Il Rituale - Rosso come il sangue
di Jane P Noire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/20, ore 21:28

Oddio che capitolo ooo povero Liam scaraventato da un demone 😨😭 sappi che questa storia mi sta appassionando ogni giorno che passa😨😍😍😍

23/08/20, ore 03:48

Oddio che capitolo ansioso 😳😳certo che povero Liam dover venire a sapere di determinate cose.. Chissà cosa farà più in la 🤔

19/08/20, ore 09:52

Oddio che capitoloooooo 😍😍😍 io amo sempre di più Liam e Rowan 😍😍😍 non vedo l'ora di scoprire cosa diranno al fiume sono sicura che avremo più chiarezza nel prossimo capitolo 😍

15/08/20, ore 21:53

Ciao, sto seguendo la tua storia e volevo dirti che la trovo ben scritta e avvincente.
I personaggi sono tutti ben caratterizzati e interessanti.
Mi piace molto la protagonista e mi incuriosisce il fatto che il suo "padre adottivo" non si fidi lei.
Mi piace il rapporto con il ragazzo demone, Hawks, che non mi dispiacerebbe vedere insieme alla ragazza che vede le anime. In fondo hanno qualcosa in comune!
Infine ho trovato molto belli l'incontro con il ragazzo morto ed il dialogo con il padre adottivo, descritti nei capitoli precedenti.
Complimenti! Penso proprio che continuerò a seguire la tua storia.
AlbAM

08/08/20, ore 21:40

Questo capitolo è pazzesco... Non ho parole seriamente... Questa volta è stato un capitolone 😍 ho troppa curiosità su chi o cosa sia il demone che ha ucciso quel ragazzo 😳😳

03/08/20, ore 16:36

Ciaoo ho appena letto il capitolo dioo povera certo che deve subire un bel po di guai e sono sicura che questa cosa con Liam non sarà positiva 🤔

26/07/20, ore 15:49

No vabbè sto capitolo mi ha fatto morire 😍😂e amo Hawke 😍ti prego fa che ci sia un triangolo tra loro e Seth 😍😂

19/07/20, ore 23:46

Ciaooo sono Valentina e finalmente ho trovato cinque minuti per leggere questo capitolo... Allora che dire... Prima di tutto devo dirti che sono super contenta che tu abbia deciso di riprendere a scrivere e che tu abbia pubblicato su Efp ❤️ in fondo in fondo ci speravo che decidessi di pubblicare qui e non su wattpad non so perché.. Forse perché Efp è ancora un piccolo rifugio intimo per pochi e quindi anche un buon modo per andare con calma e con serenità nella pubblicazione 😊 bene chiusa questa introduzione passiamo alla storia... Ma cosa sei?!!! Dopo anni che finalmente ritorni... Torni con una storia a dir poco sensazionale già solo dal primo capitolo... Ti giuro! Ho visto un grande miglioramento nella narrazione e nella descrizione della storia e anche una delineazione dei personaggi davvero forte ❤️. La narrazione è stata super scorrevole e sono riuscita ad immaginare tutto nei minimi dettagli e mi ha già messo voglia di leggerlo da capo e di continuare la storia ❤️😍 non mi dilungo troppo ma spero di leggere il prossimo capitolo presto e spero che un giorno, anche se saranno diverse, tornerai a pubblicare di Nathan e Lou ❤️ un grande abbraccio e ci sentiamo presto❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]