Come sorridono le giraffe?
di Asmodeus

14/10/20, ore 16:50

Ciao Asmodeus! Finalmente riesco a passare per il mio capitolo quotidiano XD.
In effetti, stavolta la comicità ha lasciato il posto a tantissimo sano fluff. Mi è piaciuto molto come hai tratteggiato Nicco, con le sue fragilità, e come hai evidenziato il fatto che Martino sia la sua roccia, il punto cui aggrapparsi per andare avanti.
Certo, 30 è proprio un voto orribile, vero??? AHAHAHAHAH Molto meglio l'86 di Marti.
L'idea di festeggiare un anniversario non proprio convenzionale è carina, e poi ha senso, visto che hanno dovuto rimandare quello dell'anno e mezzo.
Il "baciami scemo" alla fine mi ha mandato in brodo di giuggiole. Sarà una frase trita e ritrita, ma la adoro!
Bacioni e ci sentiamo presto!
Eve

16/07/20, ore 14:07

Asmodeus, ce la sto facendo! Con due settimane di ritardo, ma eccomi qui, quasi piango per il fatto di essere FINALMENTE riuscita a passare da questa meravigliosa raccolta *______*
Aaaaah, che belle queste scene così tanto fluffose e dolciose e rilassate, io respiro fluff quindi tutto ciò non può che riempirmi il cuore di gioia!!!
AHAHAHAHAHAHA Nico col suo esaurimento nervoso mi ha completamente steso: arriva un momento nella vita in cui dici "basta" e ti rintani al buio sperando che tutti si dimentichino della tua esistenza perché vuoi solo dormire per una settimana di fila e lasciare i neuroni riposare AHAHAHAHAH XD
Poi arriva Martino, cerca di parlargli e lui neanche gli risponde XDD
Ooooh, i nostri ragazzi sono dei fenomeni! Complimenti a Niccolò per il suo 30 - e piango per il fatto di aver dato esami online, quando dai un esame online ci sono SEMPRE problemi - e Martino con l'86 ha fatto un bel colpaccio, complimentissimi anche a lui! Dopo essersi tanto impegnati, i nostri due tesori si meritano davvero di riposarsi e godersi un po' di meritate vacanze ;)
"Lo sai che sei un forno?" AHAHAHAHAHA mamma mia, d'estate i rapporti umani diventano davvero complicati, io scatto subito appena mi sfiorano del tipo "non toccarmi, allontanati, mi fai caldo, mi togli il passaggio d'aria" XDD
Oooh che bello che andranno a Bracciano! Come sai, non conosco la serie e non so quindi come si siano conosciuti, ma se tornano nel luogo del loro fidanzamento è una cosa estremamente romantica *-*
Grazie Martino per questa bellissima sorpresa! Questo ragazzo è too precious for this world, ci credo che Niccolò è innamorato perso di lui :3
Benissimo, corro a recensire il prossimo capitolo, devo assolutamente recuperare il tempo perso! A tra pochissimo, and don't forget to smile ♥

04/07/20, ore 12:33

...e il rating nero si avvicina sempre più... ^^"
Ehm... no vabbè, però!
Povero Nicco!!!!!
Io non voglio che stia così male, insomma, che si senta tanto confuso! Capisco che per lui le emozioni di questo periodo sono molto forti e anche tante, però mi è dispiaciuto davvero un casino per lui! Insomma, avrei voluto entrare nella storia e correre ad abbracciarlo, ma logicamente io non avrei saputo come prenderlo...
Invece Marti è stato FANTASTICO, lui sa come trattarlo e capisce quando ha bisogno dei suoi tempi e dei suoi spazi, e quando Niccolò gli ha detto che è un ragazzo meraviglioso io non ho potuto che concordare in pieno con lui! *____*
Mi è piaciuto tantissimo leggere il graduale avvicinamento dei due in questo capitolo, intervallato da dei dialoghi molto realistici, così come è realistico anche lo scenario; l'esame online poi è stato un tocco di classe!
E per fortuna che poi Martino è riuscito ad abbracciare e baciare il suo Niccolò... e a quel punto anche io non volevo che si alzasse, anche se mi sono perfettamente immaginata il caldo che doveva esserci XD
Ooooh, Giovanni il salvatore, che dà ai due la sua casa per andare a festeggiare un avvenimento davvero ma davvero importante!
Ma dimmi un po': quando si sono messi insieme è presente nella serie? Perché ti giuro che ora sono troppo curiosa, voglio troppo sapere OGNI COSA!!!!
Mi stai mettendo sempre più curiosità su questo fandom, ci credi?
Quindi ci parlerai del loro weekend a Bracciano? *____*
Spero proprio di sì, sono curiosissima :D
Complimenti anche qui, davvero, un ottimo capitolo e un'altra scenetta di vita quotidiana scritta divinamente!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi a presto <3

PS: ho trovato un errorino di battitura, mi pare di aver letto che hai scritto "trattine" anziché "trattiene" XD