Lo sweeper dalla rosa bianca
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/07/20, ore 13:34

Mary questa storia è carinissima , Ryo ha risolto in parte l'enigma del suo incubo, Kaori è sfuggente ,chissà cosa nasconde, anche se già mi sono fatta la mia idea ma vedremo ultimissime non ci azzecco!😂😂 e qui Kaori va per la prima volta al Cat 's eyes e incontra la banda ,in più confessa apertamente a Ryo che aveva bisogno di affetto e non di soldi e che si è sentita sola ,vedremo se Ryo farà il cretino🙄 anche questa volta o se le cose evolveranno sin da subito per il meglio☺️

12/07/20, ore 19:33

Eccoti con un nuovo capitolo...il breve i nostri due sono sempre stati innamorati l'uno dell'altro e non si sono mai dimenticati..come dimostra il loro scambio di battute mentre lei crede che lui dorma, invece e sveglio, e dopo lui quando lei lascia il salotto. Comunque la trama diventa intrigante e anche con tema tosto...quello dei bambini... Sono proprio curiosa di andare avanti e scoprire nuove cose. E poi ci sarà un confronto tra i due..al loro risveglio... A presto. Un bacio

12/07/20, ore 18:58

Confermo che mi piace lo stile di questa autrice, molto sul mistery e mi fa piacere sapere che ci sarebbero anche altre sue storie. Quindi, Ryo e Kaori si sono incontrati, diciamo che in questa fan fiction le parole di Ryo hanno portato Kaori a scappare, come se lui l'avesse effettivamente cacciata e quindi lei si è sentita ferita, invece sappiamo che quella frase Ryo l'ha detta con tutti i buoni propositi. Anche se qui la loro storia non si è sviluppata, tutto ciò che è avvenuto prima c'è stato, quindi Kaori ha incontrato comunque Ryo a 16 anni e una mezza cottarella l'aveva già e a quanto pare anche lui ha una certa fissa per lei. Dunque, il passato di Kaori è un mistero per ora, poi c'è questo sweeper della rosa bianca che vuole acchiappare un serial killer che uccide i bambini e appunto questo serial killer. Abbiamo la figurata di Yato che presumo sia importante. forse comincio ad avere qualche idea, ma come sempre preferisco leggere la storia e godermela, senza fare supposizioni troppo precipitose.

12/07/20, ore 01:43

Ed ecco un altro capitolo avvincente!

Intanto c’è stato il primo incontro tra i nostri due beniamini: certo non è stato subito idilliaco, ma da qualche parte dovevano pur far ripartire un rapporto fermo ormai da anni…

La storia sta diventando davvero molto interessante: aspetto di leggere presto il seguito!

11/07/20, ore 22:46

Sono già innamorata di questa tua nuova traduzione con le Fanfiction che inserisci riesco a viverle a pieno quando si c'è un avvicinamento o qualcosa di romantico mi si forma un sorriso sulle labbra e rileggo la frase quando c'è qualche momento suspance trattengo il fiato insomma mi trasporti nella storia non vedo l'ora di leggere il proseguo a presto

09/07/20, ore 10:06

Altro storia interessante, un po' mistery al momento, almeno fin quando non capiremo chi è lo sweeper della rosa e cosa ha combinato Kaori, ma qualcosina in mente ho ... diciamo che la storia in questa what if ha proseguito allo stesso modo, mancava solo la presenza di Kaori ma loro sono riusciti ad avvicinarsi comunque,benché nessuno di loro conosca la ragazza. Lui sembra comunque legato a Kaori, l Avrebbe voluta vedere e se non avesse avuto il prosciutto sugli occhi l avrebbe già incontrata. Se ho capito bene anche Kaori vorrebbe incontrarlo ma farà tutto con calma, quando si sentirà pronta.
Mi chiedo perché Saeko ha fatto ricerche su di lei, d altronde Kaori è sparita perché aveva un lutto forte da affrontare ed è giusto che si sia rifatta una vita, anche se in un certo senso ha seguito le orme del fratello. Mi piace come l autrice si sia desteggiata in questi due capitoli tra le varie scene, collegandole tra loro e tenendole allo stesso tempo separate, come se volesse marcare l attenzione sul destino, questo dal mio punto di vista naturalmente.

08/07/20, ore 23:50

Anche questo secondo capitolo si è rivelato piuttosto interessante.

Ritroviamo anche una alquanto triste Kaori che non ha ancora avuto il coraggio di rivedere un Ryo che, come sempre, non perde occasione per difenderla dalle presunte illazioni della bella poliziotta…

Pare poi che la nostra rossa non abbia nulla a che spartire con lo sweeper dalla rosa bianca: ma sarà così?

Vedremo come procederanno le cose…

A presto! 🙂

08/07/20, ore 18:32

Eccomi Mary... Be' questo o questa sweeper è un mistero...e Kaori non è da meno.. Segretaria e volontaria per l'orfanotrofio cosa che la rispecchia molto bisogna dire. E troviamo Ryo felice/sconvolto dal fatto che lei sia tornata ma non sia andata da lui..e anche Saeko sospetta qualcosa, o forse è solo curiosità dato il suo rapporto con Hide, e il legame con lei... Al prossimo aggiornamento.

06/07/20, ore 00:47

Eccoci qui con una nuova storia e x nulla come al solito ryo in questi anni ha sempre pensato a kaori e anche con rimpianti secondo me come non essere entrato in camera x consolarla fra le sue braccia... Tutti a parte ryo si sono fatti una vita mick con kazue Miki con falcon anche se senza kaori che secondo me è il loro collante kmq... Secondo me questo nuovo sweeper penso sia proprio la nostra kaori anche se non so come si potrebbero incontrare il fatto che lascia una rosa bianca sulla sua preda e quindi ryo?! Non saprei lei come carattere sarà diversa da come siamo abituate a vederla? E fisicamente come sarà? Mmhhh già mi appassiona kmq spero ci sia un lieto fine x loro 2😘 a presto mary

05/07/20, ore 16:39

E' ancora tutto da svelare ma l'inizio è veramente intrigante..inutile dire che l'ho già inserita tra le seguite!!
a presto!!!!

04/07/20, ore 14:54

Ciao Mary, stavolta è proprio tutto da vedersi ,come si ritroveranno i nostri eroi , già la curiosità è tanta🤣 al prossimo capitolo🤗

04/07/20, ore 00:43

Ciao
Ti faccio i complimenti: hai scelto di tradurre una storia che, sin dall’inizio, pare promettere più che bene!

Non vedo l’ora di leggere il seguito!

03/07/20, ore 23:01

Tesoro bello come inizio mi ha intrigato. Perché è molto originale bisogna ammetterlo. È raro trovare subito come inizio della "loro storia" Kaori che subito dopo la morte di suo fratello lascia la casa, Ryo e la sua città. È bello anche trovare i personaggi uniti come li conosciamo ma senza la presenza, e ovviamente la conoscenza di Kaori. E anche che Ryo in tutto questi anni non abbia mai smesso di pensare a lei, e si domanda se fosse entrato da lei, nella sua stanza, se lei fosse rimasta, come sta, se hai dei figli...insomma come possa essere entrata nella sua mente e nel suo cuore in poco tempo... Io credo come presentimento che il nuovo sweeper con la rosa bianca sia proprio la nostra Kaori...così diciamo una sensazione. E sempre secondo la mia sensazione dico che questa storia merita già... Do retta al mio istinto. Ti metto già nelle preferite. A presto quindi. Ciao Mary.

03/07/20, ore 21:48

Già mi piace spero solo abbia un bel finale di solito aspetto finiscano le storie per leggerle ma le tue traduzioni mi tengono attaccata ai seguiti aspettando la tua prossima pubblicazione veramente complimenti per come scrivi traduci e cmq penso fai un po'tuo il dialogo per poter tradurre al meglio solo per curiosità dovremo soffrire per tanti capitoli prima della fine?e kaory ritornerà vero?per me non c'è finale se non hanno un lieto fine😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]