Chance
di BlackHawk

18/07/20, ore 15:55

Finalmente il capitolo 11! E che dire... molto bello!! Caitlin, giustamente, diffida di Jake, perché le ha mentito sin dall'inizio, ma lui non esita a dirle la verità e, a quanto pare, lui l'ha protetta da quando sono morti i suoi!! E ha fatto in modo che lei venisse assunta e che le venisse dato in affitto quell'appartamento!! Non mi aspettavo che il padre di Cait collaborasse con Jake, pensavo lo avesse scoperto per caso. Cait credo si sia arrabbiata non solo per non essere venuta a sapere che i suoi erano stati brutalmente uccisi, ma anche perché temeva di suscitare solo pena nel bel poliziotto. Lui però smentisce tutto questo, dicendole che è attratto da lei. Mi piace la schiettezza do questo personaggio, nonostante abbia un fare leggermente enigmatico a volte (è una persona riservata), mi ricorda in una piccola parte il protagonista della mia storia. È evidente che Caitlin prova molto più di quello che vuole dare a vedere per lui. A quanto pare, non possono stare insieme, perché altrimenti verrebbe sollevato dall'incarico dal momento che sarebbe emotivamente coinvolto. Non ho ben compreso il perché la madre di Jake non ritenga che lui sia fatto per lei. Forse il bel poliziotto nasconde ancora qualcosa? Qualcosa di privato e sentimentale, intendo. Infine trovo bellissimo e profondo l'istinto di protezione e trovo elettrizzante da leggere l'attrazione che prova Jake per lei. Attendo i prossimi capitoli sia per gli sviluppi del caso sia per gli sviluppi della storia d'amore tra loro. A presto! :D