For Cupid's sake!
di MusicAddicted

06/04/21, ore 22:06

E finalmente eccomi anche qui a concludere questa storiaaaa!
Ho letto questo ultimo capitolo (sigh!!) ieri sera ma non ho fatto in tempo a recensire perché stavo crollando di sonno '^^
Ma ora eccomi!!!
Dunque! Innanzitutto alla faccia del colpo di fulmine! Negli scorsi capitoli avevo fatto presente quanto fosse stato forte il colpo di fulmine per Adam... ma anche Warlock non scherza! AHAHAHAH la scena a scuola è stata bellissima da leggere! Ma ancora più bello è stato immaginarmi la faccia di questo poveretto che si ritrova catapultato in questa storia che ha dell'assurdo AHAHAHAA per non parlare di quanto gli rivelano che quella che era la sua tata è Crowley e il giardiniere Aziraphel! AHAHAHAH Ma comunque è stato ANCORA PIù BELLO leggere del fatto che Warlock LI SHIPPAVA AHAHAHAHAHAHAH
Eeeeh... sì, purtroppo Crowley aveva pensato di ucciderlo... però dai, per fortuna che le cose sono andate in un altro modo AHAHAHAHA ma Adam sconcertato "VOLEVATE UCCIDERMI?!?!?!" AHAHAHAH
E la fine... con Adam, il suo bello e i quelli che trollano male gli ineffabili e riescono a convincerli a dichiararsi e non solo!!! Probabilmente non sarà stato nemmeno troppo difficile AHAHAHAH dopo seimila anni... ci credo AHAHAHAHAH
Ah, e comunque, per i tuoi kink... Aziraphel che legge cose a Crowley è *__________* adesso ce l'ho anche io! AHAHAHAHA
Che dire, io ti ringrazio per questa deliziosa storiella! Ho adorato leggerla perchè ogni riga è stata capace di strapparmi un sorriso! ^^
Ci sarà mai un seguito su questi due? XD
Ti mando un bacione e ti faccio di nuovo i complimenti!
A prestooo!
Bea

05/10/20, ore 16:57

Ehi!
Finalmente arrivo anch’io alla conclusione di questa minilong, e ammetto di aver fangirlato indegnamente dall’inizio alla fine, davvero, ho gli occhi a cuore <3
Warlock e Adam insieme sono una meraviglia, mi è piaciuto da matti il modo in cui si sono trovati, intendendosi da subito alla perfezione. Insieme sono speciali e capisco perfettamente che non riescano a staccarsi l’uno dall’altro. Ci sono però ancora un paio di questioni da risolvere, perché i due ragazzi hanno in comune ben più di quel che pensano (non soltanto l’attrazione reciproca e la voglia di saltarsi addosso – ah, beata gioventù!). Warlock in fondo ha passato un bel po’ di tempo con Azi e Cro – sebbene i due avessero assunto altre identità – e il fatto che in qualche modo alla fine il cerchio si chiuda vedendoli tutti quanti riuniti mi ha lasciato una piacevole sensazione di calore addosso, come se una famiglia a lungo divisa si fosse ritrovata dopo tanto tempo. Certo, è un bel boccone quello che il povero Warlock si trova a dover ingoiare, ma è talmente innamorato di Adam che non può far altro che accettare la verità, per quanto assurda. E assurdo è anche il fatto che in pratica tutti considerino l’angelo e il demone una coppia consolidata, tranne loro stessi XD Per fortuna qui si ha a che fare con ragazzini svegli e intraprendenti, capaci di mettere su uno spettacolo capace di infinocchiare anche due esseri millenari come Aziraphale e Crowley. O forse i due erano già a un passo dal capitolare, e serviva soltanto una piccola spintarella… per fortuna, i nostri beniamini hanno tutta l’eternità per rifarsi del tempo perduto (e per guardarsi tutte le repliche di Heidi nonché consumare le pagine de I promessi sposi XD E Gli Ineffabili mariti avrei tanto voluto leggerlo anch’io, sarebbe da rendere obbligatorio in tutte le scuole XD)
Non so se si è capito, ma la storia mi è piaciuta parecchio, mi sono divertita moltissimo leggendola e ora sono super felice che tutti quanti abbiano avuto il loro lieto fine <3 C’è così tanto bisogno d’amore in questo mondo!
Ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti <3

padme

17/08/20, ore 15:58

Carissima, ciauuuu! Eccomi a concludere questa storia bellissima, quanto mi sono divertita ahahahahah. Oddio, ci sono così tante cose da commentare! Lasciami dire innanzitutto che speravo davvero che anche Azi e Cro avrebbero avuto il loro lieto fine e per fortuna così è stato, belli loro **. Il pezzo iniziale a scuola è stato tenerissimo ed eccitante insieme: certo che è stato davvero un colpo di fulmine da entrambe le parti ed è bastato farli trovare da soli a meno di un metro di distanza per completare l'opera ^^. LOL, già ai baci nelle aule deserte siamo arrivati :P, ci credo che Crowley sia geloso, tenero lui.
Tra l'altro che belli sono lui e Azi sul divano a vedere Heidi?? Mi fa ridere tantissimo che un super impianto come quello di Crowley sia stato usato per vedere i cartoni animati, puahahahaha <3. Qualunque cosa pur di passare un po' di tempo assieme al suo angelo, eh? Pure far comparire un divano <3
Poi vabbè i due maritini che reicontrano il loro ex figlioccio è una cosa troppo bella e avrei tantissimo voluto vederla anche nel canon: dopotutto devono essersi affezionati a lui, almeno un pochino <3. LOL, lo sconcerto di Warlock mi ha fatta ridere un sacco, ma è comprensibilissimo, povero caro. E sì, quel dannato di Crowley voleva ucciderlo davvero, ma per fortuna le cose sono andate diversamente (e visto quanto lo adora adesso direi, meno male!)
Samson mi piace tantissimo e non mi sorprende affatto che sia riuscito a conquistare Pepper xD (anche se io la cosa della sedia la trovo super cavalleresca e non mi dispiace affatto quando il mio ragazzo la fa :P)
Spassosissimo il piano finale di quei birbanti: gli hanno decisamente restituito il favore... e che cavolo, ce n'era davvero bisogno :P

Che dire cara? Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine e mi ha fatto super piacere leggerla ^O^, credo proprio che tornerò a rileggerla ancora in futuro.
Ti mando un abbraccio e alla prossima!
ci si sente altrove,

Bennina

08/07/20, ore 16:10

Carissima, ma io non posso farcela! Questo finale è stato de-li-zio-so! Ho riso davvero tanto mentre leggevo! Hai portato a coclusione tutte le situazioni, rendendo un very happy ending per tutti: Warlock e Adam che finalmente si svelano e si baciano a scuola, Warlock che si integra tra gli amici di Adam (e a proposito, lieto fine anche per Pepper, mi sembra giusto!) e Azi e Crowley che dopo aver aiutato una coppia ricevono indietro un aiuto! La parte finale è stata l'apice, con il finto delirio di onnipotenza di Adam: un piano perfetto! Ahahah anche se Heidi mi ha fatto forse morire perfino di più! Lo scambio Heidi - Promessi Sposi è stato infatti davvero divertente, con tanto di relativi commenti (Fra Cristoforo che attira l'attenzione di Crowley e Heidi che ricorda Azi, con le capre al posto delle anatre ahahah). "Gli Ineffabili Mariti" è un titolo interessante, a proposito ahah Degno finale per una storia davvero davvero simpatica. Grazie per le risate che mi hai strappato. Un bacio e alla prossima!!

05/07/20, ore 16:55

Ciao tesoro😍
Adam, Quelli, IO VI AMO TUTTI. Questi ragazzi sono dei geni. Sono riusciti a far Baciare e dichiarare quei due tonti dopo la bellezza di seimila anni.
LORO sono gli shipper definitivi, è Canon così. Belli, bellissimo gli Ineffabili, li hanno fregati alla grande, ma poi quanto è Canon che passino da Heidi (che amo) a I promessi sposi?
NON credere però che Adam e Warlock siano da meno. Pucciosissimi, innamoratissimi, ed era anche ora che Warlock sapesse della vera natura del suo fidanzato 😂😂 che poi mi sarebbe sempre piaciuto una Réunion tra Warlock, Azi e Crowley, quindi sono contenta. Anche perché per me Adam e Warlock sono un po Aziraphale e Crowley versione umana e adolescente, me li ricordano troppo e si sono create due coppie bellissime ❤️
Troppo divertente questo capitolo, sono felice tu abbia portato a conclusione questa minilong, ci si becca da altre parti ❤️

Nao

02/07/20, ore 13:22

Aspetta, eh. Devo portare il fieno alle capre e poi scrivo la recensione, perché Heidi è occupata a intrattenere gli Ineffabili in TV!
ma quanto ti ho voluto bene, per questo?
e quanto ti ho voluto(per finta *.*) male per i Promessi Sposi?
non so se gioire o tagliarmi le vene, tu che consigli? -__-
questa parte mi ha catturata del tutto, ma è ovvio che i protagonisti sono Adam e Warlock, questa coppietta inedita che ha tutto un perchè. Sono nati lo stesso giorno, ma direi pure alla stessa ora, minuto più, minuto meno..è il Destino, baby!
sono così adatti a stare insieme, non so dove trovi la creatività per queste versioni così innovative, ma sei una miniera di spunti!
La tata a Casablanca fa sbellicare e Francis dall'estetista è il minimo sindacale! sapere che la nanny era sempre stata un uomo è stata accolta come una rivelazione ben accetta, tutti sono così aperti di mente..magari fosse la realtà
Sono anche felice di vedere Pepper - la mia cocchina - felicemente accoppiata con un non-maschilista, amo!
grazie delle tu storie sempre così frizzanti, cara
baci 2.0,
Setsy

01/07/20, ore 20:11

Ahahahahahahahahah non riesco a smettere di ridere!
Questa storia è rapida ma divertente. Rapida diciamo perché tutto va ad integrarsi al posto giusto senza intoppi. Adam va dietro a Warlock, bene anche a Warlock piace Adam. Entrambi sembrano partire con l'idea di volere una cosa seria, per quanto seria possa essere fra adolescenti. Adam dice a Warlock la verità sui suoi vecchi giardiniere e tata, Warlock l'accetta senza troppi problemi, perfino quando gli viene rivelato che i due hanno preso in considerazione l'idea di ucciderlo. Anche il suo amico Samson crede subito alla storia dimostrando grande apertura mentale. Come se non bastasse sembra che sia proprio il tipo giusto per Pepper. Alla fine della fiera sembra che tutto concorra per andare nel modo giusto.
Questo vale anche per i cari vecchi Azi e Crow, che cascano nel tranello con tutte le scarpe come se non vedesse l'ora di poter fare quella dichiarazione e poter reclamare quel bacio senza prendersene la responsabilità. Ed ecco che il titolo, che io credevo riferito al ruolo dei due ineffabili nell'aiutare l'ex anticristo, viene ribaltato quando sono Adam e i suoi amici a fare da cupidi per i due esseri millenari. Complimenti, alla buon'ora...
Una storia molto divertente ^_^

29/06/20, ore 19:36

Complimenti per questa fanfiction, l'ho gustata con piacere, ho trovato tutti i personaggi molto in linea con la loro versione canon e mi è piaciuta molto la coppia Adam/Warlock. Dolce e divertente al punto giusto ;)

29/06/20, ore 15:44

AAAAAAWWWWW FINALMENTE😍😍😍😍😍 Una genialata quella dei finti poteri, era ora che si mettessero insieme dai!!!! 🤣🤣😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️