PRESENTE E PASSATO
di Ilakey

22/01/04, ore 22:37

Bella bella.....Bella la trovata Kei-Yuri, anke se...quando ho letto del pigiama di Rei....BOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Mi veniva voglia di prendere il computer e spaccarlo! ^_^ Cmq, blava blava Lucry-chan, a presto! ^O^ By Eiko la sgozzatrice di MARIAHHHHHHHHHH!!!<---la sindrome dell'H aspirata colpisce ancora! X°°°D

Mao_chan91
21/12/03, ore 19:17

E' il penultimo capitolo? Sigh ç__ç Kmq nonostante questo capitolo sia stato breve è stato molto bello , come sempre(Deirdre , tu non lo capisci che devi essere tu ad uccidere Boris??>.< NDMe)(ç__çMa lui mi vuole morta...NDDeirdre)(Provate a voi a vivere con una defi cronica come questa e reprimere i vostri istinti omicida!!>.<'' NDBoris)(In effetti...NDMe)(E poi sei morta se mi tocchi Boris!!!>__< NDIlakey)(Okok , lo lascio vivo , promesso...se lui lascia viva me!!>.<'' NDDeirdre)

Onda
19/12/03, ore 20:54

Finalmente un altro chap, questo è davvero stramegasuperipertantissimamentissimissimissimamente puccioso *_* (Ke hai detto? °°' n.d.tutti), Yu&Kei sn kawaissimi cm al solito ^^, però mi dispiace solo che sia il penultimo capitolo ;_; mi ero appassionata a questa fic ^_^!!!!!!Big big kisses ^*^

Meiko
19/12/03, ore 15:58

TENERI! VOgli oproprio vedere come va a finire! I miei complimenti! E' una storia bellissima!!

Onda-ovvero-un-disastro-totale
12/11/03, ore 21:07

^_^ Ciao ^_^, finalmente sn riuscita a leggere tutti i 12 chap di questa fic (Di solito preferisco ke una fic sia finita x leggermela tutta, oppure inizio da il primo chap pubblicato sul momento e la seguo, ma poi sn rosa dalla curiosità ^^'''' è inutile...), avrei preferito fare un mega-commentone finale ^^''',ma dp ke ho letto il primo chap dell'altra nn sono più riuscita ad aspettare e mi sn fiondata a leggerla tutta ^^'''' (inutile nn resisto ^///^)!!!!! E' davvero bellissima *_*, YuriJ&Kei sn kawaiissimi insieme *.*, mi fanno tanta tenerezza ^_^, sono dolcissimi, cm tutta la storia!!!!!!!! Mi piace un sacco, nn vedo l'ora di leggere il seguito ^^, spero solo di riuscire a tenere a bada la mia curiosità ^^''''''' ... >.<''' noooo, già nn resisto +!!!!!!! Vorrà dire ke leggerò ancora l'altra tua ficcuzzola più lunga ^^, devo ben far passare il tempo!!!^_- Big big kisses ^*^

Eyown
11/11/03, ore 17:17

ilakey, tienili a bada quei due, capito? >.< sono troppo pucciosi *__* bellissimo il nuovo cap ^_-

30/10/03, ore 17:48

bellissimo *_* mah, cosa vorrà Rei da kei? O.o mi insospettisce il gattino....

Mao_chan91
29/10/03, ore 21:15

Rei......sbrigati a mettere il prossimo!!*_*

13/10/03, ore 20:16

come ho già detto.... BELLIZZIMO *_*

Eyown
30/09/03, ore 17:16

argh, è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bello bello bello, adoro questa fic, continuala ti prego ;_;

25/09/03, ore 16:09

Bello il nuovo capitolo Ila *_* Il piagiama può diventare mio amico come lo è per te Jonathan? Scusa, ma mi ci sono affezzionata appena ne hai parlato *_* ciaoooo Eyo^chan

ki
17/09/03, ore 22:11

davvero molto bella! pover iury sta propio messo male.......

16/09/03, ore 19:52

non c'è di che, hai davvero del talento nellos crivere! ^_^

16/09/03, ore 16:04

continua così Ila, è molto bella la tua fic, non vedo l'ora che la continui!!! *_*