高木の日 // Takagi no hi // Il giorno di Takagi
di Sian

04/09/21, ore 18:24

Un bel modo di passare la cena quella di sentirsi raccontare storie poliziesche.
I figli di Takaji e Sato sono veramente dei bravi genitori.
Mi ha strappato un sorriso il fatto che Jinpei ci ha provato a non mangiare verdure.
Eh no carissimo, con Sato(la mamma) non si scherza eheh.
Bel capitolo,
molto apprezzato.
Ci vediamo al prossimo,

04/09/21, ore 18:20

Molto dolce la madre nel dare freno alla fame del piccolo Takaji.
Triste non avere un padre come figura importante per la propria vita, ma lui a quanto pare è forte e saprà gestirla pienamente, anche grazie al supporto che la madre gli offre.
Sta procedendo bene il racconto,
veramente brava sei a raccontare Sian.
Ci si vede al prossimo capitolo.

04/09/21, ore 18:16

Che dire?
E' toccante la genuinità e la sincerità che Takaji prova verso Sato,
anche in un momento imbarazzante come quello del pranzo.
Dai, non è male quantomeno. Almeno hai lei vicino mentre vi gustate qualcosa di veloce.
Poi devo dire che la battuta sul fatto che prende il solito dopo aver letto tutto il menù è uno spasso.
Ottimo capitolo anche questo,
mi è piaciuto leggerlo.
Ci si vede al prossimo.

04/09/21, ore 18:12

Mi domando quale accaduto abbia avuto il caro Takaji.
Denoto che non se la passa male, avendo costruito una famiglia tutta sua con Sato.
Sono felice per lui.
Del resto è la vita che sognava,
con la persona che ama.
Da come descrivi i suoi figli sono veramente dolci.
Ottimo capitolo anche questo.
Vado a leggere il prossimo,
ciao.

04/09/21, ore 18:06

Poveretto,
ha saltato la colazione per evitare i mostri che lo attanagliavano.
Dai,
quantomeno è generoso a dare una mano alla sua famiglia,
di questo non lo si può negare.
Un bel capitolo,
lo riconosco.
Ha il clima tipico della famiglia e questo è da apprezzare.
Bel lavoro.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao,

04/09/21, ore 17:54

Un bel modo per alzarsi quello di Takaji,
anche se di suo non a tutti piacciono le sveglie.
Su questo punto di vista lo posso capire tutto sommato, neanche a me piace la sveglia.
Almeno con la doccia la si passa meglio,
sebbene pure in quel caso c'hai la sfiga.
Nemmeno io adoro lo shampoo sugli occhi.
Dai, speriamo che la sua giornata vada bene,
anche se conoscendolo avrà qualche sorpresa inaspettata.
Bell'inizio.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao,

01/08/20, ore 21:24

Ahahaha grande Miwako, lei e il suo zampino ehehe, che brava moglie. Adoro come alla fine sia stata sempre lei a scacciare i suoi demoni nel futuro, anche se ancora non si è ben capito cosa siano... non vedo l'ora di leggere una fanfic fatta bene al riguardo, eh *wink wink*

01/08/20, ore 21:22

Awww quanti feels! Finalmente una gioia per il piccolo Wataru, se lo meritava! Ora capisco perché dopo essersi ritirato dalla polizia intraprende il percorso da insegnate dell'asilo, per seguire le orme del suo padre adottivo, che dolce! E con questo capitolo finalmente diamo un lieto fine anche ai mostri del passato, finalmente, non potevo più vedere... leggere, uhm, immaginare? un piccolo Wataru triste.

01/08/20, ore 20:59

Oddioooo il momento clue! Adoro! La dinamica è stata perfetta, Takagi sulle spine per l'espressione di Miwako e poi lei che, senza preavviso, gli rivolta addosso le sue più grandi paure! Ora abbiamo finalmente un lieto fine a questi famigerati mostri, almeno nel presente. Ma quanto sono teneri aiuto, voglio rivederli nel manga o piango.

01/08/20, ore 20:55

"Forse era sempre stato troppo buono con i suoi figli, in particolare con il secondogenito"
Wataru, amore, io ti voglio bene, ma quale primogenita ti vorrei menare ora. Comunque Takagi è così soft con Jinpei, e posso anche capirlo, piccolino, probabilmente riversa sul figlio tutto l'amore che non ha mai avuto dai suoi genitori :(

01/08/20, ore 20:51

Vedere il piccolo Wataru discriminato mi fa salire l'istinto omicida represso di madre quale NON sono, ma dettagli. E il piccolo Wataru che li ascolta pure e si sente male per questo! No. Non lo accetto. Wataru è perfetto e nessuno deve fargli del male, qualcuno corra a proteggere questo angelo.

22/07/20, ore 15:33

Ahhhhh i pesciolini, me li ero completamente scordati, bad Emi. No vabbè che tenerezza questo capitolo, e poi Haruko ritorna a trovare Wataru... chissà cosa ne pensa di Miwako. Oddio mi immagino tipo sorellina iperprotettiva che prende Sato da parte e gli chiede di prendersi cura del suo fratellone owo. Anche questo capitolo è scritto benissimo e, niente, ora vado a sclerare col prossimo.

22/07/20, ore 15:08

"Il suo braccio era di proprietà di Miwako, che l'avrebbe stretto per tutta la durata del sonno" Kawaiiii! No davvero, che cosa adorabile, sto sclerando.

"Si voltò ad osservare la sua salvezza, colei che gli aveva insegnato a non tenersi tutto dentro, a combattere i propri mostri" Spe che mancano ancora gli ultimi ahahahah.

Comunque, qui hai abbondato con lo zucchero, te lo dico io lol, e questo capitolo è davvero dolcissimo ahhhh.

22/07/20, ore 14:52

"Quella canzoncina, che cantava alla sua adorata sorellina, serviva anche a lui per ricordarsi che al mondo c'erano tante cose per cui valeva la pena svegliarsi ogni giorno." AHHHHh. Piccolo. Wataru. Aiuto.
Basta farmi implodere il cuore di dolcezza, il piccolo Wataru dovrebbe essere illegale... lo voglio un flashback su Takagi da bambino, per favore Gosho, ti prego. Comunque, come sempre questo capitolo è bellissimo e dolcissimo, e Wataru è così soft con Haruko, awww. Mi ricorda un sacco Wataru da grande con Jinpei.

22/07/20, ore 14:49

Tu e questi mostri, perdincibacco! Non ci dai neanche un po' di tregua, eh?

"Mamma, sono al telefono con Yumi" Non so il perché ma questa frase mi ha fatto male al cuore, come biasimarlo Wataru.

Comunque bellini loro appasionati alla serie tv poliziesca ahahah, quasi quasi me li ci vedo, a casa di Takagi, per il finale di stagione! Che cosa cute.