Studente gentiluomo
di lmpaoli94

21/12/22, ore 22:20

Urcaaaaaa!
Mamma di Vincenzo alla riscossa! 🤣 Eh, la signora mica è scema e ci ha visto lungo... e penso che faccia benissimo a voler difendere il figlio. Oh, per carità, sono per l'amore libero ma capisco cosa stia provando la signora, a maggior ragione perché Vincenzo è proprio un ragazzo così buono e ingenuo. E ribadisco, secondo me la mamma fa bene a vederci qualcosa di torbido nella vicenda, perché più passa il tempo e meno Michela mi convince 🤣.
Nel frattempo però vediamo che il rapporto tra Vincenzo e Francesco si è ristabilito... più o meno. Capisco che Vincenzo non potesse confessargli la verità, ma dicendogli questa bugia (nemmeno tanto piccola) ho come la sensazione che abbia aggravato ancora di più la situazione, nonostante l'apparente e ritrovata intesa. Staremo a vedere...

Bene, per stasera mi sa che ti abbandono, tornerò domani per gli ultimi capitoli!
Simona

08/07/20, ore 08:19

Davvero un capitolo interessante! La madre di Vincenzo è stata molto in gamba e la sua sagacia ha colpito persino l'insegnante... Sinceramente spero che non si scopra nulla, ma questo genere di storie sono sempre difficili da tenere in piedi! Corro al prossimo capitolo :)