YO QUE' TU- Al Posto Tuo
di kait

31/01/10, ore 21:15

scusa se continuo a romperexD..ma è davvero carina sarebbe bello se la continuassi!

30/10/09, ore 22:23

é vero sarebbe stato trp facile xD..cmq sta andando sempre a migliorare questa ff..complimenti..mi piace il modo cn cui descrivi il panico della povera sfortunata (o fortunata??..dopo tt si trova nel corpo di Billie Joe Armstrong..potrebbe abche farci qualkosina*ç* *pensieri pervertiti di Kiara*..
cmq complimenti ..continua presto ciaoooooooo

29/10/09, ore 22:34

ke bella questa storia xD..ormai è tra le preferite da un pò..nn vedo l'ora di scoprire ke farà la nostra povera protagonista xD..cmq se devo essere sincere avrei preferito ritrovarmi in Adie..così avrei potuto fare le cs cn billie senza dare trp nell'occhio ..e che cose..sbav..Ovvialasciamo perdere le mie uscite..sbav..xD..cmq aggiorna presto ci vediamo ciaooo by K_BillieJoe**

26/10/09, ore 20:52

Mi piace davvero tanto la tua storia, e sono felice che l'hai continuata :)
E' bello vedere come Rose sia straconfusa nel corpo di Billie, e come Adrienne inizia a tramare qualcosa.. Quella donna non è stupida eh.. xD
Voglio vedere se quel libro centra qualcosa con lo scambio di corpo dei due protagonisti.. Aspetto il tuo prossimo capitolo.. Ciao bacio :)

26/10/09, ore 20:51

Mi piace davvero tanto la tua storia, e sono felice che l'hai continuata :)

19/10/09, ore 21:33

è davvero una bella storia, molto interessante....continuala presto, mi raccomando!!!

24/09/09, ore 23:04

Ma non la continui?...è veramente carina!

27/08/09, ore 11:24

molto carina come storia e anke abbastanza originale il personaggio di Rose mi è piaciuto molto..anche perchè anchio sono molto innamorata di billie..molto..anke se nn ho la stessa fortuna di abitare nella stessa città xD..beata lei...spero ke tu la continui presto by K_BillieJoe**

21/08/09, ore 13:13

Sembra interessante... Insomma, che figata sarebbe svegliarsi nel corpo del tuo idolo.. xD.. Continuala, mi piace :).. Voglio sapere di Billie, perchè, suppongo che sia nel corpo di Rose.. Vero??

14/08/09, ore 03:00

-.- Mai letto niente di più ocheggiante. Lo sai che i Green Day sono tre, vero? Non c'è solo Billie Joe. Puoi anche essere ossessionata, ma credevo che per qualunque "fan", ci fosse un minimo di spazio anche per gli altri due. A quanto pare mi sbagliavo. A quanto pare c'è ancora gente che interpreta "Green Day" come "Billie Joe". Sono curiosa di sapere quando ti passerà la sbandata dei Green Day e ti fossilizzerai su un'altra band, di cui, ovviamente, esisterà solo il frontman. Per qualche anno, poi cambierai. Una persona che conosco è come te, purtroppo.