolta come quel ghiacciolo dell'inizio del capitolo... Aww sono deliziosi questi due giraffini!
Bacioni e ci sentiamo presto!

12/10/20, ore 11:58

Ciao Asmodeus!
Quando ho letto dei mille risvegli di Niccolo mi sono sentita una dilettante: io tutt'al più mi sveglio abbracciata al cuscino, ma mai attaccata alla testiera ahahahahahahhahahahah Ma il risveglio sull'albero è stato senza dubbio mitico, anzi, non so come ha fatto a non cadere a testa in giù XD.
Poi Martino che lo raggiunge e insieme si fanno il solletico è stato troppo puccioso e teneroso <3. Niente da fare, questi due novelli Tarzan e Jane sono troppo dolciosi! Li adoro, e tu me li stai facendo piacere tantissimo, perché il tuo stile di scrittura è davvero coinvolgente!
Ci sentiamo presto! Baci!

08/10/20, ore 17:23

Ciao Asmodeus! Finalmente approdo al terzo capitolo :-)
Innanzi tutto, volevo farti i complimenti per essere riuscito a creare, utilizzando i prompt slegati dati da Soul, una trama unica e articolata, ogni capitolo è il seguito del precedente e per questo ti ammiro perché io non riesco mai a farcela, in questo tipo di raccolte (ne ho due per due challenge diverse) non riesco mai a legare i capitoli in un seguito cronologico, tranne che per un'unica eccezione XD
Ma torniamo al capitolo.
Nicco la mattina che ripercorre tutte le paranoie di Martino mi ha fatto schiantare, anche perché mi sono rivista un po' anch'io nel più giovane quando ho affrontato la maturità, ben - pensa un po' - 22 anni fa (il primo anno in cui c'erano tutte le materie XD). Ricordo che anch'io ero in paranoia per cosa mettermi, e indossai la gonna per la prima volta per andare a scuola ahahahahahahahhahaha.
Nicco che rimane zen e si brucia col caffè ahahahahahhaaha, gli girano tutte contro a 'sto povero disgraziato, pero!
Ma poi quel bacio al gusto di caffelatte? Ne vogliamo parlare? Mi sono letteralmente sciolta mentre leggevo quel passaggio, ed è bellissimo che loro due possano vivere il loro amore alla luce del sole. È un messaggio molto positivo, e lanciarlo in un giorno così importante assume ancora più valore :-)
Questa raccolta, e i suoi personaggi, mi piace davvero sempre più; poi hai uno stile di scrittura pulito e lineare che è un piacere per gli occhi!
Ci sentiamo presto, un abbraccio!
Eve

Rieccomi! La tua nota finale è tornata utilissima anche a me. Speriamo che Nicco allora segua il consiglio e non prepari una specie di "caffè della Peppina" ahahahahhaaha.
E anche stavolta hai citato una poesia che mi piace tantissimo, forse l'unica che mi piace davvero di Montale e che, ricordo, al tempo mi colpì moltissimo.
Niccolò che vuole essere utile al suo Martino è davvero dolcissimo, questi due patatosi mi piacciono davvero tantissimo, perché con questi tuoi brevi scritti me li stai presentando davvero in maniera egregia.
Continuerò a seguirti con immenso piacere!
A presto, un abbraccio!

07/10/20, ore 16:30

Ciao Asmodeus! Come ti avevo promesso, eccomi qua sulla tua prima raccolta per la challenge di Soul :-)
Nonostante non conosca Skam Italia, e quindi ho perso i personaggi come se fossero degli originali, non ho davvero fatto fatica a immaginarmeli nella loro idolenza del caldo pomeriggio di giugno, alle prese con i libri di scuola. XD
Innanzi tutto mi è piaciuto tantissimo il riferimento a 1984 di Orwell: è un libro che adoro e che ho letto più volte, e vedere Martino che immagina di esserci finito dentro mi ha fatto sorridere, anche se un po' inquieta, l'idea di essere sempre sotto le telecamere, non trovi?
Quando Niccolò si è svegliato di botto e gli ha dato 'sta craniata micidiale mi sono messa a ridere come una scema. "Ci sono, ci sono". Sì, credo che Martino se ne sia accorto ahahahahahahahha!
Dolcissimi e tenerissimi nel finale: chissà perché il gelato sta bene ovunque, anche e soprattutto sulle labbra di chi si desidera, vero?
Davvero un primo capitolo col botto, mi è piaciuto un sacco così come i due ragazzi. Spero di poter continuare al più presto la lettura!
Un abbraccio per ora!

05/10/20, ore 15:55

MALEDETTISSIMO PACO PULCIOSO, COME OSI COMPORTARTI COSI' CON QUEL DOLCINO DI MARTI?????
Scusa, eh, ma io non sono riuscita a trattenermi... che rabbia!!!!
Lo sai quanto detesto quel coso a quattro zampe, figurati se deve pure azzardarsi a disturbare Martino mentre mangia!
Allora, intanto per me il cibo è SACRO: quando mangio, mangio e basta. Detesto chi mi telefona, chi mi disturba, chi mi interrompe... figurati se si tratta di un sacco di pulci perfino indesiderato, grrrrrr!!!!
Io sinceramente non mi lascerei interrompere nemmeno da un ragazzo bellissimo che mi abbraccia e mi bacia e fa cose che vanno a tendere verso rating scuri e vietati ai minori di 18... INSOMMA, LEVATI, STO MANGIANDO!!!! XD
Dopo poi possiamo fare tutto quello che vuoi, ma prima di tutto sfrattiamo il cagnaccio...
Ci manca solo che, mentre Martino e Niccolò sono intenti a fare la pace sul loro accogliente lettone, quel rompiballe si metta ad abbaiare e a interromperli sul più bello ANCHE in quel momento!!!! Così credo che Martino si trasformerà in un dog killer e comincerà a vedere tutto rosso - e non solo per la rabbia, ma anche per il sangue di Paco AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No dai, non esageriamo... direi che potrebbe bastare sfrattarlo e/o restituirlo alla legittima proprietaria, ecco, basta questo!
Anche perché, oh, Arnalda... che caspita vuoi?! Tanto di sicuro se scopre che loro due stanno insieme, chiama come minimo un esorcista perché dev'essere una di quelle bigotte antipatiche tipo la madre di Joe... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No comunque, Marti e Nicco sono giovani e hanno diritto di tubare come due passerotti innamorati, altro che avere un cane tra i piedi ù.ù
Oddio, lo so che sono un po' tanto cattiva con questo amico a quattro zampe, però io difendo i diritti di queste coppie innamorate e che ancora ci permettono di credere che un sentimento come questo possa esistere, da qualche parte!
Poi visto come si stavano baciando e abbracciando, io mi sono ritrovata a immaginare un sequel che potrebbe benissimo partecipare alla mia challenge... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma no, meglio ambientare la storia quando la bestiaccia se ne sarà tornata dalla sua padrona, così almeno i piccioncini saranno belli e tranquilli nella loro intimità :P
Ma che tenero, comunque, Marti che cucina sempre per il suo amato: che dolce e tenero! Poi hanno fatto il mesiversario, per cui era un'occasione speciale che avrebbero dovuto festeggiare al meglio!
Grazie per avermi fatto ridere e sciogliere il cuore anche questa volta, poi Niccolò che si mette a fare il giapponesino è moooolto interessante... Martino dovrebbe comprargli un bel kimono, altro che jockstrap AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Okay, sto delirando, scusami tanto ^^""""
Complimenti per l'ennesimo accattivante capitolo, riesci sempre a farmi sclerare con questi due patati *___*
Alla prossima, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ♥

02/10/20, ore 19:41

NO NO NO NO, ALLORA...
IO L'AVEVO DETTO NELLA RECENSIONE ALL'ALTRA RACCOLTA CHE NON AVREI VOLUTO TROVARMI QUESTO SATANA MALEDETTO QUI, E INVECE COSA SUCCEDE?????? CHE PACO COMPARE A DISTRUGGERE LA VITA DI MARTINO E ANCHE LA MIA, DI CONSEGUENZA!!!!
Okay, devo calmarmi, ma io... io... IO L'AVREI STROZZATO E AVREI BUTTATO FUORI DI CASA LUI E ANCHE IL CANE!!!! Della serie: "Nicco, vuoi prenderti cura di Paco? Vai a passeggiare con lui al parco e rimanici finché l'Arnalda non torna! Nessuno ti ferma!"
Io gli avrei detto proprio così, sì sì, ma stiamo scherzando???
Se qualcuno mi portasse DENTRO CASA un MOSTRO come quello, credo che probabilmente correrei a chiudermi in bagno e non uscirei finché non mandano via la bestiaccia e non disinfettano tutto da quella puzza nauseabonda che rimane sempre nelle case di chi ha i cani dentro!!!!
Sì, sarei proprio come Joe quando è andato nel centro per cani guida AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH anche se io non ci andrei nemmeno se mi pagassero! A I U T O!!!!
Ti giuro che mi sono venuti i brividi solo a immaginarmi la scena... oddio, ODDIO, che ansia!!!!
E Martino che fa, ancora una volta? Soccombe alla sfiga che lo perseguita, dopo aver pure fatto la spesa DA SOLO - e con le buste rigorosamente di stoffa, anche se stavolta non ha incrociato il mostro nel pianerottolo dell'Arnalda - e stava anche preparando il pranzo come un bravo fidanzatino... si è quasi infartato perché non ha trovato Nicco in casa, e poi alla fine quest'ultimo cosa fa? Gli gioca un orribile scherzo di cattivo gusto!!
Che poi... magari fosse uno scherzo!!!! È TUTTO VERO! -______-
"Era la cosa giusta da fare"????? MA CHE SE LO PORTI IN AMBULANZA IL CANE!!!! Insomma, non sono nemmeno in buoni rapporti con quella signora - o meglio, Marti non lo è e Nicco dovrebbe stare dalla sua parte, se lo ama davvero (???) -, io per esempio non farei mai un favore a un mio vicino, specialmente se sapessi che chi vive con me detesta un certo elemento satanico (???)
Okay, sarò di parte perché ho paurissima dei cani, però ecco, Nicco avrebbe dovuto QUANTOMENO consultare Marti prima di prendere una decisone del genere! È una grossa responsabilità, poi non hanno un giardino dove lasciarlo e se lo devono trovare a scorrazzare - e scagazzare - per tutta la casa... NOOOOOOOOO ODDIO CHE ANSIA!!!!
Non li invidio per niente, no, però ora hanno voluto la bicicletta, per cui pedaleranno e sarà veramente un delirio, me lo sento!
Di' un po', pensi di raccontare qualcosa sulle loro disavventure con il mostro in casa? Perché così lo so e mi preparo psicologicamente XDD
A parte il mio personale disagio, questo capitolo è stato fantastico e mi è piaciuto un casino, mi mancavano troppo questi due *_____*
Spero aggiornerai presto e non dovrò aspettare nuovamente così tanto, perciò bacchetta la tua ispirazione e dalle una bella strigliata da parte mia :P
Alla prossima e grazie, come sempre, per le infinite risate che mi fai fare ♥

22/08/20, ore 17:19

Ma questa sono io AHAHAHAHAHAHAHAH ok, forse non proprio, nel senso che non arrivo a usare lo spazzolino come microfono, però i concerti sotto la doccia è OVVIO che li faccio, come tutti del resto XD e infatti riesco a cantare bene SOLO sotto la doccia, mi concentro proprio per dare il giusto pathos alle canzoni AHAHAHAHAHAHAHAH
Quindi no, non siete solo tu e Martino!
Questa clip mi ha davvero steso, dalla prima all'ultima parola AHAHAHAHAHA la platea di shampoo e bagnoschiuma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA non puoi farmi questo XD
Sei riuscito a delineare perfettamente la scena, facendomi ovviamente immedesimare tantissimo, e tra l'altro sei riuscito a farmi crollare un mito perché pensavo che Martino fosse una persona seria AHAHAHAHA invece anche lui è uno di noi!
Aaah, le canzoni in loop quando ci entri in fissa! Ne so qualcosa! Quando una canzone ti piace tanto, hai sempre l'impressione che duri troppo poco!
Un attimo, un momento... esiste un talent show per drag queen????? O.O io non ne sapevo niente AHAHAHA ma in effetti in America hanno inventato programmi tv su qualsiasi cosa, dovevo immaginarmelo XD no, la mia conoscenza in quanto a talent americani si ferma a Masterchef e Ink Master XDD
E Martino che si fissa con le canzoni di questo talent mi fa morire XDD ma è ancora più divertente immaginare la sua reazione e il suo profondo imbarazzo quando si accorge che Niccolò è in casa e lo sta guardando! Ovviamente quest'ultimo non si è fatto appositamente sentire e non ha annunciato la sua presenza per poter godere dello spettacolo XDDD furbo lui!
Sai che ti dico? A me non dispiace se fai morire Martino di imbarazzo in ogni storia, perché è assolutamente troppo teneroso e mi vien voglia di entrare nella storia e consolarlo, è così dolce *_____*
Meno male che ci ha pensato Niccolò stesso, è stato un sacco fluffoso ad abbracciarlo e rassicurare Martino dicendogli che è bravo! Beh, in fondo se vogliono vivere insieme non devono avere segreti, quindi nemmeno la vita segreta da performer poteva rimanere nascosta a lungo XD
Questo capitolo mi ha fatto davvero sbellicare, sei stato davvero bravissimo a raccontare le scene e far interagire questi due pandori, si vede che ti stanno prendendo tantissimo e io ne sono stra felice! Ormai li hai fatti amare anche a me *_____*
Alla prossima, and don't forget to smile!! ♥

14/08/20, ore 14:04

Carissimo Asmodeus!
Ero davvero troppo indietro con questa raccolta e con le tue storie in generale, quindi mi sono detta che qualcosa la dovevo leggere per forza!! Ed eccomi qui a recuperare un capitolo!!
Aww ma tutto ciò è assolutamente dolcissimo! Innanzitutto l'immagine di Niccolò e Martino sul lungomare, al tramonto, mi fa morire *_____* sono così tanto cucciolosi questi due!
Ahahahahah la madre di Niccolò che vuole parlare con Martino, non si fida di suo figlio XDD però anche Nicco, accidenti, non le ha fatto sapere niente per quattro giorni, ci credo che poi questa poveretta si preoccupa per il figlio XD
E non capisco perché Niccolò si debba innervosire, in fondo non ha fatto nulla di male - a parte chiedere di parlare con Martino, io forse non gliel'avrei passato AHAHAH
Mi è piaciuto un sacco il concetto dei pensieri negativi che vengono scalciati via a affogano in acqua come il sassolino, sembra una fesseria ma sono quei gesti simbolici che in un qualche modo aiutano e ti fanno sentire più leggero!
Ma Nico, Nico... come ti salta in mente che date fastidio a qualcuno solo perché siete due ragazzi che stanno abbracciati e si amano? Insomma, potevo capire se facevano porcate in pubblico, ma quello darebbe fastidio anche se fosse una coppia etero XDD però, insomma, non ci credo che ancora la nostra dolce giraffina si ponga di questi problemi! Ma Martino riesce sempre a tirarlo su e rassicurarlo, awwww *_______* come non shipparli??? Sono perfetti, riescono sempre a trovare un equilibrio e, quando uno dei due è in difficoltà, l'altro corre subito ad aiutarlo e salvarlo!
In realtà, anche se non è caratterizzato dalla demenzialità di certi altri capitoli di questa raccolta, ho adorato quest'aggiornamento perché è estremamente dolce e fluffoso, e poi sono stata contenta di indagare anche il lato più fragile di Niccolò. Lui è un personaggio che mi incuriosisce molto, con le sue mille stranezze e la sua bizzarra esuberanza che però nasconde tante paure e tante insicurezze! Amo le persone così, tutte da esplorare, che facilmente cadono ma altrettanto facilmente si rialzano ^^
Complimenti per il bellissimo capitolo, l'ho davvero adorato! :3
Alla prossima, and don't forget to smile!!! ♥

06/08/20, ore 20:56

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non può essere vero AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e io che pensavo che Martino fosse SERIO, invece... ^^" XDD
No vabbè, poi quando leggevo cose tipo "sguardo drammatico" i miei neuroni partivano in ferie proprio AHAHAHAHAHAHAH XD
Ora non posso aprire i link che hai inserito nelle note finali perché Soul è qui accanto a me e le farei spoiler, dato che lei non ha ancora letto il capitolo, però appena possibile mi sparo quei video perché secondo me ci perdo tutti i polmoni AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio, è proprio vero che in America fanno QUALSIASI TIPO di reality, ma questo non lo conoscevo proprio! L'ultimo che ho scoperto è amato è stato Ink Master, quello sui tatuatori, ma sulle Drag Queen non credevo ne esistesse uno o.o
Seh, ma poi di cosa mi sorprendo? Gli Americani VIVONO in un enorme reality, altro che storie AHAHAHAHAH XD
No guarda, Martino che faceva tutta l'esibizione sotto la doccia e in bagno mi ha spezzato, soprattutto per i balletti e le sculettate drammatiche AHAHAHAHAHAHAHAH non ce la posso fare, sto morendo AHAHAHAHAHAHAH XD
Questa recensione potrebbe anche consistere in un'unica, infinita risata, ma poi non sarebbe valida e finirei per segnalarmela da sola ^^"
MACCERTO che anche io faccio gli spettacoli canori sotto la doccia o mentre mi asciugo i capelli, e la cosa grave è che proprio come Martino mi immagino pure che qualcuno potrebbe assistervi e in effetti sarebbe terrificante, ahahahahahah! Mai pensare che i cantanti siano sempre perfetti nelle loro performance: sono certa che anche i professionisti o quelli che studiano canto, una volta soli o comunque in situazioni molto easy e rilassate, portino fuori TUTTO IL TRASH CHE È INSITO IN LORO XDD
Poi a me capita di cantare così anche quando magari sono in casa da sola e sto ascoltando musica; magari non sto facendo niente di che e comincio a passeggiare, trasformando il mio soggiorno in un palcoscenico AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che raccapriccio ù.ù
Ehm, bene... dopo questo sputtanamento time, posso anche io sotterrarmi per la vergogna insieme a Martino, chiedigli se mi vuole, per favore ç___ç
Uh, ed ecco che arriva L'Eroe a salvare Martino, anche se il salvataggio è stato tutt'altro che romantico AHAHAHAHAHAH sono morta!
Ma poi ANCORA CON 'STA CACCHIO DI LAVATRICE AHAHAHAHAHAHAH, questa storia va chiarita, io devo assolutamente sapere come va a finire! Ne ho bisogno, ti giuro, non ci dormo la notte (???)
Okay, sto continuando a delirare, il che mi porta dritta dritta alla scena finale, preludio di momenti a rating tutt'altro che verdi EEEEEEHHHHHHHHHHH!!!! Insomma, più chiaro di così: Nicco che torna a casa da Marti perché non ha più voglia di passare la serata con i genitori, ma con il suo fidanzato... Marti che si fa trovare quasi nudo e bello caldo dopo la doccia...
OKAY BASTA I MIEI POVERI NEURONI AAAAAHHHH!!!!
Dopo aver fatto per l'ennesima volta la figura della pazza pervy (?), me ne vado sul serio ^^
Mi hai ucciso tutti i neuroni, ho riso troppo anche questa volta, e ti giuro che ora necessito nell'immediato di una nuova clip, ti prego *____*
Alla prossima e bravissimo come sempre ♥

20/07/20, ore 14:14

Ooooooooooh ma noooo, povero patato Niccolò ç____ç
Lui e Joe oggi sono un po' tristi entrambi, meno male che hanno i loro due Martini XDDD almeno Niccolò è stato rincuorato, veramente, sono così felice che alla fine le nuvole se ne siano andate dalla testa di Nico!
Oh, mi ha steso la madre AHAHAHAHAHAHAH questa cosa della lavatrice mi ha ammazzato tutti i neuroni superstiti :P
Ma poi appunto, Marti ha ragione: e chi se ne frega se qualcuno li giudica? Non hanno fatto niente di male, del resto ci sono coppie etero che solo perché sono etero si mettono a fare figli in pubblico, per cui non vedo cosa ci sia di male in un abbraccio e un bacio.
Io detesto le coppie in generale che esagerano con le effusioni, sarà che sinceramente non piace a me in prima persona come cosa, ma sono convinta che certe cose riguardino solo l'intimità di una coppia, e che siano belle e speciali proprio perché rimangono all'interno della coppia, e non sbandierate in pubblico.
Ma se due si abbracciano o si scambiano un bacio, mica succede qualcosa! Però ho apprezzato proprio il fatto che Marti, proprio lui che magari aveva qualche riserva in più, abbia preso in mano la situazione e abbia tranquillizzato il suo ragazzo, strasbattendosene le balle di chi potesse vederli o giudicarli! Che guardino da un'altra parte quando non vogliono vedere, bah!
Okay, beh, a prescindere dal fatto che il capitolo sia stato un po' meno comico degli altri, il fluff non è mancato ed è stato bellissimo da leggere, l'ho amato alla follia *___*
Non vedo già l'ora di leggere ancora, per me potresti aggiornare ogni cinque minuti per quanto mi riguarda ahahahahahahah :3
Alla prossima e bravissimo per come stai gestendo e intrecciando le due raccolte, le amo tantissimo entrambe ♥
PS: mi stavo dimenticando di dirti che hai scritto "osp" al posto di "ops" (almeno credo volessi scrivere "ops", vero? Ahahahahahah XD)