Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

24/03/23, ore 03:31

Ammetto che è da un sacco che non leggevo storie e stavo per perdere la voglia, ma poi mi sono detto. Perchè dovrei farlo?
Ed eccomi ritornato alle storie di questo bellissimo sito, riprendendo per prima la tua carissima.
Che dire? Capitolo interessante, anche perchè si vede che sono molto tesi per la situazione del processo, che spero proceda come ben sperano i nostri cari.
Per il resto sono felice che Shiho si senta sommersa da nuovi legami familiari, se li merita dopo tanta sofferenza, e penso che anche loro siano felici del nuovo legame acquisito.
In conclusione fa piacere vedere che Shuichi si senta in dovere di fare l'eroe per Jodie.
Però non so, credo che vedremo qualche altra sorpresa prima di andare alle battute finali, ho paura che Vermouth abbia in serbo qualche asso nella manica.
Bellissima storia, come sempre del resto.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
con affetto
Shinran amore ^.^

07/09/20, ore 17:24

Ho finito tutti i capitoli... EVABBE rileggerò tutto più e più volte finché arriverà il prossimo capitolo YAY!
Inizio con la Vera Perla di questi capitoli: "ignorando completamente il povero Camel che cercava di salutarla." LOL è già la seconda volta, adorooo questo piccolo cameo ahahahah
Sono morta quando Shiho dice che Masumi continua a dire che Jodie è la fidanzata di suo fratello, soprattutto ripensando a poche righe più su quando sua madre chiede qualcosa in più a Shuichi riguardo a questa donna ma AHAHAH per Shuichi anche sua madre non può farsi gli affari suoi XD sto male ahahah che approfittatore .-.
E l'introduzione di Mary (per stare al passo col manga eheh) è fatta divinamente u.u mi è piaciuta! E sì, come è stato strano nel manga.. è strano anche per Shiho riavere una famiglia :O anche se lol molto molto bizzarra xD tutti tranne Shukichi. Lui non si sa da dove sia uscito fuori in quella famiglia, ma lo adoro per questo *-* (sì perché è il mio preferito della famiglia Akai. -e non perché la sua fidanzata è Yumi e Yumi è la migliore amica di Sato che è la ragazza di Takagi my perfect boy- *ahem* ok ok)
Passo alle cose serie su cui sclerare.
"Adesso non era tempo di essere il suo uomo. Adesso doveva essere il suo eroe. Questo almeno poteva farlo e sapeva di poterlo fare meglio di chiunque altro." OH Questa frase è da WOOW *-* sì, perfettissima, come tutta la fanfic.

Direi che io e i miei scleri abbiamo finito. E che dire eheh Ci teniamo pronti per il prossimo capitolo, anche se ci volessero mesi u.u Spero che ti abbia ridato un po' di ispirazione per scacciare l'orrendo blocco dello scrittore! Il tempo purtroppo è quel che è ahimé. 24h sono sempre poche mannaggia :"<
Beh! Spero a presto <3
(Recensione modificata il 07/09/2020 - 05:25 pm)