Music is Love
di Barby_Ettelenie_91

20/01/21, ore 15:58

cara, io non so spiegarti quante volte ho letto questa storia, ho sorriso e poi...non ho recensito! sono una specie di mostro, mi ritroverò a leccare le pareti, prima o poi ù__ù
l'interazione con Freddie è bellissima e in un certo senso quasi dovuta!
e dire che credevo di essere io la più grande fan dei Queen, finché non ho visto Good Omens, anzi finché non ho conosciuto la Bentley, santa (dannata?) macchina con i migliori gusti musicali del mondo.
Aziraphale è lento, incerto, ma stabile. Non è che lui non ami Crowley, ma ha bisogno di una spintarella; e cosa meglio della gelosia? d'altra parte bisognerebbe essere pazzi per non preoccuparsi della rivalità con freddie, pur conoscendo la lealtà del demone nei suoi confronti
E sì, crowley appartiene tutto al suo angelo. Si è fatto baciare, d'accordo, ma è pur sempre uno spirito libero - e di fatto lo è del tutto, perché non stanno insieme. Non per ora *___*
ma dopo un giro lunghissimo, c'è un secondo incontro, e di nuovo si ripropone la situazione dll'altra volta. crowley sembra solo e abbordabile, ma c'è chi lo porta al guinzaglietto....troppo Amore da reggere in una volta sola!
grazie, perchè la storia è divertente, scivola che è un piacere e loro sono tanto IC. E per me questo vuol dire tutto
un bacio, a presto
Setsy

30/10/20, ore 10:28

Buongiorno cara, visto che avevo letto e recensito gli ultimi progetti ho cercato cosa poter continuare e mi sono resa conto di non aver concluso questo, nooo! Come ho fatto a perdermi la seconda parte, cazzarola? Ma quanto è bello carico di emozioni da rocker puri in cerca del momento migliore per poter seguire i loro idoli! Musica, cantanti, fan, biglietti, attese infinite, aspettative altissime… ho immaginato tutto, la folla, la confusione, l’entusiasmo, persino la tensione a stringere la gola all’idea di incontrare il proprio idolo musicale.
E tutto è partito da un brano casuale, per poi passare ad un disco e così via, la passione che si fa sempre maggiore, il desiderio di incontrare la star che ha rapito il proprio cuore è tale e quale alla delusione che mostra Crowley quando ha capito di non poter trovare i biglietti del concerto: il suo malumore mi ha spezzata in due dal ridere quando ha portato a tutte quelle cattive azioni che hai mostrato nel testo. Sì, non sono una brava persona, ho riso tutto il tempo ahahaha! Ma Azraphel quanto è adorabile invece? Intuendo l’andazzo ha permesso all’amico – amico, sì certo, come no – di poter andare ad assistere all’esibizione assieme a lui, e me li sono immaginati quei due, alle transenne, sotto palco, con la compostezza di uno a scontrarsi con il tifo sfegatato dell’altro.
Il dialogo con Freddy è stato stupendo, così spontaneo, ed ora si capisce il perché di quella sensazione spontanea di “essersi già visti”: Crowley, ma che fai, mi dimentichi un giovane ragazzino che cantava per i bar, mentre te ti ubriacavi? Non si fa, nono però l’autografo ed il bacio rubati, e sì, ho fangirlato come una scema, vi stavano tantissimo.
Un angelo geloso e un invito declinato sono le due ciliegine sulla torta con finale a sorpresa: Crowley, hai lasciato andare Freddy per Azraphel, se non è amore vero questo, come lo chiamiamo?
Divertente, ironica, realistica nel limite del realismo presente in una storia di angeli e demoni, carinissima a tratti, da fanboy in certi punti e ci sta tutto, ma davvero ho adorato questa storia sappilo. Hai un modo di raccontare che è davvero coinvolgente, i tuoi dialoghi sono l’anima stessa delle tue pubblicazioni, e di loro? Li ho riconosciuti in tutto e per tutto – per le mie conoscenze del fandom, naturalmente. Non vedo l’ora di scoprire cosa hai in programma nella tua testa e nel computer, alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

04/08/20, ore 08:22

Ciao cara eccomi qui per lo scambio, una seconda parte decisamente all'altezza della prima 😁
Bellissimo il nostro Cro fanboy (sono stata fan dei Muse per um terzo della mia vita, so benissimo cosa vuol dire corsa ai biglietti, file all'alba, perdere un polmone per guadagnare una prima fila 😅😅 io al massimo ho una sfiorata di mano (e non mi lamento anzi🤩🤩🤩😍😍😍) e senza miracoli 🤣
Cro di malumore così 'cattivo' è delizioso 🤣 il regalo che gli fa Azi loro due al concerto, Cro che incontra Freddie che si ricorda di lui e lo aiuta a vincere il cuore dell'angelo orgoglioso 😍😍😍 adoro adoro!
Alla prossima 🤗

26/07/20, ore 12:40

Eccomi qua **
Questo seguito è GRADITISSIMO.
Mi piace l'idea di Crowley che rincontra Freddie quando quest'ultimo è oramai famoso. E suvvia Aziraphale, capisco che la musica dei Queen è di un genere diverso, ma prova almeno! Però l'angelo si è fatto perdonare. Amore lui che ha comprato i biglietti per il concerto, almeno così Crowley la smette di fare il cattivo perché è incavolato ( e a proposito Crowley, ad una proposta di matrimonio devi dire Sì, te lo dico per il futuro).
Freddi aveva più che ragione, e vedere Aziraphale così geloso... beh, direi che Crowley ha ottenuto la sua conferma e passeranno una bellissima giornata al parco.
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti :*

Nao

22/07/20, ore 18:37

Carissima Barbie,
enniente, a quanto pare galeotta fu Bohemian Rapsody!
Insomma, a volte gli incontri della vita non sono poi così causali e a pensarci bene qui abbiamo una stella del rock internazionale che, inconsapevolmente (ma non troppo) è il motivo che fomenta la gelosia di Azi, così tenerino che non ci riesce proprio a non dimostrarsi infastidito dal comportamento di Freddie con Crowley XDDD

Ho adorato questa Minilong, e mi dispiace un sacco che non sia più lunga, ma dopotutto era questo che dovevi raccontare e lo hai fatto dolcemente e in modo impeccabile. Ho trovato ogni tua scelta dannatamente IC, dalla rabbia di Crowley quando viene a sapere che non riuscirà ad andare al concerto perché i biglietti sono finiti, fino a Azi che compra i biglietti perché un tipo mattiniero, facendo una sorpresa più che gradita al demone che, dopotutto, ha il sogno di rivedere Freddie dopo tanto tempo (e ovviamente può apprezzare la sua musica dal vivo, ora che è una leggenda ♥).

E, insomma, l'indole molto spigliata di Freddie ha fatto in modo che Azi capisse quanto in verità Cro è importante, quanto vorrebbe che fosse parte della sua vita in un senso più romantico e di come forse, dopotutto, l'intera esistenza l'hanno passata a rincorrersi, infine trovandosi e sono troppo intenerita all'idea che sia stata della buona musica e un personaggio così immortale a renderlo possibile ♥
Hai unito Good Omens con i Queen, e lo hai fatto con una piccola commedia degli equivoci, dolce come il miele ma non per questo smielata, che ci ha accompagnato per questi due incantevoli capitoli.
Un abbraccio e complimenti ^^
Miry

20/07/20, ore 15:20

Ed eccomi a recuperare anche questo secondo spassosissimo capitolo <3

Concordo con Crowley: Bohemian Rapsody è assolutamente geniale, non è mai esistito nè mai esisterà nella storia della musica, qualcosa in grado di eguagliare questa canzone.
La parte successiva mi ha fatto morire dalle risate, specialmente la rissa fra le anatre, poverineeeeeee :'DD. Crowley, sei tremendo aahahha, io la capisco la tua rabbia, però che cavolo...
Fortuna che Azi sa come calmarlo <3
Ed è stato davvero un tesoro a comprare i biglietti, aaaaaw! Crowley, vecchio babbeo -.-, dovresti sposartelo davvero e mostrare un po' di riconoscenza invece di fare battute idiote (scherzo <3)
Non puoi capire quanto li invidi: avrei voluto volentieri nascere vent'anni prima solo per avere la possibilità di andare a un concerto dei Queen o per sentire cantare Freddie sapendo che fosse ancora vivo çç.
LOL, Freddie è stato tremendo a far ingelosire Azi in quel modo ma perlomeno ha funzionato e le cose si sono finalmente sbloccate fra i due futuri mariti <3

Complimenti come sempre, le tue idee sono carinissime ogni volta **

alla prossima, un bacione!

Benni

19/07/20, ore 22:40

Eh... come capisco Crowley... Anche io ho avuto i miei miti musicali e ho fatto le file davanti agli stadi per ore! Però non sono stata così fortunata da essere baciata da uno di loro!
Mi è piaciuto molto questo aspetto della storia, forse perché mi hai ricordato quei tempi.😢
Crowley arrabbiato che fa i dispetti è come sempre uno spasso e quel tonto di angelo finalmente si sveglia grazie a Freddie!
Questa seconda parte mi ha commosso un po', è stato bello ritrovare il grande Freddie Mercury, e addirittura nella parte di Cupido!
Complimenti. Una bella storia ben scritta e originale.
A presto.
AlbAM
(Recensione modificata il 19/07/2020 - 10:40 pm)

14/07/20, ore 18:20

Tesoro scusami ma io non ci vedo proprio niente di trash, anzi!
Contando il fatto che è vero che è abbastanza inusuale come primo incontro parlando del primo capitolo ci sta veramente a pennello, in più è risaputa l'omosessualità di Freddie e il suo stile ecco, fricchettone và -amore bello quanto lo adoro- quindi la fiamma che li ha presi è giustificabile -come si resiste a Crowley?! Freddie anima di tutti noi-, e in più mi sembra splendido l'inizio dell'amore del nostro demone per i Queen, vista da questa prospettiva, specie se ci mettiamo il fatto che non se lo ricordava. Ma le loro battute sul matrimonio e Azi che gli regala i biglietti sapendo che col suo stato d'animo avrebbe potuto far esplodere il ristorante, che immagine meravigliosa! Ho amato tutto veramente tantissimo e ti faccio i complimenti, ma poi, la gelosia di Azi e questo primo approccio alla loro relazione.. quanto amore! Vino e crêpes funzionano sempre, eheh, e la scena finale del bigliettino è SPLENDIDA.
A presto!**