Recensioni per
Lo sweeper dalla rosa bianca
di MaryFangirl

Questa storia ha ottenuto 59 recensioni.
Positive : 59
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
16/08/20, ore 15:59

Wow, un capitolo pieno di azione e suspense…

Quell’uomo (anche se così non lo si può proprio definire) non è stato capace di redimersi neppure alla fine, anzi…

Spero che Kaori, una volta ripresasi, si ricreda, ammettendo finalmente di ricambiare l’amore di Ryo…

Alla prossima!

Recensore Master
16/08/20, ore 00:37

Che cosaaaaaaaaa? Nooo ti prego non puoi fermarti così!!!!! Mary ti oregoooooooo. Mammina santa..vabbè sono stra sicura che Kaori si salva altrimenti che lieto fine ci sarebbe?? Ma così con Ryo che le urla il suo amore, con lei che sanguina tra le sue braccia.. Il prossimo è ultimo oppure ci sono ancora dei capitoli? Dai aggiorna prima Mary!!! Che ansia adesso.. Almeno lui è morto...una magra consolazione vedendo come finisce questo capitolo... Mammina bella...!! Dai Kaori resisti!!!. A presto..prestissimooooooooooooo

Recensore Master
15/08/20, ore 02:51

Vabbè, io sono veramente senza parole, che meraviglia di capitolo! C è un pathos allucinante e più si va avanti, più diventa bella. Premetto che avevo il sospetto dei ruoli di Kaori e Yato, ma è riuscita a camuffarli così bene a differenza di altre fan fiction che non posso che farle i complimenti. Mi ha stupito tanto la motivazione, parliamo di un incesto e io amo gli incesti! Non sono malata eh, mi piace come tematica 🤣.
Saya che si suicida spinta dal senso di colpa, che scena mamma mia. La metamorfosi che Kaori fa nelle vesti dello sweeper dalla rosa bianca e il loro incontro, descritto veramente alla perfezione.
Questa fan fiction è una piccola perla non c è altro da dire.
Al prossimo capitolo Mary!
Grazie ancora.

Recensore Master
12/08/20, ore 19:02

Mammina mammina..mammina... Direi senza dubbi che la nostra Kaori è il misterioso Sweeper dalla rosa bianca..mistero risolto. Ma l'orrore del gesto di questo..come definirlo..pazzo, instabile, ancora pazzo, assassino, killer psicopatico non ha eguali..e tutto per una profezia!! Senza contare le parole lasciate dal padre in punto di morte..ma doveva capire che non avrebbero avuto importanza su di loro.. E lei si butta...il bambino che svela l'identità di Kaori a Ryo..il loro incontro..Kaori così fredda in quel momento, e che si da la colpa per essersi lasciata andare con Ryo..e come poi dice alla fine..( anche se in altre parole che i sentimenti nel loro lavoro.non sono ammessi perché ti portano a sbagliare); in un certo modo si è scoperta innamorata di Ryo..a modo suo gli sta chiedendo aiuto. Come Kaore come Sweeper dalla rosa bianca. Ryo salva in tutti i sensi.. A presto Mary.

Recensore Junior
12/08/20, ore 18:06

"Tu come me sai che i sentimenti non hanno spazio nel nostro mondo"
Che goduria leggere queste parole dette da Kaori a Ryo!
E mi piacerebbe davvero sapere come si è sentito il nostro mitico sweeper a sentirle...
Fa male, vero?

Mi piacciono sempre molto le storie dove ritroviamo Kaori che si muove sullo stesso livello tecnico di Ryo, senza le insicurezze e le paranoie che la torturano sul non essere all'altezza del partner.
Però...anche in questo racconto il prezzo che ha pagato per arrivare a tale stadio è indubbiamente alto. In questo capitolo si accenna allo scotto ma ancora non è chiarito tutto.

Non vedo l'ora di leggere il prosieguo.
Rosa

Recensore Veterano
12/08/20, ore 13:58

E così, alla fine, la verità è venuta a galla!

Devo ammetterlo: non mi sarei mai aspettata l’esistenza di un rapporto incestuoso tra quei due…
Sicuramente una cosa che inizia male, purtroppo, è destinata a finire alla stessa maniera…

Invece, per quel che riguarda la nostra Kaori in tanti avevamo avuto la giusta intuizione: è lei lo sweeper dalla rosa bianca!

Ed ora, tra lei e Ryo, si farà veramente giustizia…
E spero anche che possano ricostruire il loro rapporto, facendoli ripartire da zero…

Alla prossima!

Recensore Junior
10/08/20, ore 12:26

Alla fine non sono arrivati in tempo per salvare la bambina 😔
però Kaori sembra aver messo insieme i pezzi per capire chi sia il colpevole 🧐

Recensore Master
07/08/20, ore 23:53

Ma nooooooooo!!!! La piccola Nooo!!! Bastardo...scusa il linguaggio ma quando ci vuole ci vuole. Spero proprio che tra Kaori e Ryo gli facciano patire le pene più atroci possibili. E non ci sono più dubbi..lo sweeper della rosa bianca sia Kaori.. E la sua amica poliziotta sa che lei lo sweeper..il qualche modo. Ryo non deve credere al non ti amo di Kaori..perché non è vero. La cosa più importante è fare uscire allo scoperto quel verme. Kaori stai attenta. Mary ho l'ansia aggiornarci presto.

Recensore Master
07/08/20, ore 20:26

Devo dire solo wow.
Che capitolo mamma mia, non pensavo che Taka sarebbe morta, mi sono sentita male pure io, ma è stata così bella questa scena. Forte, veramente forte e parlo di tutte le scene concentrate sul killer, la sua pazzia che come sospettavo nasconde più che bene agli occhi degli altri. Il modo in cui la "tortura", poi la violenta, come la butta in mezzo alla spazzatura ... un dolore enorme. Eppure Taka riesce con le ultime forza a prendere un oggetto prezioso, un oggetto che ha permerso a Kaori di capire che conosceva un mostro e non lo sapeva. Io continuo a pensare che sia lei lo sweeper dalla rosa bianca, se è lei, l autrice comunque la nasconde veramente bene, cosa non facile, solitamente è abbastanza facile individuare i vari ruoli.
Però cavolo quanta adrenalina, ora voglio che sto viscido finisca all altro mondo!
Ryo è un pochino più indietro, come spesso accade in queste storie quello più esperto trova dopo li indizi, ma arriva nel posto giusto al momento giusto e spero che valga anche per questa storia.
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere tra l altro. A presto Mary.

Recensore Junior
07/08/20, ore 12:09

Ciao
Devo dire che più la storia va avanti meno riesco a capire il motivo per cui Kaori ce l'abbia così tanto con Ryo.
Da una parte mi piace vedere il loro atteggiarsi all'inverso rispetto al manga con lei così lunatica e altalenante con lui però mi chiedo se sia giustificabile il suo tenere Ryo così distante.
All'inizio ho pensato che lei fosse arrabbiata con lui perchè dopo la morte del fratello Ryo le chiese di lasciare la città con quella valigia piena di soldi...Elemento che nel manga è presente ma sappiamo bene che Kaori sceglie invece di restare con lui.
Se il motivo del risentimento di Kaori è questo, ammetto che non lo comprendo. Avrebbe potuto decidere di restare, la scelta era sua.
Perchè avercela con Ryo? Dopotutto credo che lui abbia fatto bene a proporle quella idea. Che altra scelta aveva Ryo? Come poteva chiedere ad una ragazzina ingenua ed inesperta di affrontare le conseguenze della morte di Hideyuki?
Mi dispiace che lei non lo capisca
A questo punto mi viene da pensare che ci sia altro sotto che finora non è stato svelato.
Anche io credo comunque che lo sweeper dalla rosa bianca sia Kaori.
A presto...spero
Rosa
(Recensione modificata il 07/08/2020 - 12:12 pm)

Recensore Master
07/08/20, ore 11:07

Accidenti porca miseria, io speravo, credevo ke kaori sarebbe riuscita a salvare taka, quella bambina a cui era cosi affezionata. ..sono contenta ke abbia kmq capito ki è quel pezzo di mota mostruoso ke gli ha fatto del male, quel bastardo dell'orfanotrofio...sn rimasta sorpresa kmq ke kaori abbia risolto il mistero prima di ryo, di solito è lui ke ha le geniali illuminazioni grazie al suo intuito. ..entrare nella polizia ha fatto molto bene a kaori, mi piace molto km è diventata forte di carattere, credo kmq ke sia lei lo sweeper misterioso, mi ha colpito una frase in qsto capitolo ke mi ha fatto fare due piu due...spero di nn sbagliarmi. ..certo poi ci saranno da capire tante kose di lei da qndo sene andò da ryo fino ad ora, e anke xke continua a rifiutarlo nonostante lo ami... spero tutto verrà kiarito a tempo debito...attendo kn ansia il seguito x vedere finalmente la cattura di qsto criminale sanguinario e spero gliela facciano pagare cara kn gli stessi mezzi di tortura ke ha usato lui, dato ke gli piacciono cosi tanto da farlo sorridere, è giusto ke riceva lo stesso trattamento. ... kiss

Recensore Veterano
06/08/20, ore 23:48

Questo è probabilmente il capitolo più tetro letto finora…
Suscita solo disgusto per quella sorta di rifiuto umano: non ci sono parole per definire un simile mostro…

E la tristezza aumenta ancora di più proprio perché, fino all’ultimo, ho sperato sul serio che la piccina si salvasse…

Mi auguro solo che presto venga fatta giustizia!


Al prossimo capitolo!

Recensore Master
06/08/20, ore 23:41

Ciao Mary!
Premettendo che come sai mi piace molto il modo di scrivere di questa autrice, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto. Forse il mio preferito per ora. In primis, abbiamo questo cattivo serial killer e psipatico che, benché esca poco, lo trovo magnifico e fatto bene, fuori dalle righe, un pazzo a tutti gli effetti. Che magari ha anche i suoi motivi e nella sua testa è pure giusto quello che fa. Come sospettavo il suo obiettivo era Taka, la bimba che era con Kaori all inizio e che abbiamo rivisto nel dolcissimo momento con Ryo. Ecco, questa scena mi ha fatto molta tenerezza, Ryo che parla in modo pacato con la cucciola. Che poi lui non ama i bimbi, eppure è veramente bravo con loro. Aaaah io ce lo vedo troppo come papà, vabbeh!
Amo quando prende in giro Kaori, lei almeno non si tira indietro e scherza insieme a lui, come è giusto che sia.
La scena finale è stata descritta realmente bene e continua a mettere curiosità. Del tipo Emy c'entra con questa storia o è solo una "vittima"; il tipo che si chiama Yato, forse sarò sospettosa, ma non mi convince. Da quello che ho capito ha una relazione con Saya ma devono nasconderlo per le regole, a meno che non si riferisse ad altro. Infine troviamo anche tanta dolcezza tra Ryo e Kaori che vedo non manca in nessun capitolo, o così mi sembra, come se il loro "amore" sia una storia secondaria che fa da sfondo alle vicende principali. È una bella orchestra che ha tirato su, sono proprio curiosa di leggere come finirà.
Alla prossima.

Recensore Veterano
06/08/20, ore 22:41

noooooooooo ho sperato fino alla fine si salvasse lo trovo ingiusto almeno lei dovevano salvarla visto la tenerezza con cui è stata introdotta pensavo alla fine ci sarebbe stato un lieto fine almeno per lei se ho capito bene il capitolo il bastardo è l'aiutante maschile all'orfanotrofio mentre kaory è lo sweeper della rosa bianca tu come sempre bravissima ma questo capitolo mi ha lasciato veramente una tristezza infinita alla prossima cara

Recensore Master
03/08/20, ore 22:16

Interessante. ..interessante. .il riavvicinamento di ryo e kaori spero prosegua di qsto passo....temo però ke qlla bambina, taka, sia in pericolo, mentre leggevo avevo gia capito ke quel tipo, il mietitore, avrebbe agito e quei bimbi ci sarebbero andati di mezzo...credo anke ke emy nasconda qlksa, secondo me nn ha detto tutta la verità, mi sbaglio? Ad ogni modo spero ke ryo e kaori riescano a trovare la bimba prima ke le succeda qlksa di brutto e magari anke a beccare quel bastardo sanguinario ke ha ucciso tutti quei bimbi...aspetto il prossimo...a presto mary