Scorci di Luglio
di Whiteskull16

20/07/20, ore 17:56

Aaaaaawww <3 Quanto adoro questi due <3 Li amo davvero tanto :) Sono troppo dolci :)
Comunque devo essere sincera: un bar, un gatto, una ragazza che fa pulizie fino a tardi e una proposta di andare al mare da parte di un biondo... Perché tutto questo mi ricorda maledettamente Tokyo Mew Mew?? XD

20/07/20, ore 17:53

Povero il mio amorino... Lui si stava solo comportando da ragazzo geloso e dolce quale è... Questo è il motivo per cui non mi piace Aoko, lo tratta sempre a "pesci" (e mai parola fu più azzeccata) in faccia...
Bellissima drabble comunque, chissà perché lo sapevo che il gavettone sarebbe finito addosso ad Aoko XD

16/07/20, ore 23:14

Aaaaaaawww 😍 Quanto li adoro questi due 😍 Sono troppo cuccioli 😍

16/07/20, ore 23:10

Diciamo che anche questa volta, prendendola in modo particolare e alternativo, sono morta dalle risate 😂

14/07/20, ore 19:49

Sapevo fin da subito che stava sognando, ma non mi sarei mai aspettata che fosse sotto l’ennesimo ago soporifero di Conan 😂 Fenomenale!! Ai baffoni sotto il costume credo di essere per un attimo morta dalle risate 😂

14/07/20, ore 19:46

Farò anche io due recensione separate XD

Innanzitutto tutto Makoto che spappola l’anguria è stato esilarante 😂

Mentre provo davvero pena per Ai e Conan costretti a sorbirsi quello pseudo-cantante per tutta l’estate 😂

14/07/20, ore 19:42

Wow... Questa è davvero la migliore che hai scritto! Toccante, profonda, metaforica e filosofica... L’ho adorata 😍 Ed Eisuke come protagonista sconosciuto fino all’ultimo è parecchio suggestivo!

14/07/20, ore 19:37

Aaaaaaaawww che carini questi due bimbetti dolci da piccoli 😍 Mi sono immaginata perfettamente la scena 😍

11/07/20, ore 10:53

Semplice e leggermente amara... Senza considerare che Vermouth è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, perciò l'ho apprezzata ancora di più.

09/07/20, ore 22:17

Cara cara Yukiko 😂 Devi sapere che ho un odio represso per questa donna 😂 Colpa di una vecchia conoscenza del fandom che me l’ha fatta diventare insopportabile...
Perciò mi fa davvero pena il povero Yusaku...

08/07/20, ore 19:13

Yumi è incredibile 😂 Credo di non aver mai visto una realizzazione più IC di questa 😂 Davvero bellissima e divertente!

08/07/20, ore 19:09

Che meraviglia questi due 😍 Li shippo tantissimo, poi questa corrispondenza con Altair e Vega è geniale e dolcissima!
I miei complimenti 😍

06/07/20, ore 17:26

Adoro la Kogoro x Eri proprio per la possibilità di farlo passare da momenti dolci e romantici, a momenti assolutamente esilaranti 😂
I miei complimenti per questa perla!

06/07/20, ore 16:50

Questa sono riuscita a farla leggere anche alla mia migliore amica, e lei non legge fanfic su DC.
cioè.
Io sono senza parole.
Davvero: è talmente geniale, talmente scritta di cristo e talmente plausibile che si, diamine, sto ridendo come una deficiente!
Oltretutto è inaspettata come idea, sei riuscito ad utilizzare il prompt dato in modo veramente originale.
I miei complimenti davvero.

Rei

06/07/20, ore 10:01

Beh, diciamo che è un modo molto originale per usare il tema "girasoli" in estate XD
Giuro sono morta dalle risate, povera Sonoko XD