高木の日 // Takagi no hi // Il giorno di Takagi
di Sian

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/20, ore 09:12

Ciao, la menzione a ogni capitolo di questi mostri mi sta facendo aumentare la curiosità, che cosa nasconde Takagi??!
Hai descritto benissimo che riuscivo a immagginarmeli come nel manga, bravissima! :3

04/07/20, ore 20:26

Ciao, i figli di Takagi e Sato sono tenerissimi! Ma cosa ancora più importante cosa è successo per fare lasciare la polizia a Takagi??! Non vedo l'ora di scoprire di più, alla prossima!

04/07/20, ore 09:51

Ma il mio cuoricino è esploso dalla dolcezza di sti due a questo girooooooooooo owo amori loro... comunque capitolo dolcissimo, adoro troppo e loro sono la dolcezza in persona <3 lo dirò a vita: Takagi è stato la salvezza di Sato e lei non poteva affidare il suo cuore e insicurezze se non solo a lui <3 naaaaw ora iniziò la giornata con il sorriso sulle labbra e gli occhi a cuoricino😭😍

... anche se comunque mi spaventano sti mostri che continui a menzionare xD

04/07/20, ore 09:09

Ahhhh aiuto come sempre è dolcissima! Miwako è così dolce ahahaha, gli adoro troppo insieme! MaTakagi che salta il pranzo per lavoro? No amore mio, devi mangiare e crescere forte, cucciolino! Le descrizioni sono sore molto IC e comunque... Io ancora aspetto di scoprire cosa siano questi mostri O.o

03/07/20, ore 14:06

Ciao, questo capitolo mi ha messo una tristezza addosso che ora sono ancora più curiosa di scoprire di più sul suo passato, non vedo l'ora del prossimo capitolo con Takagi piccolino!

03/07/20, ore 12:34

Ciao, hai avuto una bellissima idea! Sono davvero curiosa di leggere altri pezzi della vita di Takagi del presente e soprattutto di scoprire il motivo per cui è segnato così profondamente e anche di sapere come ti immagini la sua vita futura!

03/07/20, ore 09:53

Ahhhh Wataru insegnante delle elementari dopo aver lasciato la polizia, awwww. Mi sciolgo ahahaha. È troppo tenero aiuto, anche da adulto. Ma comunque il figlio si chiama Jinpei e assomiglia al padre... AAAH COSÌ MI FAI PIANGERE PERÒ EH. E la piccola Seiko mi ricorda molto una Sato in miniatura ahahahah, adoro

03/07/20, ore 09:52

Oddio il piccolo Wataru che cucina per tutta la famiglia e resta senza colazione, aiuto è troppo kawaii! Hai descritto tutto perfettamente, anche se c'è un non so ché di nostalgico e triste in questo capitolo.

02/07/20, ore 08:57

E niente... ogni volta che finisco un capitolo dei tuoi o ho gli occhi a cuore, o mi voglio spupazzare il nostro cucciolotto o entrambe le cose owo
Ti dico solo che mentre stavo leggendo verso la fine entra la mia coinquilina in cucina e mi vede mentre leggendo dicevo "amore piccolo tu" e mi fa tipo "Tutto a posto Fra?!"... ma tutto normale xD
adoro troppo questo capitolo ❤️

01/07/20, ore 18:52

Ma com'è che ogni volta che vengo per recensire sono sempre la prima! Le tue storie devono essere più apprezzate! Comunque ODDIO TAKAGI CHE SI FA LA DOCCIA KSKCKS. Volevo sentirlo cantare Rip, comunque aiuto è così kawaii e allo stesso tempo così hot. Troppa perfezione in questo capitolo COSÌ BREVE! E poi il finale... Oddio cosa ci stai nascondendo? O.o Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo domani!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]