Just a little smile
di evelyn80

28/08/20, ore 16:08

Buongiorno, tesoro!
La prima cosa che voglio scrivere è che il titolo, anche se tutti penseranno che sono matta, è geniale: l'ho letto ad alta voce, "cartoline offensive", e mi sono messa a ridere come una scema perché adoro le cose bizzarre xD.
Okay, mi metto a scrivere cose serie (anche se non sono sicura di esserne capace 🙈)
Presto tutto spiegato: Terry deve scrivere una cartolina alla sua adorata Greta (che sai benissimo che adoro dalla prima volta che hai iniziato a scrivere di lei 😍) però si affida a Danny e combina un disastro, ahahahah. Mentre faceva lo spelling provavo a leggere le lettere che avevi messo sperando di intuire subito cosa avevano scritto di assurdo, ma non ce l'ho fatta... però non è successo niente di irreparabile, ahah, temevo già parole volgari o insulti colorati che avrebbero causato la morte di Terry, ma per fortuna la situazione si è più o meno risolta 🙈
Però hai avuto un'idea geniale scrivendo di un Terry che vuole essere romantico e fare una dedica nella lingua più poetica del mondo (e non lo dico solo io, ma sono in tantissimi a pensarlo!!) e poi la povera Greta si ritrova con una frase che le fa sospettare che l'amato l'abbia accusata di puzzare 🤣
Ripeto, troppo brava, adoro sempre il tuo humor 😍😍
Un bacio,
Karen.

16/07/20, ore 14:42

EVELYN *_____*
Sono quasi commossa per essere FINALMENTE riuscita a passare!!!! Oddio sono in ritardissimo, scusami!!!!
Ma quanto sono CONTENTA di leggere questa sorta di missing moment della tua looong! Oddio, che bello ritrovare i nostri ragazzi così giovani e Terry alle prime armi con Greta, CHE COSA TENERA!
Anche se poi i risvolti non sono stati poi così teneri XD
Almeno stavolta non è stato il chitarrista a combinare il disastro, è stato Danny, anche se la faccia ce l'ha comunque messa Terry! Io non mi sarei mai fidata del batterista, ma del resto non è che Terry avesse molte alternative, ai tempi non poteva certo fare affidamento a Google Traduttore XD
Sembra quasi una frase scritta in dialetto AHAHAHAH ma "con afrore" mi ha completamente steso AHAHAHAHAHAH
Quando Danny stava dettando lettere a caso, ho subito pensato che la cosa non sarebbe andata a finire esattamente come sperato, ma hai fatto benissimo a mantenere la sorpresa per quando si sarebbero rincontrati con Greta XD povera ragazza, non oso immaginare la sua faccia quando ha ricevuto la cartolina, ma sono certa che abbia capito le buone intenzioni di Terry XD
Quando però i nodi sono venuti al pettine, l'imbarazzo del chitarrista mi ha UCCISO dal ridere e ho seriamente pensato che avrebbe picchiato il suo amico AHAHAHAH XD
Grazie di cuore per aver scritto quest'ennesima scena tragicomica, questi ragazzi sono davvero la mia gioia, per una raccolta comica non c'è niente di più azzeccato di Terry&Danny :3
Passerò presto a recensire anche il nuovo capitolo! Intanto grazie per strapparmi sempre una risata, and don't forget to smile!!! ♥

04/07/20, ore 13:57

Buon pomeriggio.
Uh, dire che puzzi... scrivere malaccio... xD
Comunque non so sarà una mia impressione ma ti trovo tantissimo sul pezzo! Complimenti, sei estremamente coinvolta dalla sfida.
In ogni caso, amerò sempre e per sempre alcune delle prime che lessi qualche settimana fa in spiaggia... e sai cosa è brutto? Che quei giorni sono già solo un ricordo! Ma le parole restano e possono essere rilette. ^^

02/07/20, ore 12:08

Eccomi anche qui!!!!
NOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, tu capisci poi perché io ieri notte sono andata a letto di buonumore? XDD
Con un neurocidio come questo come potevo non ridere come una cretina?
Povera Greta, ahahahahahahahahah!!!!
Che bello però essere tornati indietro ai tempi di Alive Again, sono veramente contentissima perché ho adorato quella storia, le sue dinamiche e ogni suo capitolo :D
Certamente, ricordiamoci sempre: mai fidarsi di Danny Seraphine!!!!
Come ha potuto Terry anche solo pensare che il suo amico lo aiutasse davvero con questa roba della cartolina? Ahahahahahahahahahahah!
Le origini italiane sono un conto, ma ovviamente una cosa è parlarlo anche fluentemente, un'altra è saperlo scrivere! E poi secondo me avrebbero dovuto fare una brutta, tipo che Danny la scriveva su un foglio e poi Terry copiava sulla cartolina!
Non dico che sarebbe uscita perfetta, probabilmente ci sarebbero stati tantissimi errori, però magari si sarebbe capito meglio il messaggio e Greta non avrebbe pensato che Terry la accusasse di puzzare AHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE DISAGIO XD
No, vabbè, però essendo che hanno un neurone per due - anzi, no, un neurone in tutta la band - non potevano certo pensare a una soluzione migliore, anche perché erano le tre del mattino e, insomma, ci sta! Specialmente contando che Danny era appena rientrato da un'intensa sessione con qualche groupie, visto che all'epoca era ancora un discreto stallone AHAHAHAHAHAH XD
No Evelyn, davvero, anche questo capitolo mi ha usurpato le sinapsi, voglio assolutamente leggerne ancora!!!! *____*
Sei stata grandiosa anche qui, ma io ormai di cosa mi sorprendo? :D
Già non vedo l'ora che aggiorni, davvero, credo di avere una dipendenza dalle tue storie… sarà mica grave? X'D
Alla prossima allora, ti mando un forte abbraccio <3