Scorci di Luglio
di Whiteskull16

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ok tra tutte le coppie della polizia credo che la ChibaxNaeko sia tra le più adorabili <3 Più che altro perché si comportano spesso come ragazzini, piuttosto che come adulti...
Questo capitolo perciò mi è piaciuto davvero un sacco :)

il modo in cui riesci a gestire queste mini-flash mi scioglie il cuore ad ogni lettura.
Hai uno stile di scrittura fluido ed è un piacere leggere i tuoi scritti.
Complimenti

04/07/20, ore 09:17

Ok... Questa piccola storia mi ha davvero emozionato <3 Questo è il motivo per cui di solito amo gli episodi filler con i Detective Boys, quando vogliono sanno essere dolcissimi :)
Davvero mi è piaciuta un sacco, potessi dare un voto al capitolo sarebbe un 10 pieno ;)

E' la seconda KogoroxEri che leggo oggi :) E come ho già detto all'altra autrice: amo questa coppia, è una delle mie preferite in Detective Conan!
E tu l'hai resa benissimo, che carini che sono. Anche se mi dispiace un po' per il povero Conan, rimasto solo soletto a casa XD

Stesso ghiacciolo alla fragola, stesso Genta pasticcione, stessa Ayumi col cuore spezzato 😂
Per fortuna da me è proprio Conan a salvare la situazione e non a peggiorarla 😂

Comunque sia, adoro come scrivi!! I miei complimenti!!

Me le sono lette entrambe una dietro l'altra e le ho trovate tutte e due molto belle per motivi differenti!

Tralasciando che la GoroEri è resterà sempre una delle mie coppie preferite, ti faccio i miei complimenti:
Stile di scrittura fluido, termini azzeccati, prompt usati molto bene e con un tocco di spirito che non guasta mai!

Alla prossima shot!
Rei