Senza parole
di Haynes Edith

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/22, ore 12:41

Ma lascialo, meglio restare single che mettersi con queste persone di merda! Povero Mattia, spero che riesca a chiuderla con quello psicopatico una volta per tutte.

14/03/22, ore 22:16

Okay… è stato uno shock ma per quanto possano essere veri i sentimenti di Francesco, Mattia dovrebbe lasciarlo stare. Che situazione ingarbugliata

14/03/22, ore 21:57

Nooooooo ma io pensavo fosse davvero single e non sposato… ma cazzo France’… ma che faiiiiiiiij

14/03/22, ore 21:44

La Reggia di Venaria, la mia casa in pratica ahaha Mi piace come si sta integrando bene Fabio con Sofi e Mattia, magari scatterà qualcosa tra loro🤭

14/03/22, ore 21:30

Capisco benissimo il punto di vista di Francesco riguardo la sua sessualità. Mattia non dovrebbe prendersela con lui, anzi, capire che nel mondo adulto è più complicato dichiararsi omosessuale. Sono carini insieme tutto sommato, ma penso che non andrà per le lunghe la loro frequentazione…

14/03/22, ore 20:53

A me piace già come inizio. Poi io essendo di Torino mi sento molto più coinvolta ahaha

11/07/21, ore 20:39

Wow, non riesco a credere che sua finita 😭 mi mancheranno tantissimo Fabio e Mattia, mi hanno tenuta un sacco compagnia. È stato bellissimo leggere la loro evoluzione individuale e il loro slow burn, hai dato a entrambi spessore e realismo. Sei bravissima a scrivere, non smettere mai perchè hai davvero talento! 💕
Grazie per aver scritto questa storia!

11/07/21, ore 20:30

Ahhhh 😍 che belli! Non sono pronta ad affrontare l'epilogo, sigh... comunque è stato bellissimo leggere il modo in cui Fabio, che di solito se ne sta zitto e buono, si sia scaldato per prendere le difese di Mattia. Sono orgogliosa, aw. Questo cqpitolo è stato davvero bello, ho amato la parte finale in cui Mattia ha messo da parte i problemi per godersi semplicemente una giornata col suo ragazzo.
Ora vado all'epilogo, sigh :(

11/07/21, ore 20:19

Alloooora, questo capitolo è stato bruttino, ma non per colpa tua (cioè, in realtà sì) ma perchè vedere Mattia così è stato davvero brutto :( Spero mantenga fede alla promessa fatta a Fabio e non si nasconda più. Anche perchè gli fa male, capisco l'istinto di difendersi, ma è il momento di aprirsi. Temo davvero le conseguenze di questa cena, i suoi genitori non sembrano il massimo della cordialità 😱

08/07/21, ore 09:41

Eccomiii! Ero sicura di aver recensito e invece mi è saltato di mente 😱 comunque mi erano mancati un sacco questi due! Sono sempre più belli insieme, e finalmente stavano per fare roba seria (Mattia non aspetta altro nella vita) e invece tocca aspettare, mannaggia. Sono troppo contenta che Fabio non si faccia pippe mentali e che non abbia paura di mostrare quanto gli piaccia Mattia ❤ è esattamente ciò che Mattia si merita.
E mentre la famiglia di Fabio sembra molto aperta mentalmente, quella di Mattia si riconferma insopportabile. Però ho amato la sua frase finale. Prevedo guai 😱 però fa bene a combattere e non temere di mostrarsi quello che è con i suoi genitori. Speriamo non volino schiaffi!

26/04/21, ore 12:47

Eccomi 💃 Ho gioito nel leggere nelle note che non rivedremo più Francesco. Alleluja!
Un tipo così tossico deve stare lontano anni luce da Mattia.
Mattia doveva essere più deciso secondo me quando ha affrontato Francesco, anche se capisco che la rottura è ancora recente.
Però io al suo posto avrei fatto un macello, dico solo questo.
Povero piccolo Fabio, abbandonato e terrorizzato, meno male che c'era Federica a non farlo deprimere... e dargli buoni consigli 😏 eheh.
Finalmente questi due passano oltre ai bacetti, era ora!
A questo punto non penso ci sia più niente che possa frapporsi al loro vivere una vita di coppia come si deve, senza nascondersi ❤ piccini, quanti passi in avanti!

12/04/21, ore 16:09

Ho iniziato da poco la lettura della storia, ma la sto divorando. Per ora questo è il mio capitolo preferito, complimenti! :)

04/04/21, ore 06:50

Fabio mi ha sorpresa in positivo con tutta questa intraprendenza!
Mi aspettavo che si sarebbe fatto qualche problema a baciare in pubblico Mattia, e invece no! 😍 Sono contenta che sia così, dopo tutto ciò che Mattia aveva passato con Francesco l'ultima cosa che gli serviva era un'altra relazione clandestina.
Sono bellissimi questi due come coppietta ❤ ma ovviamente Francesco non poteva starsene buono eh?
Con che fare inquietante da psicopatico ha inviato quel messaggio?!?
Seriamente, qua si entra nello stalking, qualcuno denunci sto cristiano.
Ho paura di cosa potrebbe fare a Mattia... Mattia non dovrebbe vederlo, anzi dovrebbe schifarlo!
È troppo buono questo ragazzo.
Ora ho l'ansia ecco 😂
Sono curiosa di scoprire di quali novità parli nelle note 👀 immagino che poi lo scoprirò eheh.

18/03/21, ore 12:35

Mi aspettavo che Mattia, come uno scemo, avrebbe travisato quel bacio. Come non gli fosse stato chiaro che Fabio non aspettasse altro dalla vita non lo so. Invece, standing ovation per Fabio che prima, anche lui scemo, voleva evitare Mattia, ma poi grazie a Dio rinsavisce e gli dice chiaro e tondo MI PIACI! E bravo Fabioooo, limonatelo ;)
Sicuramente ora come ora Mattia è confuso perchè ha ancora Francesco in testa, ma sono sicuro che lo dimenticherà abbastanza facilmente se Fabio continua a "distrarlo" con dichiarazioni e baci 😌
Sono molto contenta che Fabio abbia deciso di agire con chiarezza e mostrare i suoi sentimenti ❤ è cresciuto, awww!!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora, prevedo un bel po' di sano fluff (o forse lo spero 😂)

18/03/21, ore 00:01

Capitolo super tenero!!! Ci voleva proprio questo momento chiarificatorio tra i due! 😍 Adoro Fabio e lo trovo sempre perfetto in ciò che fa e che dice! Un grazie comunque anche a Sofia e Fede!
(Recensione modificata il 18/03/2021 - 10:28 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]