La Profezia dei draghi
di _Malila_Pevensie

Buondì Wind (scusa la confidenza 🤣)

Sono Theodred, molto onorato di fare la vostra conoscenza!

Ho letteralmente divorato la tua storia. Scoperta favolosa, i personaggi mi piacciono moltissimo e sono ben caratterizzati. L'ambientazione mi piace molto, si percepisce la diversità dei luoghi che descrivi, le diversità sociali in cui i protagonisti si trovano ad agire.

Poi, permettimi questo appunto, io un bel pugno in faccia a Darragh lo avrei già tirato. Sia Freya che Aran sono troppo buoni! 🤣🤣

A parte gli scherzi, sono un amante del genere fantasy e la tua storia mi ha suscitato le stesse emozioni che avevo leggendo un libro di Christopher Paolini o di Licia Troisi. E sono i miei preferiti, quindi beccati questo bel complimento! 😉

Poi, e finisco, mi piace molto questo alone di mistero intorno a tutta la faccenda. Mi fa salire ancora di più l'hype per il capitolo successivo.

Ho commentato solo l'ultimo capitolo, ma da ora in poi (mi spiace per te) dovrai sopportare i miei pareri fino alla fine. Sono fatto così, sorry in anticipo!!

Grazie per aver condiviso questo bellissimo racconto e ci si sente al prossimo capitolo!!

Theodred