Come sorridono le giraffe?
di Asmodeus

15/10/20, ore 12:00

Buongiorno Asmodeus!
Poveri MartiNico! Certo che la sfiga con loro ci vede benissimo, anche se io la penso come Niccolò: la pioggia, per me che sono pantofolaia, non è mai una sfiga nel fine settimana, perché almeno me ne posso stare sparanzata tutto il giorno sul divano a guardare tv e/o cellulare, magari anche pisolando un po' XD.
Per quanto riguarda il meccanismo di accensione dei fornelli, non sono soli, perché anche me qualcuno funziona e qualcuno no ahahahahahahahhaha. Cavoli, anch'io ho una paura marcia di usare l'accendino col gas!
Come ti avevo già detto, mi piace tantissimo quando metti i dialoghi in romanesco, danno quel senso di realtà ancora più marcato. E che dolce che sei stato alla fine del capitolo: quell'ultima frase mi ha fatto sciogliere, ancora una volta!
Sono proprio contenta di aver iniziato a seguire questa raccolta, e spero con il tempo di riuscire a recuperare anche qualcos'altro di tuo!
Bacioni e a presto!
Eve

16/07/20, ore 14:18

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA SCUSA!!!
Niccolò è un DEFICIENTE, come può aver fulminato la lampadina a furia di accenderla e spegnerla per simulare le luci di una discoteca? AHAHAHAHA a parte che io l'avrei ucciso, perché le lampadine che si accendono e spengono in continuazione mi fanno venire un'ansia tremenda, devo aver vissuto qualche trauma da piccola e adesso non sopporto quando qualcuno clicca l'interruttore in continuazione, mi sa molto di horror - vabbè che io critico Nico ma non è che i miei problemi mentali siano inferiori ai suoi... XDD
E il fornello mio dio... non so se io sarei rimasta in quella casa col fornello rotto, avrei avuto paura che esplodesse tutto o di morire soffocata dal gas!
Date una medaglia a Martino per la pazienza AHAHAHAHA
Peccato per la pioggia, accidenti che sfiga questi ragazzi! Potrebbe saltare in aria tutto per colpa di un fornello e non posso nemmeno fuggire all'esterno per via del temporale :P
Però, fesserie a parte, io amo la pioggia e in realtà credo che siano stati molto fortunati, chissà che bell'atmosfera ci dev'essere, col rumore delle goccioline che tamburellano sul tetto e l'odore della terra bagnata... aaah, quasi li invidio *-* oltre che rilassante, la trovo una cosa estremamente romantica!
Ma a quanto pare Niccolò non ha tanta voglia di rilassarsi XDD
Ma certo che poi gli è venuta fame così presto, hanno mangiato solo anguria! Praticamente l'anguria è tutta acqua e zucchero, mica toglie la fame ahahah! Si sarebbero dovuti fare un po' di provviste in più mi sa, comprare pacchi di patatine e roba in scatola tipo tonno e mais per farsi le mega insalatone ^^
Sono a favore del ristorante di pesce! Assolutamente sì u.u
Anche se Niccolò ovviamente doveva uscirsene con quella battuta idiota AHAHAHAHAHA che adorabile cretino!
E chissà cos'avranno combinato una volta di ritorno dal ristorante... io lo voglio sapereeeee ;)
Grazie per avermi strappato ancora una volta un sorriso - ti giuro che sto ancora ridendo per la lampadina - e corro anche al (per ora) ultimo capitolo! Questa raccolta è troppo bella per essere vera, un capitolo tira l'altro *_____*
A tra poco, and don't forget to smile!! ♥

06/07/20, ore 20:03

Eccomiiiiii!!!!
Wow, ecco, le sfighe di questi due sono davvero infinite, ma com'è possibile?
No, però, aspetta… LA BATTUTA SUL PESCE NON DOVEVI SCRIVERLA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CRISTO, I MIEI NEURONI!!!!
Aspetta un attimo che devo riprendere conoscenza… eh-ehm... ^^"
Ho riso troppo, sul serio, poi la faccenda della lampadina bruciata perché Niccolò ci giocava AHAHAHAHAHAHAH! E il fornello poi? Avrebbero dovuto provare ad accenderlo con l'accendino come faccio io quando manca la corrente a casa XD
Ma poi PURE la tv li abbandona? Ma allora qui ci sono gli spiriti, altro che la finestra di Martin&Joe! o.o XD
Sarebbe bello ambientare un film horror in questa casa di Giovanni a Bracciano, davvero!
E la pioggia che impedisce ai due di uscire e fare il bagno secondo me è il colpo di grazia, no vabbè ahahahahahah! XD
Sì, ci sono gli spiriti, me lo sento! ù.ù
Ho amato anche qui la loro complicità, ma del resto come si fa a non adorarli? È impossibile, sul serio!
Un altro magnifico capitolo degno di te, non deludi mai e poi riesci a equilibrare perfettamente la demenzialità con il realismo e con il fluff più profondo! Ottima cosa, credimi, non è da tutti!
Una domanda: l'anno 2017 scritto al posto di 2020 è una svista o sono io che mi sono persa qualcosa nella story line? XDD
(Non sarebbe neanche strano AHAHAHAHAH)
Bene, grazie anche per questo bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggerne un altro e scoprire cosa combineranno ancora questi due pulcini *____*
A presto <3