Il mistero della Foresta di Chaos
di Soleil et lune

15/09/20, ore 19:31

Wow, un capitolo molto fantasioso! La vita del povero Shun conferma la mia idea, sei in grado di creare storie uniche senza rischiare di finire nell'illogico. Baba Yaga è davvero un personaggio singolare, e credo di averla già sentita da qualche parte e no, non parlo di quella di Dragon Ball. Le domande con cenno ironico che pone a Shun dopo avergli raccontato quella vicenda sono domande che mi sono posto anche io una volta finito di leggerla e la cosa è..al quanto inquietante! Però la mia parte preferita è l'ira di Shun, dopo tante avventure passate ci voleva che qualche autore lo facesse un po' sfogare!! La storia sta uscendo veramente bene e non vedo l'ora di leggere il seguito

09/09/20, ore 00:31

Wow, una storia davvero piena di colpì di scena! Non avrei mai immaginato come Shun potesse salvarsi, e la crudeltà di Zorba lo rendono davvero unico rispetto ad altri! A colpirmi di più è stato lo stile di scrittura, dettagliato da brivido! L'ultima scena ha cambiato completamente l'atmosfera, sono curioso di leggere il seguito!

20/08/20, ore 23:27

Beh che dire a questo giro. Zorba. Un personaggio una serie per esporre il concetto...personaggio davvero singolare, passa dal negare di essere sé stesso all'affermarsi Zorba, una roba davvero molto originale, specialmente per il modo di fare di questo soggetto che ha un contrasto netto persino nel colore dei capelli rispetto agli occhi. Ma parlando della storia...wow...la vicenda del cavaliere di orione, di Marcobello e di Contessina sono davvero qualcosa di incredibile! Mi sorprende che questa roba roba (che Lady Oscar scansati e Beautiful reggimi la Fanta) non abbia la fama che giustamente meriterebbe! Sarei davvero curioso di vedere magari una storia dedicata del tutto, piena di dettagli, per la simpaticissima guerriera cavaliere di Orione! E per quanto riguarda il finale che dire...stavo infartando? Si? Pare di sì, stavo iniziando ad avere fiducia in quel simpatico signorotto! Sono molto curioso di sapere come andrà a finire!

20/08/20, ore 15:46

Una storia davvero singolare, che è riuscita in un primo momento a creare per me uno stato di confusione pari se non superiore a quando ho letto durante l'introduzione alla bocca dell'inferno. In un primo momento ho pensato che questo capitolo potesse essere un capitolo "calmo", però mi sono ricreduto, felicemente ricreduto, quando ho iniziato a notare dei cambiamenti, tipo con il tornado, all'ambientazione! Per non, poi, parlare della suspance lasciata alla fine! Sono oltremodo curioso di leggere il seguito!

17/08/20, ore 15:20

Un colpo di scena reso una storia! Vista l'indisposizione del cavaliere di Orione a trattenersi contro la sorella e, viceversa, l'indisposizione di Dalia a voler voltare le spalle a Chaos mi avevano lasciato immaginare che la storia si concludesse con la vittoria di una delle due, invece è finita in modo totalmente opposto! La confusione generale creata dalla guerra dei mille giorni sembra aver effettivamente svegliato le sorelle, che hanno riallacciato i rapporti nel giro di pochi minuti! Molta curiosità mi è stata presa dal fatto che Contessina si stia avvicinando a Chaos, ma ancor di più il nuovo personaggio, Eretria, ha avuto una comparsa del tutto inaspettatata! Veramente tanti complimenti per come stai mandando avanti la storia e spero di poter leggere presto il seguito!

14/08/20, ore 10:47

Davvero molto singolare. Un capitolo con i contro *censura*. Tutto mi sarei aspettato, ma la bocca dell'inferno no (certo, questo non leggendo il titolo XD). L'ambientazione tetra faceva molto alla Spawn, e Dalia sembra potente come minimo quanto Malebolgia nell'ottavo girone dell'inferno! E poi... sono rimasto estremamente sorpreso nello scoprire che il cavaliere di Orione e la protettrice della porta dell'inferno...sono sorelle! Questa è senza dubbio una storia 100% originale, e sono felice del fatto che esca dai soliti standard! Non vedo l'ora di leggere il seguito del racconto

08/08/20, ore 21:58

Ciao Soleil.... Sto aspettando il seguito della tua storia. Ho seguito con interesse e benché abbia rilevato alcune imperfezioni, hai fantasia.

03/08/20, ore 10:42

Beh che dire...Ikki che viene salvato da Shun è una cosa canonicamente assurda, ma che speravo di leggere da qualche parte! Non mi aspettavo che il cavaliere di Orion, in fine, prendesse parte allo scontro, ma il "furto" del cosmo a scapito di Shun giustifica oltremodo la scelta! E c'è anche da dire che Shun, pur senza cosmo, è totalmente in grado di difendersi, e di fatti ha, pur se spinto dall'ira ed aiutato dalla ragazzina, battuto un nemico notevolmente forte! Il cavaliere di Orion ha specificato che il primo piano è solo il preludio...e chissà quindi chi si troveranno ad affrontare!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/08/20, ore 15:06

Anche questa storia è stata un piacere da leggere. I personaggi si attengono al carattere dato loro, la storia è sempre ricca di descrizioni e la battaglia contro il Kraken è stata davvero ben articolata! Il cavaliere di Orion (lo chiamo così perché non riesco a scrivere quel nome) è un personaggio molto curioso, singolare e non credo di aver visto in precedenza personaggi simili. E che dire poi della nonchalance della ragazzina alla vista del cavaliere della mosca! Soggetto molto interessante anche lui...siccome è stato inviato per portare la ragazzina al cospetto di Chaos ed uccidere Shun deve essere molto forte! Hai davvero talento, aspetto il seguito!

01/08/20, ore 19:15

Ho adorato tantissimo questa storia! soprattutto come stai rendendo il rapporto tra Shun e Hyoga. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, complimenti per la storia fantastica!

28/07/20, ore 01:06

Wow, mi sarei sinceramente aspettato di tutto meno che un gruppo di Partigiani contro Chaos...e che dire della loro forza, se solo un membro di essi è così forte, non oso immaginare come saranno i prossimi energumeni di cui leggeremo! E poi Syria che ascolta il metal...e, guarda le coincidenze, condividiamo lo stesso gruppo preferito! Ok, sembrerò un boomer a dire che ritengo migliori i Metallica rispetto ad altri autori o gruppi, ma sono rimasto colpito da un punto di vista personale, siccome Syria è anche il mio cavaliere di Nettuno preferito! Riconfermo il mio pensiero: questa storia sembra più canonica dell'opera originale in sé...è anche più ricca di colpi di scena! Andiamo...June che tenta di uccidere Shun! Sto seriamente adorando questa storia, aspetto frenticamente il seguito!

26/07/20, ore 23:51

Wow...la storia prende una piega davvero inaspettata! Dal titolo ho anticipato l'arrivo dei due cavalieri più famosi della serie originale, che hanno giustamente lasciato posto nella narrazione a Shun, ma mai, e ripeto mai, mi sarei aspettato un'alleanza con Julian! Insomma, voglio essere sincero, Poseidon si contende con Hades il titolo di mio Dio preferito! Poi la ricchezza nella descrizione di luoghi e personaggi mi rende possibile immaginare questa storia talmente bene nella mia mente da considerarla quasi canonica! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

23/07/20, ore 23:30

Wow...beh che dire, sono rimasto a bocca aperta! Mi ero sinceramente preparato a vedermi contro quel personaggio con gli occhi da gatto, ma sembra quasi che Shun stia sfidando la versione "strana" di Idra Ichi! Ho adorato l'irruzione del nuovo "cattivo", ed ancora più stupefatto sono rimasto nel leggere della caduta di Shun da ben dieci piani! Sono seriamente curioso di sapere come si salverà!

20/07/20, ore 17:22

Oggi sono rimasto veramente sorpreso e soddisfatto, ritengo molto curioso un simile rapporto tra i due cavalieri della dea! Come maschio, non gradisco gli Yaoi per ovvie ragioni, ma lo Shonen-ai non mi infastidisce, ed in questa narrazione prende un dolce posto durante la lettura. Tuttavia non tutta la mia attenzione è catturata da ciò...gran parte l'ha presa anche quello strano energumeno...riesco ad immaginarlo perfettamente ed adoro il contrasto nei colori degli occhi con quello dei capelli! La svolta presa nella foresta è stata davvero un colpo di scena, sinceramente mai avrei immaginato degli avvenimenti così improvvisi, esattamente come con il Minotauro! Sono curioso come non mai di leggere il seguito!

20/07/20, ore 17:13

Sono rimasto seriamente colpito dagli ultimi accaduti nella storia...non posso che dire di non aver mai letto opere simili...la storia del taglialegna, devo essere sincero, non me la aspettavo, avrei immaginato piuttosto che fosse una creatura nata, come già scritto nella storia, da un esperimento, ma mai avrei immaginato che prima fosse un umano...oserei dire comune. Di storie simili non se ne vedono per niente in giro, e spero che questa storia ottenga al più presto la notorietà che realmente merita