The butterfly effect
di Digihuman

03/08/20, ore 22:43

Ma buonasera, come vedi non mi sono scordata di avere ancora questo tassello da leggere prima di mettermi in pari ;)
Considerando che dovevo riprendermi da questa giornata brutale con la ripartenza delle 8 ore e call a sorpresa, così tanto per gradire, e – soprattutto – il fatto che in questo capitolo hai anticipato sarebbe successo quello che il nostro Brent stava aspettando da una vita interna, capirai che mi sono lanciata nella sua lettura tutta d’un fiato.
Comincio col dire che ho veramente apprezzato il crescendo di azioni che hanno portato i due (finalmente) ad amarsi (e te lo sottolineo ma ci tornerò dopo), avrebbero potuto saltarsi addosso subito e, invece, no: hanno mangiato con calma, hanno imparato a ritrovare la reciproca presenza - per Bee lei è ora maledettamente reale, non più un sogno irraggiungibile e Yoshiko deve adattarsi al fatto che le mani di un uomo sanno regalare anche dolcezza e sicurezza (e altre cose ^^) che niente hanno a che vedere con la violenza che le ha fatto conoscere il padre – hanno guardato un film e lei gli ha raccontato tutto, raggiungendo un’intimità tale che ritengo ancor più profonda della loro effettiva unione che avviene successivamente. Quando le parole diventano di troppo poi, beh, sono i loro corpi a parlare e qui è altamente magistrale la differenza che hai usato nel descrivere Brent in questo frangente perché c’è un abisso a livello di sentimenti rispetto alle volte con Sam, lui è in un turbine e ci si lascia trasportare e ci trasporta la sua adorata e amata Yoshiko. Direi che sei stata bravissima.
Ho decisamente sghignazzato quando lui si compiace dell’effetto della sua dotazione sulla ragazza, cosa mai provata prima con Sam che rifuggiva quel contatto visivo come la peste e ho particolarmente adorato il fatto che, sebbene fosse alle prime armi, Yoshiko abbia saputo mostrare un carattere deciso che l'ha portata talvolta anche a prendere le redini del gioco seppur non senza qualche imbarazzo, vade retro cliché della verginella impaurita, yeah!
E ti dirò, sono stata stupita quanto Brent quando è stata proprio lei la prima ad ammettere di amarlo.
Le scene di sesso sono, come dire, rosso fuoco – niente hanno da invidiare alle temperature di questi giorni – esplicite ma non volgari e, soprattutto, non si soffermano solo sull’atto in sé ma lasciano anche un sacco di spazio alle emozioni e ai sentimenti. Poi vorrei capire chi non farebbe carte false per avere una prima volta di questo tipo, Yoshiko fortunella XD
Bene, ti lascio dicendoti che rimango con le antenne dritte per eventuali aggiornamenti quando sarà il momento. Nel frattempo goditi tutto ciò che ti fa stare bene che è sempre il tempo speso nel migliore dei modi.
Un abbraccio e alla prossima
Cida

13/07/20, ore 11:40

Ma ciao <3
Era da tantissimo che volevo passare, ma ho avuto una miriade di scambi da portare a termine. Questa mattina avevo bisogno di ritagliarmi del tempo per te e di finire di leggere questo capitolo, che ho iniziato due giorni fa, ma che per cambi di programma non sono riuscita a finire, anche se non abbiamo scambi dovevo passare da qui perché la mia curiosità era tantissima ed è stata dura tenerla a freno fino a questo momento, indipendentemente da tutto voglio portare a termine questa storia e cerco anche di rimanere in pari, senza rimanere indietro di alcuni capitoli, che non mi piace, e ho bisogno della mia dose di Bee e Yoshiko <3

Parto dicendoti che adoro l'atmosfera del capitolo prima ancora di leggerlo, l'aesthetic mi piace troppo e sapere che il rating è rosso - lo sapevo già, ma me l'hai appena ricordato - mi gasa tantissimo. Quanto ho aspettato questo momento? Sono euforica! E poi mi hai anche dedicato il capitolo, quindi sono doppiamente commossa e lo amo il triplo, soprattutto perché so che non era un capitolo preventivato, e sapere di averti quindi incoraggiata nella stesura di questa meraviglia mi rende troppo felice, perché io ora posso leggerla e shipparli come non mai <3

Tuttavia, la situazione in cui li troviamo all'inizio suona triste, però mi consolo pensando che adesso Yoshiko è lì, non pare ci sia del pericolo all'orizzonte - probabilmente mi sbaglio? - e come al solito adoro il modo in cui vediamo tutto attraverso il pov di Brent. Non so se te l'ho mai detto, ma io non vado matta per la prima persona, eppure tu riesci a farmela piacere tantissimo. Solitamente usano un pov femminile, invece tu gestisci quello di Brent alla perfezione e le sue introspezioni sono sempre meravigliose.
E dunque vengo catapultata in una scena talmente tanto bella che non avrei potuto chiedere di meglio. Il momento in cui Yoshiko è un vero enigma, così piena di sensazioni contrastanti, il bisogno di toccare Brent che si alterna alla paura che ha di lui, finché non finisce a stringerlo e a piangere fra le sue braccia e, aiuto, potrei piangere anche io per quanto i sentimenti sono resi bene. Yoshiko che è lì con lui e lo chiama Bee, qualche capitolo fa iniziavo a credere che mai e poi mai li avrei rivisti incontrarsi e che Yoshiko sarebbe rimasta per sempre un ricordo di Brent e nient'altro - ma quanto sono pessimista. Mi sembra di stare sulle montagne russe!

E invece adesso li trovo lì, che guardano film di Harry Potter mentre Brent ha la testa piena di domande - le stesse che ci poniamo noi lettori. Cosa le è successo? E finalmente Yoshiko lo dice, e mi è piaciuto molto come sia stata lei a mettere le carte in tavola e a scoprirle, non è stato Brent a chiederle, che si è mostrato adorabile e comprensivo con lei. Yoshiko ci rivela il suo passato, le motivazioni di suo padre, un uomo che non è impazzito ed è diventato violento sulla base del nulla, ma che a sua volta ha dovuto affrontare brutte situazioni. Mi dispiace tanto per Yoshiko, perché già immaginavo qualcosa del genere, anche grazie ai primi capitoli, che ci avevano dato una leggera infarinatura del rapporto fra lei e i suoi genitori, tramite le lettere e le mail che scriveva a Bee.

E poi abbiamo la scena erotica che, MAMMA MIA QUANTO LA STAVO ASPETTANDO. NON PUOI CAPIRE. Soprattutto perché avevo un hype pazzesco ormai da tempo, e finalmente ritrovarmi a leggerla è tipo un sogno che si realizza, ahaha. Per tutto il tempo che Bee ha passato all'accademia a fare esperienza con Sam, io ho continuato a pensare che volevo ci fosse Yoshiko al suo posto, e finalmente succede davvero! E menomale che Bee ha fatto esperienze, anche se ora si sente insicuro e non sa bene cosa fare, come abbiamo appurato è riuscito a farla divertire, tutta quell'esercitazione con Sam è servita a qualcosa XD

Mi piace poi che Yoshiko non si comporti come il 90% delle ragazze nei romanzi d'amore; Yoshiko lo vuole tanto quanto Bee e lo dimostra, lo cerca, lo brama, non rimane impassibile stile pezzo di legno che non sa bene cosa fare ed è sommerso di paure. Questa non è la prima volta di Bee, nel vero senso del termine, ma è la sua prima volta con Yoshiko, ed è anche la sua prima volta con una donna che ama da impazzire, che ha cercato a lungo, pensato, desiderato di rivedere, non sapendo se questo però sarebbe mai successo oppure no - un po' come noi lettori, io ho creduto fino alla fine che non li avrei visti assieme, e invece mi hai sorpresa, sconvolta e resa felicissima, come una bambina che riceve un regalo di Natale <3

"La amo nella mia mente, la amo con i miei baci, con i miei tocchi e con tutto il mio corpo. Ogni poro della mia pelle sembra trasudare amore. Ma al diavolo la delicatezza, non riesco a trattenermi né a contenere la mia eccitazione." questa frase è veramente stupenda, ma alla fine mi ha fatto perdere un polmone XD

Yoshiko non ha mai avuto una prima volta, ma è bello vederla comunque sicura, ovviamente imbarazzata - non è mica un robot, ci mancherebbe! -, ma comunque mi piace tanto che abbia le idee chiare, tanto da dire a Bee che lo ama, e spiazzarlo perché lui ha sempre creduto che sarebbe stato il primo a dirlo. E così la loro passione divampa, ho amato come hai descritto tutto perché sei stata esplicita ma non sei stata volgare, è una bellissima scena erotica e c'è tanto spazio anche ai loro sentimenti, alle loro sensazioni, e soprattutto non manca la dolcezza, e fra di loro ci sta tantissimo *^* vero che ho un animo un po' romantico, sotto sotto, lo ammetto - anche se mi costa tanto, sappilo XD

Ho amato questo capitolo e l'ho amato più degli altri perché l'ho atteso tantissimo <3
Ora, però, già non vedo l'ora di leggermi il prossimo <3
A presto <3
fumoemiele

09/07/20, ore 20:44

Ciao tesoro!
Beh, io aspettavo con ansia QUESTO momento e direi che non sono delusa, hai fatto veramente un ottimo lavoro. Non voglio partire dall'inizio stavolta ma da dove mi sono sentita mancare dall'emozione, perché comunque Brent ci ha trascinati per dieci capitoli nell'afflusso crescente ogni giorno di più di amore per questa donna angelo, che lui ha amato come se la sentisse e vedesse ogni giorno pur non facendolo da anni, come se lei fosse un'entità, uno spirito che sentiva i suoi sentimenti, i pensieri che le dedicava, le parole che diceva e che nessuno ascoltava, custodendoli per un giorno in cui l'avrebbe rivista per confessarglieli tutti faccia a faccia per essere sicuro che la cosa le arrivasse esattamente così com'è, come un amore mai finito e mai scemato, ma aumentato praticamente con niente a disposizione. Lutti, altre ragazze, non hanno fatto che alimentare il desiderio di lei, è un amore così forte che mi fa ancora venire voglia di amare e di essere amata, me che di romantico non ho nulla, comunque, andiamo avanti.
Innanzitutto il capitolo è rosso perché molto molto esplicito, poco poetico e molto incisivo. Ne leggo e ne scrivo pochi così, credimi, solitamente l'immagine e l'introspezione è quella che conta di più nella stesura a quanto pare, mentre tu fai un connubio che poi diventa una miscela perfetta di pensieri, immagini figurative e sopratutto raga ogni tanto ma dai ci vuole in una scena erotica, certi termini, certe 'cose', si fanno, e basta essere sempre dolci e baci e coccole, mettiamoci un po' di esplosione! Mi hai conquistata, ti destreggi benissimo con l'amore vero, anzi, era più poetico con Sam che con Yoshiko, ma non nel senso di atmosfera o di appagamento personale del protagonista non so se mi spiego, è forse perché Brent con lei aveva sempre una sorta di distacco, non si amavano, lei era di un'altra sessualità, quindi avevano sempre una barriera, come se lui la guardasse ma non la vedesse, come se Sam fosse un corpo aeriforme che si poteva toccare, senza volto e senza anima nonostante si volessero bene, con Yo invece, lui è PRESENTE, nel vero senso della parola, coinvolto emotivamente, come se non vedesse sfogato, ma la vedesse proprio nitida e con i giusti colori, che poi sarebbero quelli dati dalle emozioni, o almeno è quello che io percepisco ora che ho un margine di confronto e posso mettere un termine di paragone tra i due amplessi. Posso dire? Ma Brent anche quando è mind-off è dolcissimo e ha un tatto splendido, come si fa? Più Brent nella vita, grazie!
Se non si fosse capito sto sclerando.
MA, pariamo un po' di questa tipetta. Dunque, non perché sia vergine, e non lo avevo dato per scontato eh, anche se ci sta come cliché nelle storie d'amore più belle specie quando si ha una determinata età poi ognuno ha certe situazioni nella vita ma questo è un caso a parte, dicevo, non perché è illibata significa che non debba contenere delle perversioni in sé, e debba essere presa dalla vergogna, timida, anzi. Se vogliamo, a volte le donne hanno molto più pepe. Un po' la curiosità, un po' perché si è presi e si reagisce in modo diverso, perché ci si sente così bene con QUELLA persona, ma il suo essere così sfacciata, propensa al comando e sicura di quello che vuole la rende magnifica. Mi piace tantissimo la sua struttura caratteriale, a cui arrivo tra un po', ma ti dico che mi piacerebbe avere almeno un assaggio della sua vita personale, per capire effettivamente cosa abbia portato ad essere quello che è, conoscere la sua crescita introspettiva.
Detto ciò, adesso andiamo all'inizio. Intanto amo il modo in cui, pur in certe situazioni scherzano, e ci riporti al loro primo incontro.. io sto malissimo con te la devi smettere di farmi certe cose con questi due. Piangerò amaramente quando finirà la storia eh te lo dico.
Ad ogni modo, il loro esserci e non esserci all'iniziò è bellissimo e toccante. Stanno insieme ma ognuno è sotto una campana, e nessuno riesce ad allungare la mano per aprire la propria o quella dell'altro. Brent non sa come comportarsi perché pure a lui sembra di stare vivendo un sogno, sia bello che brutto, possibile questa cosa? Si, quando si ha amato per così tanto tempo qualcuno e trovarselo avanti così d'improvviso. Cerca però di darle tutte le cure. Non dice una parola lasciandola esprimere, le da modo e tempo di reagire, e si sente che sia lui che lei soffrono tantissimo per la paura che lei sente, che è normale cioè io la capisco, forse essendo una donna e immedesimandomi io avrei paura di guardare in faccia un uomo in generale, chiunque esso sia anche mio fratello. Il loro modo però di conciliarsi anche attraverso questa fase tanto delicata è splendido, e con Harry Potter non si sbaglia mai diciamocelo mia cara!
Tesoro, che dire, complimentoni, mi hai emozionata tanto.

07/07/20, ore 18:40

Hola beta del mio cuore… finalmente trovo un attimo per leggere questo capitolo ‘rosso’.
La mia situazione lavorativa sembra essersi finalmente risvegliata dalla pandemia e di conseguenza il tempo a disposizione va a striminzirsi sempre più, ma cercherò sempre e comunque di stare di pari passo alla lettura e alla scrittura.
Dunque, dicevamo… ah giusto, capitolo rosso… sono già emozionata! *-*
Partiamo dal fatto che sono felicissima che il capitolo inizi esattamente dalla scena in cui li avevamo lasciati nel precedente, ovvero nella stanza dell’hotel…
Dopo un eterno momento di silenzio misto all’imbarazzo, i nostri due cari protagonisti riescono a sciogliersi in un caldo e caloroso abbraccio.
Le tue descrizioni soavi provocano anche a me un senso di sollievo, finché non metti in mezzo il film di quel cretino di Harry Potter. Non ci sto, piuttosto fagli vedere Pearl Harbor che è più indicato alla sua professione! XD
Il racconto sul padre di Yoshiko fa male al cuore.
Da un lato sono felice che suo padre non sia stato da sempre violento, ma il fatto che a causa del lavoro sia perfino diventato quel mostro che ha fatto sì che scappasse di casa non è di certo una bella cosa.
Poi, dopo la domanda di Yoshiko su cosa provasse per lei è la gocciolina che fa traboccare il vaso.
Tutto parte da un bacio, e che bacio, aggiungerei.
Mi stupisce il fatto che sia proprio Yoshiko a prendere l’iniziativa visto che in un certo senso è lei che gli salta addosso. Che poi fa ancora più strano visto che per lei è la prima volta.
Quel “Ti amo” represso da non so quanto tempo è la dimostrazione che lei non lo ha mai dimenticato e che ha aspettato tutti quegli anni sia per dirglielo sia per perdere la verginità con lui. E se questo non è amore.
E come dice lo stresso Brent, anche se per lui non è la prima volta è come se lo fosse visto i limiti che si è sempre posta Sam a causa della sua omosessualità.
I preliminari (e non solo quelli) che ci narra Brent sono veramente ben descritti, tu hai la dote di scrivere veramente divinamente le scene rosse. E senza mai finire nel volgare. Invidia profonda!
E poi lei ha anche recuperato il fatto che fosse la sua prima volta viste le svariate volte in cui ha toccato il cielo con un dito grazie a lui.
Insomma, mi sono sciolta maledettamente e l’idea che avevo di Sam adesso mi rendo conto che era solo un’esperienza da accantonare.
Amavo e amo Sam come personaggio ma se parliamo del vero amore è questo! Sì, sono ufficialmente tornata a fare il tifo per Yoshiko. XD
La promessa sul finale di non lasciarla più andare via, finché morte non li separi mi fa venire un nodo in gola. Sono emozionata ma non solo quello.
L’aesthetic è magnifica e riassume i momenti calienti del loro rapporto.
Non solo il capitolo ma anche appunto la copertina è stato una sorta di cinquanta sfumature di rosso.
Che altro dire, il capitolo è stato meraviglioso e mi rendo conto che citare Taichi non avrebbe avuto senso… ma sappi che mi è mancato! :P
Alla prossima. :*

Wendy