高木の日 // Takagi no hi // Il giorno di Takagi
di Sian

22/07/20, ore 14:34

"Ricordate di essere sempre gentili con tutte le persone. Anche tra di voi!" oddio ma che amore, come si fa a non amarlo? Qualcuno dica a Gosho di scrivere più Takagi, ne ho un bisogno disperato.

"Non sarebbe riuscito a guardare i loro faccini tristi causati dal rimprovero del maestro" Takagi è troppo soft anche per lavorare con i bambini, figuriamoci la polizia ahahahahah.

"Mi. Sorrise." ... oh-ohhhh ma guarda un po' *lenny face*

"I bambini, molto scaltri, notarono subito il sorriso e poi anche un leggero rossore sulle guance del maestro" No vabbè ma che intuito hanno? Aiuto io non ci avrei neppure fatto caso e poi ci ho messo tipo tre minuti prima di capire il Mi ahahah, vabbè rip me.

Comunque già da qui hai inizato a metterci la pulce nell'orecchio con la storia del suo ultimo caso alla polizia, che cattiva che sei.

22/07/20, ore 12:06

Non smetterò mai di dire che il piccolo Takagi deve essere prottetto. Non deve più soffrire. Punto. Ma poi gli altri bambini che si preoccupano per Wataru perché sua mamma non decora i bento, oddio la dolcezza! E Takagi che tiene nascosta la verità a tutti. È tremendamente maturo il piccolo Wataru, il che è anche un po' triste, se ci pensi, perché tutti i bambini dovrebbero esdere infantili e spensierati! La maturità di Takagi è dovuta a un'infanzia triste, che non si meritava, piccolo raggio di sole. Comunque qui già di inizia a vedere il percorso che il piccolo Wataru prenderà in futuro owo! Che bello questo capitolo.

22/07/20, ore 11:59

TAKAGI CHE AIUTA LE ANZIANE CHE BRAVO RAGAZZO AWWW CKLWKXLA. GIMME A TAKAGI PLS. Voglio vedere Takagi più popolare in dc, come si fa a non innamorarsi di lui? È troppo perfetto. Comunque awww la parte in cui ricordi la scena del pupazzo a molla e come Wataru lo abbia interpretato come un segno dell'affetto di Miwako per lui... Troppo cute, aiuto. Comunque il finale è molto particolare, non ti lascia con un sentimento ben definito, ha quado um retrogusto agrodolce... Interessante.

22/07/20, ore 11:50

Oddio cioè già all'inizio scleri. Con Miwako che tipo gli chiedi di restare awwww, troppa tenerezza il mio cuore non regge. Ma poi quanto è tenero Wataru che nom vede l'ora di vedere il viso mezzo addormentato di Miwako nwkskak. Vabbé dai, che in realtà è sempre tenero e poi vuole sempre vedere il viso di Miwako ma dettagli futili. Comunque Wataru la deve smettere di sentirsi sempre insicuro, cioè, ormai è sposato e ha dei figli! E Miwako che lo prende sempre innocentemente in giro, amore lei. Miwako best girl. Jinpei è un pericolo ambulante comunque ahahah, mi ricorda un sacco me da piccola ahahah. Resto comunque dell'idea che tui abbia spiato durante la mia infanzia per farlo così simile a me ahahaha. Wataru comunque non smette mai di voziarli, questi bambini, eh?

22/07/20, ore 11:43

Ahhh ogni volta che lo rileggo mi viene una pugnalata al cuore, povero piccolo Wataru, certi episodi non dovrebbero essere visti dai bambini, anche se, invece, a volte sono proprio loro le vittime. Anche Wataru qui è una vittima, e ora capisco cosa fossero quei mostri del suo passato, piccolo patato. Bisogna costruire un marchingegno che metta fuori gioco tutte le persone nel raggio di tre kilometri che vogliono o possono fargli del male, he must be protected *abbraccia possessivamente Wataru*. Comunque non so il perché, ma lo stilendi scrittura di quesyo capitolo mi è piaciuto particolarmente, l'ho trovato molto soft e leggero, in contrapposizione con il contenuto molto più forte, e nonostante ciò il tutto si sposava perfettamente! Veramente bello.

21/07/20, ore 22:52

Ricordati una cosa... tu e Emi siete SEMPRE all'altezza e le vostre ff sono la vita *___*
Detto ciò... ma questo capitolo?!??!?!??
Quel sorrisino di Miwako!? Alla fine ottiene sempre ciò che vuole uwu anche se significa coinvolgere i figli... Wataru arrenditi, e poi lo sai che lo fanno solo per te ♥
Ma poi la dolcezza della parte finale!?!?? Ceh andiamooooo... no vabbè non ti ringrazierò mai abbastanza per ciò e, come dire, ma la corsa era d'obbligo ogni volta andiamooooo *insert sticker di Takagi che corre*, le basi proprio ♥

21/07/20, ore 10:51

Abdadbsibfu cucciolo lui🥺🥺🥺🥺
Bellissima la frase che gli dice il maestro Hyosuke e soprattutto la dolcezza della parte finale... perché si mi sto immaginando quel suo faccino dopo le parole del maestro🥺💖
Il mio cuoricino sta morendo da tutti questi feels ti giuro😭

12/07/20, ore 22:09

Ciao, sono rimasta un po' scioccata da questo capitolo... Scritto molto bene e l'idea è realistica, sono episodi che succedono realmente anche se non dovrebbero. Povero Takagi, nessun figlio o bambino li dovrebbe vedere...

12/07/20, ore 21:45

Ciao, anche questo capitolo è bellissimo e ben scritto come i precedenti!
Povero Takagi, deve pensare che lui è il presente di Sato e insieme sono il loro futuro!

08/07/20, ore 10:56

ohhh così finalmente si scoprono cosa sono quei famigerati demoni! Ok mi sento un po' in colpa ora ad averti mandato qul post su tumblr ahahah! Ma... chi non vuole un  po' di angst Takagi, eh? Spero che per lui la situazione migliori e che Sato gli faccia capire quanto lui sia meraviglioso e fantastico e che se Matsuda fosse vivo lei avrebbe comunque scelto lui alla fine, perché ha decisamente bisogno di capirlo.

08/07/20, ore 10:53

Wooo, questo capitolo è stra dolce aiuto, Takagi che però vizia troppo questi ragazzi eh, vabbè almeno c'è Sato a metterli in riga, ecco perché sono una coppia cos' perfetta! Come sempre hai scritto da dio! Loro nel futuro sono una delle scene che più vorrei scrivere ahahah, avevo pure un'idea per un caso ahahah. Ma seriamente, li hai fatti troppo bene e IC, continua così! Io sono qui a supportarti anche se recensisco sempre in ritardo!

06/07/20, ore 14:05

Ciao, oggi sono la prima a recensire!
I bambini sono molto carini e Sato sembra una madre severa ma affettuosa, mentre Takagi li vizia troppo!
Però continuano a esserci questi mostri, non vedo l'ora di saperne di più!

06/07/20, ore 13:52

Ciao, questo capitolo è bellissimo, è pieno di tenerezze e un senso di tristezza intrinseco. Cosa è successo a Takagi e alla sua famiglia??! Che cosa o chi è questo mostro??!

05/07/20, ore 11:52

Oddio mi si scioglie il cuore dalla dolcezza! Ma quanto è carino aiuto. Spero che sia sempre felice, owo, Takagi merita sempre di sorridere GENUINAMENTE OK?! Creiamo il nostro gruppo di protezione di Takagi Wataru, dai. Comunque adoro il tuo stile di scrittura, è perfetto!

05/07/20, ore 10:36

Ma... ma.. ma... aaaaaawwww🥺 oddio dose extra di tenerezza stamattina 🥺😭❤️❤️
Amore lui... questo capitolo è la tenerezza🥺🥺🥺 che bella domenica🥺🥺😭❤️