Come sorridono le giraffe?
di Asmodeus

12/10/20, ore 11:58

Ciao Asmodeus!
Quando ho letto dei mille risvegli di Niccolo mi sono sentita una dilettante: io tutt'al più mi sveglio abbracciata al cuscino, ma mai attaccata alla testiera ahahahahahahhahahahah Ma il risveglio sull'albero è stato senza dubbio mitico, anzi, non so come ha fatto a non cadere a testa in giù XD.
Poi Martino che lo raggiunge e insieme si fanno il solletico è stato troppo puccioso e teneroso <3. Niente da fare, questi due novelli Tarzan e Jane sono troppo dolciosi! Li adoro, e tu me li stai facendo piacere tantissimo, perché il tuo stile di scrittura è davvero coinvolgente!
Ci sentiamo presto! Baci!

02/07/20, ore 13:38

ABBRACCIANDO LA TESTIERA DEL LETTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA COME SI FA XDDDDD
Cioè ma che delirio è???? Vabbè che dopo essersi addormentato SU UN ALBERO non mi sorprende più niente AHAHAHAHAHAHAH io penso che questo ragazzo abbia qualcosa che non va XD ma gli vogliamo bene esattamente così!
Cioè, tu guardi Tarzan e decidi di provare a vivere sugli alberi, COSI! Se gli fanno vedere Cenerentola si metterà seduto su una zucca per vedere se si trasforma in carrozza AHAHAHAHAHA XD
FANTASTICO! Tutto ciò è talmente demenziale che i miei neuroni ormai mi hanno salutato e sono partiti per l'Islanda - fanno bene, visto il caldo che c'è XD
Ma poi COME CAVOLO FA MARTINO A MANTENERE LA CALMA??? Cioè, io se avessi un ragazzo e lo trovassi addormentato sul ramo di un albero penso che avrei un infarto, altro che leggermente preoccupato AHAHAHAH XD
Ma l'alcol può fare anche di questi miracoli - mi sa che non sei stato solo tu ad alzare un po' il gomito, dubito che un'idea del genere possa provenire da una mente lucida AHAHAHA quanto hai bevuto Niccolò, QUANTO! XD
E quando Martino si è ritrovato a testa in giù XDD cioè si passa da essere Tarzan (o meglio, Tarzanico AHAHAHAHA) a Batman XD
La gara a chi limona meglio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH tutte scuse, tutte scuse per limonare, eheheheheh :'D
Anche questo capitolo mi ha totalmente steso e, davvero, non ti preoccupare, perché io con questa demenzialità ci vado a nozze e spero che il prossimo capitolo lo sia ANCORA DI PIU'!!!
Sto veramente adorando questa raccolta, ormai Niccolò e Martino mi sono entrati nel cuore e non so se amare di più le stramberie di Nicolò, la dolce e pacata premura di Martino o l'esplosione di fluff che avviene quando sono insieme :3
Corro a leggere il prossimo (e per ora ultimo) capitolo! Sono felicissima di essere riuscita a recuperare praticamente tutto!!! ♥

02/07/20, ore 12:29

Una recensione rossa… ma a RATING ROSSO intendi???
No, perché quando ho letto di Martino e Niccolò su quel ramo, così vicini, io… ho perso il controllo per un istante, ehm… ^^"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH i problemi che mi affliggono sono tanti, devi capirlo XDD
Però, insomma… immaginarmeli come Tarzan e Jane è stato TROPPO SPASSOSO, ahahahahahahahahah, mi ha steso troppo!
Eh sì sì, la sbornia può fare brutti scherzi (sarà per questo che sono astemia? XD), però se serve per scrivere questi magnifici capitoli ben venga!
Al pride spero sia andata alla grande comunque, ma sembra di sì visto che l'hai usata come giustificazione per un capitolo come questo XDD
E che dire? Ho riso un sacco, ma l'atmosfera era anche abbastanza bollente… e non solo perché siamo in un'ambientazione estiva eh, NON SOLO PER QUESTO!!!!
Io non sono per niente amante della Disney, ma ripeto, ogni cosa che si piazza nel tuo cammino ed è capace di ispirarti queste perle è del tutto positiva e ben accetta dalla sottoscritta XD
Ora corro al prossimo capitolo, devo assolutamente scoprire cosa succederà a questi pandori :3
A presto <3