Come te || Scorily.
di lapacechenonho

10/08/20, ore 09:39

😍😍😍😍 farai altri spin off o extra? Solo se vuoi però 😊

17/07/20, ore 18:27

Davvero una bella sorella. Io ho sempre preferito la coppia Rose/Scorpius, ma devo dire che qui ho adottato Lily e Scorpius, anche perché non li hai fatti essere una coppia palese, ma che si è creata tra gioie e dolori. Li ho adorati; tanto che ho dovuto leggere tutto in un soffio perché non riuscivo a fermarmi! XD

06/07/20, ore 07:22

Che tristezza che sia già finita!! sono davvero felice che tu abbia altre cose in serbo, le seguirò di sicuro :)) per quanto riguarda questo epilogo direi che è stato davvero bello!! ci hai buttato qualche anno avanti e ci hai fatto vivere il matrimonio di Lily e Scorp che è stato dolcissimo per non parlare delle conversazioni con i genitori che sono state davvero tenere!! bravissima e continua così!! un bacione!!

05/07/20, ore 15:31

Scriverei un'intera recensione solo per dire quanto mi mancherà questa storia e quanto sia tristissima che sia già finita... è una delle scorily più belle che abbia mai letto, e leggere all'improvviso il titolo "epilgo" e sullo stato "completa" mi ha reso davvero molto triste. E mi sono intristita ancora di più andando avanti, con tutte le relazioni di famiglia che vengono messe a nudo, i pensieri di Lily e Scorpius che si sono cambiati a vicenda, i momenti padri-figli che mi strappano sempre qualche lacrima...
E poi la frase finale mi ha lasciata a guardare lo schermo per qualche secondo, mi dispiace moltissimo che sia finita (è tipo la quinta volta che lo ripeto ma non smetterò mai di farlo!).
Ora sto diventando un po' diabetica ma che ci posso fare, quando ci si affeziona a una storia come io mi sono affezionata alla tua è quasi traumatico leggere la parola "fine".
Prometto solennemente che leggerò e recensirò il prequel, e magari farò anche un salto se deciderai di pubblicare le tue altre storie in cantiere!
Ci leggiamo prestissimo!
Miss Wendy

05/07/20, ore 10:00

Ciao! Che dire? Letta, tutto d'un fiato(con pausa riposo notturno ) e la trovo veramente stupenda! Non ho letteralmente parole.
Non vedo l'ora di leggere altro.
Un bacio.
Fede

04/07/20, ore 10:49

Tu hai fatto piangere me!
Ho cliccato su "Storie seguite" venti minuti fa senza aspettarmi di leggere la parola Epilogo sulla tua... Ci sono corsa e ho divorato il capitolo XD
Non credevo avresti concluso con il matrimonio, mi hai colta di sorpresa, ma è stato tutto leggero, rilassante, quasi fluttuante :) e più di tutto, le chiacchierate pre-cerimonia tra le famiglie sono stupende e piene di sentimento.
E alla fine hai riportato Albus da Alice XD
In ogni caso non devi ringraziare, è tutta farina del tuo sacco, anche se ammetto che, quando si scrive, le recensioni spesso sono benzina ;)
Mi faresti sapere di che canzone si tratta? Ho colto il filo conduttore ma non conoscendola non ho mai capito quale fosse (o forse te l'avevo già chiesto... Boh! La memoria mi sta salutando)
Io, come sai, la casella Completa la spunto spesso ahahah ma nel mio caso non è davvero completa di solito, chissà cosa proverò quando accadrà..!
Ci leggiamo presto
Un abbraccio