Scorci di Luglio
di Whiteskull16

Ahahahahah,
povero Conan, non gli è andata bene.
Di che doveva semplicemente dare un suo parere al costume di Ayumi,
si è ritrovato con la schiena dolorante dal freddo ghiacciolo di quei due.
Incolpato senza motivo.
Va beh, sicuramente si farà perdonare in qualche modo.
Bella flashfic.
Vado a leggere la prossima,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

29/07/20, ore 12:07

Ma..ma.. quante tue flash-fic mi sto perdendo con scenette tra Sato e Takagi?? Devo leggerle tutte mi sa ahahahah adoro come riesci a descriverli *-*
Poi qui c'è l'accoppiata Shukichi-Yumi / Takagi-Sato. E io sto sclerando perché Shukichi è troppo adorabileeeee bisogna proteggere questi bimbi XD (Takagi e Shukichi ahahah)
Tra Takagi che ricorda che è solo una partita.. è solo un gioco. E Miwako e Yumi che lo guardano malissimo. Ma tipo poi ahahhaha Takagi è l'unico che corre subito in soccorso a Megure perché Shukichi che vorrebbe piangere e invece Sato che ricorda a Yumi chi ha vinto AHAHAHAHAHAH adoro u.u è tipo un sacco IC. Complimenti davvero <3 (l'ho già detto che servono più FF su Takagi e Sato? - Sian, basta!)
Il problema è che questo scenario è talmente fattibile XD tranne per la presenza di Megure. Perché io mi immagino che prima o poi ahahha Yumi convincerà/costringerà un'uscita a 4. E perché no addirittura una vacanza AHAHAHAH io sclero troppo male a vedere insieme Takagi e Shukichi *-* tipo Takagi è IL mio personaggio preferito. (Poi c'è Sato di conseguenza) ma quello che c'è subito dopo è Chukichiiii <3 adoro adoro
Torno nei miei antri a sclerare a caso aiuto.

29/07/20, ore 11:58

Grazie. Grazie per questo mini infarto che mi è preso nella lettura. Tipo io che mi stavo irritando peggio di Sato a leggere le parole di Takagi ahahahah
In ogni caso che scena carina e coccolosa *-* me li sono immaginata.. molto.. bene seduti in quel modo. Sotto all'albero, con Sato tra le gambe di Takagi, oh sì! *-* romanticissimo, strano che non ci fosse in giro nessuno a spiarli eheh E già stavo partendo alla deriva per una FF lime. Ok no.. Sian no. LOL
Comunque il titolo è fenomenale ahahahahah Adoro.

28/07/20, ore 17:28

Povero Shukichi XD Lui è un tipo da giochi da tavolo (come me XD), non è affatto capace negli sport fisici...
Mi fa tanta pena, poverino XD

Ok, la Jodie x Akai la shippo e non la shippo, non so spiegarmi con esattezza, ma la vedo troppo strana come coppia, anche se so che c'è del feeling tra di loro, invece la Jodie x Camel è stata fin da subito una delle mie preferite, perciò questa drabble è bellissima :)
Simpatica anche l'idea di collegare questa alla scorsa XD

26/07/20, ore 17:36

Mi ha sempre fatto una pena assurda il povero Vodka, costantemente maltrattato da quel despota di Gin, insomma che colpa ne ha se hanno beccato una secca? Può capitare.

Come hai detto tu a me, Yoko Ozino è una garanzia XD E oltre a Kogoro, anche Matsumoto ci è cascato in pieno XD

Davvero molto carina e simpatica, sono curiosa di leggere le prossime One shot. Un bacio

25/07/20, ore 14:37

AHAHAHHAHAHA aiuto sto piangendo dalle risate ahahahaha stupenda XD no davvero non riesco a smettere di ridere.
Grazie, grazie di cuore per questa perla di flash fic. Complimenti, la rileggerò quando mi sentirò triste perché no dai... Ahahahahaah ho mal di pancia. Ci voleva una FF estiva sui due criminali u.u
😂😂😂

23/07/20, ore 16:52

Eccoliiiii :) A te mancavano loro due giusto?? Che carini che sono?? Io li adoro <3 Continuo a pensare che tra tutte le coppie da distretto siano la migliore <3

Aaaaaaaawww <3 Ultimamente sono ipersensibile ai micetti! Il mio ragazzo sta facendo per un mese il cat-sitter a un meraviglioso micione ed io sono in fase di ammirazione ogni volta che li sento nominare XD

23/07/20, ore 16:42

Ok XD Ammetto che la scena è parecchio divertente XD Ed è proprio da Shiratori fare una figuraccia del genere :) Però anche noi nella spiaggia libera piantiamo l'ombrellone nella sabbia e mica vola via! Basta scavare bene e usare uno spago ancorato ad un sasso XD

21/07/20, ore 22:10

AHAHAH oddio stupendo, aldilà del fatto che dai... tutti hanno incontrato almeno una volta un prof/insegnante o qualsiasi cosa legata alla scuola durante le vacanze o semplicemente andando in piscina della città.
Adorata questa flash fic ahahah sto ridendo ancora e non riesco a smettere XD complimenti!
appena riesco darò un'occhiata anche agli altri capitoli! sorryy per leggere qua e là ogni tanto <3 eheh

20/07/20, ore 18:01

Piccole pesti crescono XD Chissà perché me l'aspettavo una cosa simile da Shinichi, anzi penso che in qualche missing moment sicuramente l'ha fatto: è da lui XD

20/07/20, ore 17:59

Attenzione, onda anomala XD Ok, lo ammetto, questa è stata la gara di tuffi più divertente che ci si potesse aspettare XD Non ci avrei mai pensato a una cosa del genere XD I miei complimenti per l'idea :)