Il mistero della Foresta di Chaos
di Soleil et lune

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/07/20, ore 17:06

Sono rimasto veramente sorpreso nel vedere come Shun, dopo aver vinto sul leggendario Minotauro, non sia corso a cercare il fratello come avrebbe fatto se avesse seguito il carattere datogli nell'opera originale. Leggere del Minotauro come solo il preludio della storia imminente mi lascia davvero molto sulle spine, non posso che rimanere sulle spine, emozionato, ad attendere il seguito di quest'opera sicuramente valida!

20/07/20, ore 16:57

Dopo un'attenta lettura, mi sento di poter reputare questa come una storia che vale. Le descrizioni lasciano veramente molto spazio all'immaginazione, la fantasia certo non manca a chi scrive ed ha catturato moltissimo la mia attenzione il fatto che la storia sia narrata dal punto di vista di un personaggio che, spesso, viene ingiustamente messo da parte in gran parte dell'opera originale: Shun. Sono rimasto anche sorpreso nel non vedere nella scheda di descrizione la presenza dei Gold Saint, e devo dire che questa storia non ne fa sentire la mancanza. Spero di poterne leggere ancora

18/07/20, ore 21:21

Ciao! Devo dire che questa storia mi ha incuriosito molto!
La trama è interessante e anche vedere il nostro Shun in questi panni (molto più deciso e sicuro, che non si pone troppi problemi e combatte con coraggio senza farsi paturnie mentali) mi piace molto. Dopo 3 capitoli deduco sia lui il nostro protagonista hahaha.
Solitamente non sono da storie con soli bronzini (nonostante io ne abbia scritta una, ma ogni tanto sono una contraddizione unica!) ma questa la seguirò con piacere!
Vedo che Saori, nonostante sappia si essere Atena e avere 3000 volte più potere dei suoi cavalieri, è inutile come sempre e si nasconde dietro il divano con Tatsumi...ahhh, la vecchia abitudine di farsi proteggere sempre e comunque non la perde.
Il mio cuoricino si dispiace per l'assenza dei Cavalieri D'Oro, ma son morti, lo so...💔💔

Con questo ho finito! Devo un attimo riprendermi perché utilizzando questo carattere di scrittura ogni tanto la vista mi si incrocia hahahah.

Complimenti per questo inizio, ora attendo!

Deienira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]